Gio
26
Mag
2016
vita di merda
Mio padre e uno sfruttatore di merda sfrutta continuamente me e mio fratello per lavorare con lui io e lui ci spacchiamo la schiena a spalare muschio, macerie e altro, finito questo dobbiamo curare bambini o lavorare al bar o aiutarlo a fare lavori pesanti oltretutto quando torniamo a casa e sempre isterico al massimo e sua moglie e peggio di lui sembra perennemente mestruata, e questo e mio padre, mia madre invece che se ne sbatte altamente di noi due e separata con mio padre e sola ora andiamo 4 volte la settimana a lavarare con mio padre, sembra poco ma e straziante e lei se ne fotte delle nostre numerose lamentele, continua a dire che torneremo il giorno dopo ma invece stiamo sempre piu del decretato dalla legge io e mio fratello ci lamentiamo ogni volta e lei non ci ascolta. sono un ragazzo di 14 anni e posso reggere questa fatica ma lui ne ha 11 e non ce la fa piu, scusate volevo sfogarmi
5 commenti
un ragazzino di 11 anni non dovrebbe lavorare, è illegale e prima ancora che illegale è immorale, e poi di pala! fai qualcosa, capisco che è difficile per un ragazzino di 14 anni, ma devi proteggere tuo fratello e la vostra salute. questo è sfruttamento del lavoro minorile. si possono trovare 1000 giustificazioni, dal bisogno economico in poi, ma se tua madre non ti ascolta devi rivolgerti alle forze dell'ordine. sicuramente è difficile, e ci saranno delle conseguenze spiacevoli, ma se lasci correre le conseguenze future saranno peggiori.
non ti scusare per lo sfogo, non c'è niente di cui ti debba scusare, anzi scrivi quando vuoi, se posso esserti d'aiuto lo farò volentieri.
dove vivete? i tuoi sono separati e voi andate a trovare vostro padre e lavorate tutto il tempo? cos'è questa cosa della legge? fammi capire meglio, per favore.
Penso sia fake, la scrittura non sembra quella di un 14enne ma non posso provarlo, è uno sfogo cosi per attirare attenzione (Credo)
sembra strano anche a me
Bha, a 14 anni già si sa scrivere correttamente se non si è capre.
@autore: mi piacerebbe sapere di più sulla tua storia, fatti vivo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ho capito il decretato dalla legge.
maaaaa non andate a scuola?