Dom
15
Mag
2016
FELICITÀ
Come vi comportate rispetto quelle persone che non sono felici della vostra felicità? E non parlo di grandi cose, come magari l'essere felice per un terno all'otto, ma mi riferisco a piccole cose, che ne so godersi Una serata in compagnia, oppure l'aver trascorso una bella giornata!
4 commenti
Goditi i tuoi piccoli momenti, non dovresti preoccuparti se le persone attorno a te non capiscono o se ne fregano. Certo, da fastidio, ma alla fine le cose che riguardano TE devono interessare a TE :) capiterà anche a te di non fare salti di gioia per qualcosa che riguarda altre persone, e magari nemmeno te ne accorgi.
Perchè devono essere felici per noi? se infondo a loro non da felicità la nostra felicità chi siamo noi per dare contro a loro?
Caso diverso è se ti danno contro; ma se non gioiscono con te semplicemente sono fatti loro.
Essendo che la felicita' puo' nascere in moltissimi modi, generalmente la vivo estremamente privatamente con chi la sto ' condividendo, come tutte le emozioni. ma c'e' una sola cosa che diciamo mi fa' incazzare. la felicita' esempio puo' nascere da una decisione che noi prendiamo, anche nelle piccole cose presa con una persona cara. ecco l'unico momento che mi fa' incazzare e' quando o personalmente o una persona cara prende una decisione, li mi sento o si sente felice.con le normali paure certo, ma felice di novita'. ecco,quando spunta lo sveglione di turno e scarica le proprie paure sulla decisione presa che a esso non la riguarda dicendo, banali bebberebbebe'.la mancanza di tatto sulla felicita' altrui e' una cosa che mi fa' diciamo incavolare. ma comunque dopo si torna ad essere felici sul sentiero della decisione presa e felicita'
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ti basta essere felice? Per quale motivo qualcuno dovrebbe gioire per quello di positivo che ti capita? Tu sei felice per gli altri?