Dom
15
Mag
2016
Senza Titolo
buonasera, sono nuovo di questo sito, ho un grosso problema, la mia compagna dopo il parto è cambiata tantissimo, è diventata un'altra persona, e non vuole più fare l'amore, sono passati quasi 9 mesi, ma la situazione non cambia anzi peggiora tutti i giorni di più nonostante freguentiamo uno psicologo di coppia, prima del parto era una autentica macchina del sesso, non so più cosa fare.
Premetto che siamo già andati davanti al giudice dove io ho riconosciuto il bimbo e il mantenimento, ma lei vive nel suo appartamento, quindi non rischio nulla a lasciarla, ma in fondo l'amo ancora tanto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema, è un momento transitorio e in un futuro potra tornare come prima, o peggiorerà ancora, non voglio rovinarmi la vita e la mia salute.
5 commenti
Non capisco se ti preme di più l'amore della tua compagna o fare del gran sesso. Chissà cosa pesa di più sulla bilancia.
Detta così non sembrate una coppia.
Io invece capisco benissimo eugenio, a me a suo tempo è capitata la stessa cosa, con la differenza che mia moglie non è mai stata una macchina del sesso ma lo faceva abbastanza spesso. Non lasciare che passi il tempo, spiega a tua moglie che lei è diventata madre ma resta sempre anche moglie o donna e tu non sei in casa per fare da suo aiuto per il pargolo e stop. Non lasciare andare oltre, io ho provato in tutti i modi, dopo 4 anni mi sono reso conto di non amarla piu', ora si è svegliata e vuole far sesso, solo che è troppo tardi, se poi perdi l'amore non lo recuperi piu'. Cerca di recuperare tu sei ancora in tempo, e lei magari ha solo un pò di depressione post parto.
Certo Ares solo che la sua depressione ha depresso anche mè, ma perchè noi uomini abbiamo tutto contro, la legge che tutela solo le donne, se abbiamo volgia noi di fare l'amore a loro non frega nulla, se hanno voglia loro stai tranquillo che ci mettono 2 minuti a lasciarti, possibilmente senza soldi senza casa e senza figli
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

siete già passati dal giudice?!