Ven
15
Ott
2010
La mia vita fa schifo
Allora io ho vent'anni e in questi vent'anni non sono mai stato felice...Non sono bello non sono atletico non sono intelligente non sono ricco e non ho alcuno interesse nella vita, cioè mi sento profondamente vuoto, privo di aspirazioni ideali, voglia di vivere..Non mi pare di vivere ma a malapena di esistere in un mondo che non mi piace...non trovo ragioni per le quali esistere, mi sento sempre sbagliato e mi sento infinitamente rassegnato, rassegnato ad un esistenza vuota priva di qualsiasi cosa...vi sembra normale?Ho qualche amico si però non mi capiscono, non ho nessuna ragazza mai avuta, non so nemmeno perchè respingo chiunque mi si avvicini e non cerco nessuno quindi è praticamente immpossibile per me essere innamorato...bo mi disgusto da solo vorrei non essere mai nato perchè non ho nessunissimo scopo a questo mondo...
7 commenti
ma...
figlio mio datti una svegliata! appunto perchè hai ventanni non devi piu perdere tempo e devi iniziare a vivere...vedi ke per vivere non bisogna esseri belli e super sexy ma basta solo sentire dentro di se la voglia di respirare l'aria fresca del mattino..camminare sotto il sole...farsi una sana risata..vivere insomma...non è bello che alla tua età già stai messo così...se non ti senti bello fai qualcosa ke invece migliori il tuo aspetto fisico in modo ke guardandoti allo specchio ti senti carino e di certo ti tiri su di morale..vai in palestra...esci a fare shopping o anke solo per passeggiare....non chiuderti in te stesso e soprattutto ama la vita e abbi stima di te stesso...tutto parte da queste cose fondamentali...il resto viene da se..mi raccomando eh? voglio ke tra un po di tempo scrivi qualcosa di positivo...in bocca al lupo ;-)
DAI FORZA!
prima di tutto,ti devo dire che lavoro nel mondo dello spettacolo. Persone belle e brutte li vedo ogni giorno. Ci sono quelle che senza trucco,senza chirurgia sono bellissime,pero ci sono delle persone anche che non lo sono,ma si fanno. Sai come? andando in palestra,curandosi la pelle,acquistando delle belle robe per mettersi addosso ecc. Tu puoi fare quanto vuoi (apparenza) pero,cio che devi lavorare e nel interno. Prova a vivire meglio e svegliarti con positivismo e vedrai che la vita ti sorrideràa=)
scusa il mio italiano (sono straniera)
la mia vita
monotona assolutamente priva di qualsiasi significato e a volte credo di non esistere realmente perkè ogni cosa ke esiste ha un significato ma ahimé non sò quale sia ke kazzo ci stò a fare??
E io ke devo dire allora?
Io sono anche sociofobico.......ed è un'inferno........Sempre solo come un cane........ho 36 anni.
Anche io sto male
anche la mia vita mi sta stretta :( io vorrei addirittura non fare parte di questo mondo , basta le cose le ho già viste non mi attira più niente , non mi fa più felice niente , vorrei tanto non esserci più !
Vorrei soltanto un abbraccio
Anche la mia vita fa schifo, non mangio da 3 giorni, mi sento una merda inutile, piango molto spesso, e non rimedio subito va a finire col stare male vi prego aiutatemi altrimenti finisco col suicidarmi..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti racconto la mia esperienza
senti, ti posso solo raccontare un'esperienza che ho avuto. io qualche anno fa ero come te. mi drogavo. non me ne fregava un cazzo di niente. poi sono finita in una clinica per disintossicarmi. nella clinica c'era un ragazzo col quale ho cominciato una storia. la mia compagna di stanza era una donna che aveva la distrofia muscolare, una tipa del sud, di poche parole e tostissima. mi aveva preso un pò come una figlia. io le raccontavo di me e del tipo. con lui c'era stato solo qualche bacio, ma dopo di questo vengo a sapere una cosa orrenda: lui non mi aveva detto di avere l'epatite c, una malattia dalla quale non si guarisce!!! appena l'ho saputo sono piombata in un incubo, mi sono nascosta a piangere, e questa donna è venuta a consolarmi e mi ha regalato un braccialetto. vedi, io ero lì che piangevo, e in quel momento ho pensato "ma guarda tu, io sto a piangere perchè ho paura di essermi fregata la vita, e questa donna che mi consola sa che, se le va bene, fra qualche anno morirà". e beh, non lo so che è successo, ma tra la paura di essermi beccata una malattia incurabile e la vicinanza di questa donna così coraggiosa che aveva tutti i motivi del mondo per piangere e invece mi consolava... ho detto "ma che cazzo, sono una cretina! ma perchè mi sono drogata per tutto questo tempo? perchè ho disprezzato tutto quello che avevo?". guarda io sono atea, non credo in dio, ma credo molto nell'essere umano e questa donna mi ci ha fatto credere ancora di più, perchè era lì a consolarmi, io che in definitiva non avevo problemi grandi come i suoi. alla fine non ho beccato niente, sono pulita, ma ora la vita LA ADORO, ho mille progetti e non mi voglio perdere più nulla. questa donna non l'ho più vista, abitava molto lontana da me, credo sia morta, ma la penso spesso. per me è stata il mio miracolo tutto umano.credo che la vicinanza con la morte altrui faccia apprezzare meglio la vita. comunque se vuoi un piccolo suggerimento riguardo una cosa che puoi fare per riempirti la vita e migliorare il rapporto col tuo corpo è: fai arti marziali. sembra una cazzata, ma è un buon inizio. ti assicuro che aiuta. ciao