Gio
26
Mag
2016
Sono un alieno??
Molti di voi mi prenderanno in giro e lo so già! Però voglio ascoltare delle opinioni anche se stupide.
Io ho un gruppo sanguigno un po' strano ovvero O rh negativo.
Ho letto su diversi articoli che è il sangue più puro e che sarebbe sangue alieno. Nemmeno io ci credo però comunque sono andata ad indagare e ho scoperto che mia madre è A positivo e mio padre è O rh positivo. In teoria sarebbe geneticamente impossibile una cosa del genere, quindi la mia domanda è: sono una mutazione genetica?? Come si spiega questa cosa?
Poi io comunque mi sono sempre sentita diversa rispetto alle altre persone, è una sensazione che ho da molto tempo.
28 commenti
accidenti ci hai scoperto! bisogna rimandare l'invasione della terra!
piccolè... la tua è una paura... o una speranza?
Hai la pelle verde e mangi topi? sennò sei una comune umana come tutti gli altri.
Non leggere quei siti complottari.
io sono A+.
=mi sono sempre sentita diversa rispetto alle altre persone=
sarà per altri motivi.
"Sarebbe geneticamente impossibile".... è piu facile che tua madre abbia tradito tuo padre con un terrestre o con un alieno?
Non c'è niente di ultraterreno due positivi possono generare tranquillamente in negativo, mi da che hai letto solo cavolate in internet.
In realtà ciò che scrivi non è affatto strano.
Spero di non scrivere castronerie perché dalle lezioni di biologia a scuola sono passati un po' di anni, ma da quanto ricordo il nostro gruppo sanguigno è determinato da due alleli che possono essere portatori di caratteri diversi. Questo potrebbe essere il caso di tua madre: è di gruppo A, ma oltre questo allele, che costituisce un carattere dominante e ne ha determinato l'appartenenza a quel gruppo, ne possiede anche uno di tipo 0 ed è questo che ti ha trasmesso. Tuo padre, essendo di gruppo 0 (carattere recessivo) poteva trasmetterti solo questo perché entrambi i suoi alleli sono di quel gruppo.
Non so se sono stata spiegata (cit.) ma spero di sì.
Inquieta sei stata spiegata ma ciò che turba la sfogante e che indice Dario a pensare ad un rapporto improprio con l'alieno, è la negatività del fattore rh. Da dove arriva il fattore negativo?
Forse gli alleli della madre erano portatori di rh negativo?
*induce
Cara aliena del pianeta zeronegativo, non so se lo sai, se nessuno te l'ha mai detto, ma il tuo sangue è molto "prezioso". Tu sei considerata "donatrice universale" ovvero il tuo sangue viene usato in situazione di emergenza, quando non vi è tempo di scoprire il gruppo sanguigno di un infortunato.
Perciò se ti andasse e vorresti renderti utile a questa società, potresti prendere in considerazione la possibilità di diventare donatrice di sangue.
Credo che l'unica spiegazione logica sia quella che hai dato tu, Gioia: l'allele trasmesso dalla madre era 0 negativo. L'Rh della madre risulta invece positivo perché lo è l'allele A.
La genetica è affascinante
Concordo con te, Gioia: le materie scientifiche non mi sono mai piaciute particolarmente, ma la genetica mi ha sempre incuriosito.
Interessante anche l'antropologia e i differenti caratteri estetici delle popolazioni a seconda delle zone in cui vivono, il clima, le varie razze etc...
Già, tutto quello che ha a che fare con l'evoluzione dell'uomo ha il suo fascino.
Che idiozie... scusami, ma le prese in giro te le meriti tutte!
Semplicemente, il fattore rh può essere un fattore recessivo o dominante. Sì, con i genitori con rh positivo (che è dominante) è curioso che tu sia venuta fuori con rh negativo (recessivo), ma non è così strano. i miei hanno rh positivo, entrambi, così come le mie sorelle, mentre io e mio fratello abbiamo rh negativo, probabilmente perché i miei nonni hanno (o avevano) rh negativo. Evidentemente i tuoi avevano un gene che portava il fattore rh negativo (scusate i termini scarsamente tecnici ma non sono una scienziata) e con te questo fattore si è manifestato. poi il gruppo 0 l'hai ereditato da tuo padre.
