Lun

30

Mag

2016

Una giornata di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho il ciclo

Piove, fa freddo, non stò bene, devo uscire per lavorare...

Qualsiasi tipo di pantalone che indosso mi fa venire il mal di pancia, mi stringe, mi da fastidio, sento le gambe pesanti e mi fanno male, non ho forze, mi fa male la pancia, mi gira la testa e devo uscire... tutti tutti tutti i pantaloni non vanno bene, fuori piove ma cosa diavolo metto su per coprirmi le gambe? tutto mi stringe mi danno fastidio ci soffoco dentro. Ho caldo. C'è il sole, non c'è il sole.

Poi mentre chiudo la porta quell'imbecille di gatto che, all'ultimo secondo si infila in casa. Appoggio rapida il telefono sulla mensola mentre  inizi a inseguire il gatto, ma il cellulare cade.

Giri urlando come una pazza mentre quella bestia rimbalza da una parte all'altra della casa (divertendosi), finalmente esce, raccogli il telefono e.... TAC

Non funziona più.

Non è di quelli costosi.. ma ci tenevo lo stesso perchè mi piaceva.. 

Vaffanculo... ho iniziato a piangere come una cretina. Anche adesso stò piangendo.

Non ne posso più di sti sbalzi di umore i fastidi e tutto il resto del ciclo.

Non ne posso più che mi esce sta roba, non ne posso più del mal di pancia che mi prende con i crampi fino ai reni e fino alle ginocchia, non ne posso più della gente schifosa che ho intorno, non ne posso più di sto gatto imbecille che piscia in giro TUTTA COLPA SUA che è entrato e tutta colpa di sto ciclo che mi ha fatto ri-entrare di nuovo in casa per cambiare i pantaloni.. non ne posso più dei bruciori di stomaco, del nervoso, dei soldi, dell'ansia, della paura... ma basta sbalzi di umore, non mi riconosco più..

Sto solo male e non capisco niente, voglio piangere e basta mi sento scoppiata. 

8 commenti

Consolati, io di solito quando avevo il ciclo scleravo e davo di matto. Bastava un niente per scatenare in me l'istinto omicida. Poi, usando la pillola ho sistemato il ciclo e pure i nervi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:08 del 30-05-2016

ma che palle ste femmine col ciclo.. quando hanno il potere di comandare qualcosa, tutto il mondo deve ruotare in base alla loro irrazionale visione del mondo figlia di quella fica che sputa sangue..

 

Avatar di bardeibardei alle 00:17 del 31-05-2016
Signorina

Cara signorina,dovrebbe stare più attenta a ciò che accade attorno a lei e riposarsi un attimo indifferentemente dal fattore ciclo,odia quest'ultimo ma si dovrà rassegnare fino a che non arriverà ad un'età in cui non sarà più un problema.

Caro Bardei,sia più signorile 

Avatar di LordPainLordPain alle 08:34 del 31-05-2016

Non me ne intendo perchè non è un problema che mi riguardi, ma la pillola anticoncezionale non dovrebbe in qualche modo ovviare a questi sbalzi?

 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 09:05 del 31-05-2016

Ti capisco haha io vorrei prendere a testate il mio ragazzo quando ho il ciclo! Hahaha 😂 povera bestia..

Avatar di CrNiMoCrNiMo alle 15:20 del 31-05-2016

comprendo lo sconforto

Avatar di farnightfarnight alle 15:27 del 31-05-2016

sei una donna anche tu farnight?

Avatar di mmHgmmHg alle 15:38 del 31-05-2016

 ti capisco molto bene...

Avatar di PoetPoet alle 18:51 del 31-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti