Sab
21
Mag
2016
Mi sento senza futuro..
Io sono destinato a tirare a campare nella vita.. c'è gente che esce fuori di casa e riesce ad ottenere tutto quello che vuole, anche se magari non è appariscente riescono comunque a catturare l'attenzione di tutti, hanno una marcia in più e raggiungono tutti i loro obiettivi, nascono già inquadrati sanno quello che vogliono e sanno come averlo...poi ci sono quelli come me, che nella vita non hanno mai capito cosa cazzo fare, hanno passato un po' di anni a studiacchiare di qua' e di là, qualche corso, università fuoricorso, diploma stracciato, qualche lavoretto part-time e nonostante siano anche carini/belli, zero figa o zero cazzo perchè non hanno fascino, personalità e attraggono solo il peggio a sè.. ho capito che nella vita dovrò accontentarmi tantissimo, troppo perchè ho dei grossi blocchi psicologici e dei limiti che mi impediscono di essere sciolto come vorrei, di conquistare chi dico io e di piacere ai datori di lavoro tanto da convincerli a tenermi.. è brutto tutto ciò però, perchè si nasce così? Non potremmo nascere tutti con le stesse abilità capacità? E' normale che poi un tipo normalissimo come me affianco a un altro che ha tutto quello che ho elencato si sentirà mediocre, di una bassezza unica e fallito.. non è giusto!
5 commenti
ci sarà un motivo del perché c'è sempre bisogno di manodopera nelle aziende agricole..
ognuno aspira a essere il meglio degli altri e nessuno si accontenta di ciò che sa fare/può fare, nemmeno d'avanti all'evidenza
Sono venuto a conoscenza di fatti,che se divulgati potrebbero andare a cambiare in maniera quasi inverosimile il tuo spazio tempo.ed e' per questo che non li nannero', consapevole di tale e' l'importanza per me. pero' ti dico una cosa dal mio punto di vista.ma che due palle sto futuro visto in quanto tale. vivere il presente istante per istante e' di pari importanza in quanto creatore del futuro visto come pizzico del presente .uauuuuu
se parti con questa negatività hai già perso
non è che uno non possa almeno provare a risolvere i propri problemi
Ti sei imposto dei blocchi da solo e già vedi gli altri migliori di te ignorandone i loro problemi, non solo sei fesso ma anche pessimista.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse, e sottolineo forse, in alcuni casi, le persone che ottengono risultati hanno lavorato sodo per raggiungere i loro obiettivi.