è come la questione del colore degli occhi: ad esempio, mia suocera ha gli occhi castani, mio suocero gli occhi azzurri. Il gene degli occhi azzurri è recessivo, quindi, in teoria, il mio ragazzo avrebbe dovuto avere gli occhi castani, visto il colore degli occhi di sua madre. Invece, il mio ragazzo ha gli occhi azzurri perché sua nonna materna li aveva azzurri. Semplicemente questo.
Che poi lo 0 negativo sia sangue alieno, mi pare una stronzata fatta e finita, giusto per far avere un'orgasmo ai complottari.
Invece di leggere articoli scemi, vai a donarlo, il tuo sangue, che sei anche donatrice universale. Una donazione male non fa.
Provo a rispondere alla tua domanda secondo il mio punto di vista... perche' quando andiamo in un altro paese, o vengono altri pupoli nel nostro paese.ci chiamano e chiamiamo extracomunitari ? e perche' guardare delle creature viventi. che viene magari da un altra galassia, chiamarli extraterrestri.alieni cioe' diversi ? e non vederli come abitanti di questo sconfinato universo, appunto non diversi ma unici nella loro unicità ? quindi secondo la mia prospettiva, non sei diverso, non sei terrestre.ma abitante dello spazio infinito, tra stelle pianeti.e dico, tutto cio' e' magico.la terra non e' una sfera chiusa a se, ma spazia nell'infinito nella sua meravigliosa unicita'
Sei uno degli X-Men.
Esci e va a cercare subito il Professor X
Quindi secondo il mio punto di vista, se ti dovessero prendere in giro.gli potrai dire. anche quando Pitagora diceva che la terra e' tonda lo prendevano a pernacchie e pernacchiette.ma dopo ha fatto la storia. Pe..peppe'..pere'.pe'.pe'..peeee'
Secondo me sei la figlia del Dr.Spock di Star Trek. Ti aspettiamo sulla nostra astronave. Firmato Capitano Kirk
@inqi e @gioia prier della classe
Certo che non sei alieno, al limite sei un incrocio. Con lo 0 rh negativo probabilmente tua madre è stata fecondata da un grigio, è una loro caratteristica. Se si trattava di AB rh positivo saresti stato un mezzo rettiliano.
Attenzione al morbo di Morgellons, sei più a rischio di un umano "puro". Non stare troppo sotto i raggi solari diretti e non mangiare prima di fare il bagno
@Tommy due errori in sei parole: tu sarai rimandato in itagliano
P.S.: trova l'errore!
Alcuni commenti mi hanno fatto ridere hahaha anche se non ho detto tutto quindi non potete capire.
Comunque a tutte le persone che mi hanno consigliato di donare il sangue voglio dire che ci ho provato 3 volte e sono svenuta 3 volte quindi non avrò aiutato tante persone ma spero di aver fatto la mia parte. =)
ma cos'è, guardi quelle porcate di programmi americani?
Scusa, autrice, ma ci sei o ci fai??? Dai le informazioni a metà, dicendo poi che gli altri non possono capire? Ma grazie al pero, che non possono capire!
Ma è modo di cercare comprensione, questa? Ma dai!
Ok che la conclusione sarebbe che non sei un'aliena, in ogni caso. Ti vedi diversa dagli altri? Grazie tante, siamo tutti diversi dagli altri, non siamo fatti a stampino!
Santa polenta, che gente!
Siete un pugno di caproni... cosa da circo sapete solo offendere le persone e non sapete cosa si prova ad essere rh nagativo kmq io ti capisco sono 0 rh neg
Lasciali perdere i commenti della gente ignorante.... Non farci caso, ti ci devi abituare perché in questo pianeta ce ne sono molte
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non sei un alieno tranquillo.. ora ti spiego
Partendo dal presupposto che il sangue non puo' farti sentire "diversa" rispetto le altre persone, quella è una condizione mentale che ti sei creata tu. Le indagini che hai fatto sono inutili e magari mi verrai a scrivere poi che la medicina è errata e che nessuno ci capisce niente, allora sono arrivata alla soluzione.. Non sei un alieno, sei scemo.