Ven
27
Mag
2016
Non riesco a ripartire..
Sono bloccato in mezzo alla palude.. sono deluso da me stesso.. ho perso tempo, ancora devo laurearmi, non ho un lavoro non ho un progetto mi faccio mantenere dai miei, non ho più amici perchè ho allontanato tutti dalla mia vita dopo i 20 anni perchè sono andato in crisi.. ringrazio dio Di aver avuto una vita normale almeno fino ad allora, poi il buio assoluto.. il nulla! Non so' ancora cos'è l'amore, i miei coetanei passano da un rapporto a un altro con una facilità che è abberrante e io invece non riesco a conoscere neanche mezza persona causa estrema chiusuro e timidezza dovuta a brutte esperienze passate, amici che si sono comportati male, umiliazioni a scuola. Quando ero piccolo ero normale un po' timido ma abbastanza aperto e se non avessi vissuto tutte quelle brutte esperienze sono convinto che sarei stata una persona molto diversa, dal sapore diverso.. poi positiva, meno paurosa, meno fragile.. nella solitudine sto' capendo tante cose del mio passato, tante.. il rapporto con i miei, le mie fragilità le mie insicurezze però non ne' esco fuori ora che vorrei tanto qualcuno accanto non c'è nessuno disposto a stare con me.. e pensare che sono stato sempre un bravo ragazzo adesso sono diventato cupo, irascibile non mi riconosco più se mi guardo allo specchio.. sono ingrassato, sono diventato brutto povero me.. sono pieno di tic nervosi perchè ho tanta energia repressa,e non so come sfogarla, ho voglia di amore di sesso di affetto.. certo sono ancora giovane ma rischio di non uscirne più e ho tanta paura.
2 commenti
che brutte esperienze?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi dispiace, ma la motivazione per uscire dalla palude puoi trovarla solo tu: gli altri possono incitarti, ma devi salvarti da solo.
Tutti saremmo persone diverse, se non avessimo avuto esperienze negative, ma sono proprio queste che ci rendono più forti, anche se adesso a te sembra che ti abbiano solo buttato a terra.