Sab

14

Mag

2016

mi sento in prigione !!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sento in prigione !! non sono associale, solo che mi piace stare con persone con cui mi trovo veramente bene.. ogni luogo che vado mi metto una maschera e mi nascondo perchè ho paura di non essere accettata x quello che sono !! le ragazze della mia età (20 anni ormai) pensano a divertirsi, uscire.. sono sfacciate ! a me piace la tranquillità !! mi piacerebbe tanto parlare con qualcuno x ore senza fare pregiudizi !! sto bene anche da sola, non mi vergogno a dirlo.. eppure quando sono in mezzo alla gente mi sento diversa e non riesco a confermare quello che sono !! vorrei essere + disinvolta, essere io e affermare quello che credo.. invece no ogni sera ci penso e non concludo nulla !! mi faccio mille paranoie su cosa pensano le persone di me !!

1 commento

Forse dovresti scegliere in che contesti trovarti con gli altri così da poter fare uscire la parte di te che tieni chiusa; magari in posti dove si fanno dibattiti o luoghi di ritrovo (con persone coi tuoi stessi hobby e gusti) in cui confrontarsi.

Un po' cmq occorre adattarsi agli altri. 

Avatar di RorschachRorschach alle 21:28 del 17-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti