Gio

26

Mag

2016

la mia vita è stata sempre una bugia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei avere la forza per una volta di non essere svogliata, traditrice e falsa. Ho un lavoro sicuro ma che non mi piace ..dove ..vergognandomi faccio il minimo indispensabile e mi faccio schifo...stamani ho dovuto sentirmelo dire anche dal dirigente e ha ragione...ma negli ultimi 9 anni ho fatto una vita di m....

sposata sono andata in anoressia..qualcosa nn andava con mio marito ..sono sempre stata inquieta e insoddisfatta..traditrice in ogni senso..ho sempre voluto tutto e subito e questo mio male me lo sono vomitato addosso e verso mio marito...ne esco dopo 7 anni ..lo lascio...dopo avergli e avermi rovinato gli anni più belli....Trovo un'altra persona...mi ci affido...ma non sono io ..tante cose non vanno di nuovo....vorrei un figlio...una convivenza...ma il tarlo dentro di me va avanti....ritrovo un ex...mi ci butto..tradisco l'altro...resto miracolosamente incinta...sono finalmente felice...ma la vita mi punisce del male che ho fatto prima e ho un aborto spontaneo..con il padre di quello che sarebbe stato mio figlio si rompe qualcosa...di nuovo non mi sento accettata..capita ..mi sdegno ..penso che stavo meglio prima e torno dall'ex....ci riproviamo ..io gli impongo un figlio ..lui dice di si..ma dopo due mesi mi lascia lui....avevamo sbagliato tutto..lui mi rivoleva per rivalsa..io volevo solo un figlio...da chi non me ne fregava niente....Adesso sto cominciando una storia.... a questa nuova persona voglio bene...ma non so se sarò capace di amarlo.. Io purtroppo non amo nessuno ..nemmeno me stessa...mi faccio trascinare dagli istinti...consumo la mia energia..quella degli altri..esaspero..disperdo i pensieri...sono pessima....Voglio un figlio..questa è la mia unica certezza perchè so che solo lui potrebbe redimermi ....ma vorei in primis "ripulire" me stessa dalla lordura che mi trovo addosso...Grazie a  chi mi leggerà e non mi giudicherà...

Tags: bugia

13 commenti

un figlio lo cresci con la magia? Se non sei idonea per te stessa come fai a fare la madre ? I figli non ti migliorano la vita, ti rendono felice ma piena di responsabilità e purtroppo non ci sarà un dirigente che ti farà la ramanzina.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:34 del 26-05-2016

Finché non amerai te stessa non riuscirai ad amare gli altri.

"Ama il prossimo tuo come te stesso".

Una grande verità.

Come riuscire ad amarti devi capirlo da sola, facendoti aiutare, vai in analisi, ma lavora sulla tua persona fino ad accettarti.

 

Avatar di arsaarsa alle 16:31 del 26-05-2016
ma

secondo me se fai un figlio con questi presupposti farai star male anche lui, se pensi che ti farà bene sbagli, un figlio complica le cose e quindi se c'è una solida base bene, altrimenti è come costruire una casa sopra ad un fiume, alla prima piena distruggi non solo la tua vita.

amati e poi potrai amare un altra persona po tuo figlio.

ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:35 del 26-05-2016

speriamo che non ti feconderanno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:04 del 26-05-2016

Secondo me invece sei una merda di persona, ma con la M maiuscola e se farai un figlio in futuro non saprai crescerlo bene visto tutte le insicurezze e le seghe mentali che ti fai. Un consiglio...non figliare e mettiti l'anima in pace...crescendo accanto a una madre deviata non starà bene neanche lui/lei

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 26-05-2016

perchè l'idea di un figlio come riscatto e redenzione... anzi perchè è una certezza.

no giudizi no piccolè, solo un bacetto e un abbraccio.

Avatar di gagenoregagenore alle 18:45 del 26-05-2016

Un figlio non ti redime, ti destabilizza la vita. La tua personalita` mi sembra troppo fragile per non andare ulteriormente in crisi con l'arrivo di un bambino.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 19:30 del 26-05-2016

Un figlio? Scherzi? Prima impara a badare a te stessa, o crescerai un eterno infelice.

Avatar di XyzXyz alle 20:58 del 26-05-2016

forse posso dirti qualcosa senza giudicarti. posso classificarti. nel tipo di donna che ha qualcosa che non va, non lo sai nemmeno tu ma è così, per cui l'uomo che si innamora di te è destinato a soffrire. non fare un figlio, lo renderesti infelice. cerca di capire cosa c'è che non va.

ti auguro di fare pace con te stessa. se ci riesci cambia tutto.

buona fortuna.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:48 del 27-05-2016

Intanto...evita...tutti... Quei...punti.. Di...sospensione... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:09 del 27-05-2016

Posso mandarti a quel paese serenamente? Sembra la mia storia con una donna come te! Ti chiami Grazia per caso?..... Fatti curare e non rovinare più la vita a nessuno! I figli? Lasciali alle vere madri e non alle scassate mentali come te. Fate paura dai danni che riuscite a combinare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:29 del 27-05-2016

dal quel che leggo un figlio non sembrerebbe l'idea migliore

Avatar di farnightfarnight alle 12:52 del 28-05-2016

Ma te lo dico io che sono una figlia, che fare un figlio adesso non è la soluzione.

"Fare" in questo momento non è la soluzione... ma piuttosto devi "capire"

Secondo me non saresti una cattiva madre, noo sia mai dire una cosa del genere.. ma hai ancora bisogno tu di crescere e di capire, quindi aspetta.. e poi un figlio lo si fa in due eh, mica solo tu e poi ciao. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:44 del 30-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti