Sab

14

Mag

2016

disperata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oggi dopo mesi che non mandavo messaggi al mio ex amante , gliene ho mandati una quindicina per invitarlo a togliere un commento da un post. Al solito non mi ha risposto e ho rinvangato sulle cattiverie che mi ha fatto in passato. Mi ha diffamata con tutti , mi ha accusata di essere quasi una stalker minacciandomi di denunciarmi al questore per un periodo di messaggi ridicoli. Messaggi che non contenevano alcuna minaccia. Lui è sempre stato tranquillo e ha continuato la sua vita più mondana che mai. Altro che stalkerizzato!! Io mi sono rinchiusa a casa e non esco piu per la diffamazione su di me con la sua compagnia. Sono caduta in depressione , faccio uso di farmaci antidepressivi e tranquillanti e ora ho anche problemi cardiaci per il nervosismo. Chiedevo a lui soltanto un poco di conversazione e compagnia. Non volevo nulla, solo un poco di rispetto e considerazione, qualcuno con cui parlare. Sempre ripagata con offese e musi lunghi. Sua moglie era meglio di me. Non lo metto in dubbio che sua moglie sia migliore di me, ma non era carino da sentire. Se poi era così contento di sua moglie perché mi cercava. Niente sesso, niente di niente. Ero la vittima di cui scaricare la sua cattiveria in quanto è un sadico . Scusate lo sfogo e cercate di aiutarmi perché sto male da quasi un anno

 

2 commenti

Ancora dannata?

faccio confusione. 

Avatar di RorschachRorschach alle 21:02 del 17-05-2016

Hai capito che e` un sadico: smetti di leggere il suo profilo facebook, smetti di mandargli messaggi, smetti di cercare qualsiasi tipo di contatto con lui.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:12 del 17-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti