Sab
14
Mag
2016
Autostima..canne
Ciao a tutti sono una ragazza di 13 anni..e ho iniziato a fumare...già mi vedevo una merda...e ora quando mi guardi allo specchio è la finw del mondo...specialmente quando sono fatta...perché ho sentito dire che se sei fatto vedi le cose come stanno...quindi messa cosi come sono...obwsa..brutta... Faccio che buttarmi...davvero ho una tristezza addesso...un altro problema e che quando sono fatta sembro solo io la rincoglionita...e mi sento una merda del mondo...e non riesco a nkn saprare cazzate e mi sento banalissima....scusate ma dovevo sfogarmi...
40 commenti
A 13 anni non si fumano le canne, e te lo dice una che le canne se le fuma eccome.
A quest'età il tuo cervello sta ancora affrontando delle importanti fasi di sviluppo, le quali si stabilizzeranno intorno ai 20 anni. In pratica, stai compromettendo le tue capacità e non ne stai traendo alcun piacere, oltretutto.
Ti senti banale perché quando si è fatti d'erba si è banali e si ride di continuo, soprattutto le prime volte, e ci si vede strani NON perché la marijuana sia una pianta magica in grado di mostrare la realtà, ma semplicemente perché la pianta è psicotropa ed è in grado di alterare le tue percezioni, visive, tattili e olfattive come di certo ben saprai (per questo si mangia tanto in quei momenti).
Lascia perdere le canne per altri 8-10 anni e viviti la tua età serenamente, potrai giocare alla giovane donna un po' fatta e con scarsa autostima quando sarai più grande.
Beh...dai multiverso da parte mia nn è proprio così. ..io faccio ragionamenti filosofici...mi vengono le piu brillanti idee...di un senso si miei pensieri....quando nn fumi sembrò fumata...rido sempre!!!ahahahahahah...cmq ragazzina che fai con la cartina?Non lo sai che ti inquina a la pelle invecchia prima? (Cit)....cmq...se fumi a 13anni....a che età hai cominciato???perché fumi?per darti un tono con gli amici????per fumare ci vuole cervello e a 13anni nn lo so ha...te lo dice spell....ps...ti prego non andare oltre alla canna se devo far cazzate....dalle almeno nn la testa....NO COCAe puttanate varie
Riscusate gli errori...devo imparare il Tel...
Spell, anche io do il meglio di me (e purtroppo in quei momenti finisco spesso su questo sito a scrivere fregnacce) ma in questo caso ho dovuto manifestare quel briciolo di "adultaggine" che è in me. Non si può mica dire ad una tredicenne "ma si, continua a farti le canne perché *aspetti positivi derivanti dell'uso della cannabis*", a 20 anni ci arriverà con il cervello bruciato.
Ma se a13fuma...a che età a cominciato??
oggi canne e domani aghi
Io ho cominciato a fumare a 15 anni. Non mi è mai piaciuto più di tanto perché mi "impaccava", ovvero volevo stare da sola e non ridere e dire cazzate come invece gli altri erano soliti fare. Ne ho vista di gente farsi le canne...E buona parte di loro non si è fermata a quello. Un mio amico è finito in comunità dopo un po', dalle canne era passato all'eroina. Stessa cosa la mia migliore amica ed il mio ragazzo di quel tempo (esclusa la comunità). Quest'ultimo da poco è stato fermato e segnalato per possesso di eroina e di anni ne sono passati circa 15 da quando ha cominciato a drogarsi. Su quelle come te già di loro insicure la droga ha effetti devastanti. Per non parlare delle implicazioni fisiche in un corpo tanto giovane. Lascia perdere le canne e cambia quello che di te non ti piace. Ricordati che quando parli devi concentrarti su quello che dici, non su quello che pensano gli altri rispetto ai concetti che esprimi. Perché risulti strana e insicura ancora di più. Le canne hai tempo di fumarle più in là adesso pensa a rendere meno banale la tua vita!
non va bene fumare alla tua età. già ci sono i dubbi e i mille pensieri dell'adolescenza. e il fumo è un amplificatore. così rischi. dovresti smettere. quando sarai adulta e stabile potrai riprovare. tanto il fumo ci sarà anche allora, non lo finiscono nel fratempo. non si devono bruciare le tappe nella vita, si deve vivere con calma. hai tutta la vita davanti. fidati.
Come te la procuri? Con che cazzo di soldi, a 13 anni? Dai il culo per l'erba?
Lottascudo...userá la paghetta...non pensi?va che nn costa cifra stratosferiche...
Secondo me, ma proprio dal mio punto di vista il problema non e' ne 13 anni ne 31 o sommandoli 42 anni.ma il punto e' essere dei pecoroni e rincoglionirsi perche' gli altri piace rincoglionirsi. a te,ma proprio a te come persona piace sentirti cosi'? da come dici sembra proprio di no. E allora, perche' mai farlo,perche' seguire gli altri anche a costo di andare contro la propria persona ? vuoi fare un primo passo verso la tua autostima ? prendi la decisione giusta per te, anche a costo di allontanarti da queste pecore raglianti e coltiva il tuo sentiero non di marijuana ma di piante che fanno i frutti.E cresci con i prodotti da te scelti e coltivati con amore.fai oggi un passo importante per te e per il tuo futuro
Sarebbe 44 ma va bene comunque,il pensiero rimane integro comunque
Vaisereno....le pecore nn ragliano๐
anonimo
...ok...è te sarà capitato così. ..ok...storia tristissima la tua,ma nn tutti dopo la canna passano al buco...suvvia...
Lo so', ma grazie per la correzione di sto cazzo
Vabbè via che permalositá vaisereno...pensavo nn lo sapessi...visto che sto insegnando a microbo i versi degli animali pensavo ne avessi bisogno anche tu๐
E no, cara Spell non si tratta di permalosita'.ti sei fermata almeno un attimo, un minuto per cogliere il pensiero che volevo dire e se mai dire la tua ? no, te ne sei fregata.e hai voluto dire la prima cosa che ti e' venuta in mente. e io ho risposto facendo lo stesso.sono stato la causa della tua azione ciccina.distintissimi saluti
La conseguenza, mi sconfondetti
l'obesità si può curare, la bruttezza un pochettino pure
ma sembra dovresti lavorare sulla tua parte interiore prima
????vaisereno....Nn ho capito il concetto...sono degli ASICORE???è cmq mi fermo a pensare...fin troppo...accetto i distinti saluti con la riverenza però. ..è nn riverenza di sto gazzo...๐
Asiche? Io dico bebberebbebbe' e tu dici babbarabbabba'
Perché asiche?pecosino più carino?
Oooo felice di aver preso un punto di convergenza in comune.alla fine dicevamo a entrambi pepepeppepe'.Ciao e ricambio il saluto con la riverenza di sto cazzo
Piccola @autrice:
Vorrei avere un consiglio utile per te, ma alla tua età è impossibile, non lo ascolteresti e continueresti a fare ció che fai.
Posso solo dirti che sono cresciuto in un gruppo in cui tutti fumavano: canne (normali e purini), bong, cilum, velieri e chi più ne ha più ne metta.
Per scelta (nonostante me lo volessero far fare a tutti i costi) non ho mai neppure dato un tiro ad una sigaretta.
Sono venuto su meglio di loro? Non so, non credo, chi puó dirlo... Non ho mai fumato, non ho mai assunto nessun tipo di droga e ho sempre bevuto poco ma non per questo si puó dire che non abbia trasgredito (anzi forse le mie trasgressioni sono di gran lunga peggiori).
Posso solo dirti che la vita è preziosa e occorre godersela, se qualche canna ti puó far stare meglio fumala pure, in fondo lo fanno (quasi) tutti.
Cerca solo di essere sempre tu a decidere di farlo, diventare schiavi di una sostanza è quasi peggio che diventare schiavi di una persona.
Io non ci posso credere. Ragazzi ma é la fine del mondo o sono storto io? ha 13 anni santo Dio!!! Farnith ma come cazzo ti viene in testa di dire la bruttezza un pochettino si cura, (sapresti definirla espertone filosofo?) oppuire cura la parte interiore, ad una ragazzina di 13 anni. oh my god!!! Le han detto che fatta si vede la realtà per com'é, ma sapete leggere? No non si vede un cazzo da fatta, si vede tutto storto e ti brucia il cervello proprio perché si vede tutto storto e vai in tilt quando dovresti pensare a crescere. Chi ti ha detto ste scemenze. Ma la colpa non é tua, la colpa é dei tuoi ci scommetto! A 13 anni se si ha la sfortuna di avere genitori che ti mettono in testa di essere obesa, perché la madre magari pensa più ai cazzi propri che al benessere della figlia, questpo é un esempio di ciò che può accadere. e non ditemi vi pregpo che i genitori potrebbero non accorgersene che vado a comprare una doppietta e stavolta entro diretto nel monitor e vi sparo al culo a tutti. Non é vero un cazzo che devi dire per forza cazzate per stare in amicizia. Non sei tu il problema. Non a tutti quella merda susciata ilarità. Un mio amico da fatto piangeva come uno uno sciocco e aveva all'epoca più di vent'anni. Io ho provato una canna da più giovane, una volta sola per poco non vomiutavo e quando i cosiddetti amici mi hanno preso per il culo li ho mandfati a fanculo ( Fallo subito quelli non sono amici) - Multiverso cazzo!!! Poi non dire che saono cattivo. Una bambina quasi, ma potrai darle l'esempio che tu te le spari tuttora le canne, un' adulta. ma che nervoso. Io non ciu posso credere non devo più venire qua mi fa male il fegato E CON tutti i cazzi che ho da fare grrrrrrrrrrrrr
E vai brigante! Sono perfettamente d'accordo con te.
ma perché parlate sempre a voi stessi e mai una volta rispondete a qualcuno davvero, nemmeno quando L'APPELLO LO FA una quasi bimba di 13 anni.
GIOIA MI MANCAVI DAVVERO
Anche tu mi sei mancato ๐
@Brigante libero --> ti quoto in toto!! Chapeau! Ciao
Oggi fumano canne in terza media, io alla tua età giocavo a nascondino e avevo un amico immaginario@autrice
Brigante, io fumo e tu ti rincoglionisci? Io le ho chiaramente detto di NON fumare perché ha 13 anni e si sta BRUCIANDO IL CERVELLO, aggiungendo anche che la marijunana NON ti fa vedere la realtà ma te la DISTORCE. Ma che cazzo avete tutti sempre contro di me, così gratuitamente?!
@Multiverso ciao, non mi pare che nessuno ce l'abbia con te in particolar modo ;-) il fatto è che prima scrivi alla ragazzina di non farsi le canne e poi fai la figa dicendo a spell che te le fumi tutt'ora e che poi vieni pure qui a sparare cazzate!! Mah...
Cmq sono sincera, quello che urta un po' di te, è proprio quello che si percepisce nel tuo modo di scrivere, di dire le cose...io per esempio ti sento molto astiosa, un po' altezzosa e permalosaaa :-). Vabbeh, ma io parlo per me! Ciao e take it easy!!
A quanto pare multiverso non sono il solo ad avere un'impressione negativa leggendoti. In ogni modo cactus tuoi. Stando al merito del post, la ragazza, anziu preferisco chiamarla la quasi bimba, perché tale é, ha scritto chiaro che uno dei suoi complessi é quello di sentirsi banale quando é fatta e tu invece, adulta sposata e vaccinata, fai la splendidona. Per spiegarmi meglio io al posto della quasi bimba, dopo i tuoi super consigli, confermerei a me staessa che davvero l'unica ad essere banale sono io. Vedi? Pure Multiverso Spell quando si sparano i cannoni danno il meglio di se stesse, fisicamente ed addirittura quando scrivono su sfoghiamoci. Questa quasi bambina vive un dramma per la sua età lo capisci o fai finta? Presumiamo dunque. Ha amicizie che la "costringono" a farsi. Lei si fa ma non si sente lo stesso accettata. Non ha un buon rapporto con se stessa, si crede brutta e obesa. Non ha minimamente nominato i genitori, probabilmente saranno pure separati o chissà cosa. ha valori sbagliati che segue e ne é convinta, PROBABILMENTE si avvia alla depressine ma quella vera, CAZZO! e tu vieni a fare la splendida. Non me li fare girare già di mattina ti prego
Brigante...Nn penso che si veda brutta perché fuma (anche se a 13anni è veramente piccola)...penso che si veda brutta perché è un'età dove nn ti senti ne carne ne pesce...
E cmq (ora nn saremo dalla fuori di melina che lo so)penso che dovrebbero aprire i coffe shop...sei quanta delinquenza in meno???è sai quanto ragazzini non fumerebbero????entrata solo ai maggiorenni...consumare esclusivamente in loco così che i ragazzini nn hanno agganci per farsi portare l'erba...forse è utopia perché un escamotage lo troverebbero lo stesso
Spiegare la differenza tra il fumare marijunana da adulti e farlo da ragazzini mi rende una che "fa la figa". Va bene così, che vi devo dire...sono certa che nell'alto della vostra sacra intelligenza ed empatia sappiate perfettamente anche come si sente e cosa pensa la persona che c'è dall'altra parte dello schermo, anche quando vi sta un po' in culo non tanto per quello che scrive ma per come lo scrive. Per molte persone questo sito si è rivelato utile e piacevole da frequentare, a me è sinceramente andato a nausea, siete un continuo...un continuo. Ne prendo atto. In questa vita siamo solo il frutto del l'interpretazione altrui.
Con questo mi congedo.
Spiegare la differenza tra il fumare marijunana da adulti e farlo da ragazzini mi rende una che "fa la figa". Va bene così, che vi devo dire...sono certa che nell'alto della vostra sacra intelligenza ed empatia sappiate perfettamente anche come si sente e cosa pensa la persona che c'è dall'altra parte dello schermo, anche quando vi sta un po' in culo non tanto per quello che scrive ma per come lo scrive. Per molte persone questo sito si è rivelato utile e piacevole da frequentare, a me è sinceramente andato a nausea, siete un continuo...un continuo. Ne prendo atto. In questa vita siamo solo il frutto del l'interpretazione altrui.
Con questo mi congedo.
Nooooo...Nn congedarti
@Multiverso:
Solo una piccola precisazione su questo:
--------------------------------------
In questa vita siamo solo il frutto del l'interpretazione altrui
--------------------------------------
Secondo me NEANCHE PER SOGNO, se fosse vera questa frase non avrei ottenuto niente di quello che sono riuscito ad ottenere.
Siamo frutto dell'interpretazione altrui solo se vogliamo esserlo, solo se ci lasciamo condizionare da essa.
@multiverso ...permalosa...c.v.d. Ma lol ;-)
Non accetti critiche, se pensi di essere nel giusto, almeno abbi il coraggio di farti valere :-) ...troppo comodo scappare ;-D eddaiii!! Ciaoo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E se provi a smettere di fumare e ricominci a giocare con le Winx?