Mer

11

Mag

2016

Adolescente in crisi cerca persona che l'ascolti

Sfogo di Avatar di sara1sara1 | Categoria: Altro

E ci troviamo di nuovo al capolinea, all'ultima fermata. Sara  (che poi in realtà non mi chiamo nemmeno così) continua a stare di cazzo per le solite minchiate  (scusate le parolacce). Piange non dorme la notte tutto questo perché non ha una vera persa con cui parlare, passare la giornata fare una vera risata, non una di quelle che la fai tanto "per". Perché devo sempre ritornare in questa situazione quando mi capita di trovare "un'amica" subito si presta la migliore di amica, quando capita di avere una simpatia per un ragazzo subito capita la stronzetta di turno che ci stava fantasticando già da tempo. Io non ce la faccio più!  Ho 17 anni e mi sembra di averne 15 per la vita che conduce le mie compagne di classe o si fanno una scopata ogni 2 giorni oppure si ritirano alle 2 di notte con il ragazzo. E io qui con la rabbia mista a lacrime davanti a questo telefono di merda. Non vi preoccupate non sarò la prossima notizia sul giornale , non arrivo a questo punto.. Vi prego aiutatemi voi sempre se non vi siete stancati alla lunghezza dello sfogo e avete gettato la spugna come me. (Ho scritto più di quanto mi pensassi,scusate la grammatica e gli errori vari). Un grosso abbraccio.  

8 commenti

è brutto non vivere serenamente la propria adolescenza
racconta magari qualche esempio, qualche situazione che ti è successa
mi pare più sensato che stare a parlarne in generale

Avatar di farnightfarnight alle 09:08 del 12-05-2016

=di avere una simpatia per un ragazzo subito capita la stronzetta di turno che ci stava fantasticando già da tempo= 
Se tutte andate dietro agli stessi fighetti è ovvio che nascano queste inimicizie.

=Ho 17 anni e mi sembra di averne 15 per la vita che conduce le mie compagne di class=
La tua è invidia e ti senti "minore" delle tue amiche, o vorresti proprio fare quello che fanno loro (indipendentemente se lo fanno o no)?

Dubito fortemente che sei l'unica che non combina nulla e si sente sola; forse devi cercare persone un po' diverse da quelle a cui normalmente ti approci.

Beata adolescemenza... 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:00 del 12-05-2016

A 17 anni mandai a quel paese quel gruppetto di ragazze che dicevano di essere mie amiche, ma non mi invitavano quasi mai ad uscire ed erano accollate l'una ad altra per fare le coppie delle best friendssss. Era una situazione che non mi piaceva e le ho lasciate nel loro mondo mezzo fatato in cui credevano di vivere.

Ho fatto amicizia con altre ragazze in classe ed ho cominciato a frequentare di più ragazze che conoscevo solo di vista e che poi sono diventate le amiche con cui condividere delle belle giornate e risate insieme.

Trova anche tu delle persone che ti apprezzino per quello che sei e con cui puoi trovarti in sintonia.

 Riguardo alla storia del ragazzo e scopate varie, non avere fretta. Non è una gara farsi "togliere il fiore" ed è meglio aspettare piuttosto che pentirsi più avanti.

Troverai anche tu un bravo ragazzo e le cose verranno da se.

Avatar di FunghettoFunghetto alle 12:41 del 12-05-2016

E tu alla stronzetta di turno che ci stava fantasticando puoi anche dire che sarà il ragazzo a scegliere, non mi pare che esista il diritto di precedenza in amore. Se continui a cedere per non litigare con le "amiche", si approfitteranno sempre di te.

Comunque se vuoi qualche consiglio dovresti effettivamente raccontarci qualcosa di più, altrimenti così sappiamo solo che le tue amiche scopano e tu no.

 

Avatar di KadajKadaj alle 13:15 del 12-05-2016

Allora prima di tutto vi ringrazio per le risposte (fa bene guardare le cose da un altro aspetto). Bando alle sviolinate per quanto riguarda la "cottarella" vi posso dire che io prima di mettere gli occhi sul ragazzo io non sapevo che quella lo voleva già da tempo. Poi per quanto riguarda le ragazze che lo fanno io non voglio perdere "il mio fiore" era solo una cosa che mi è venuta durante lo sfogo poi ovviamente si sa che gli ormoni circolano;). La cosa che si ripresenta è la mancanza di affidamento su qualcuno che sia maschio o femmina questo è quello che mi rimurgina in testa. Non sono invidiosa delle persone che si fanno una pomiciata con il ragazzo quella la posso fare anch'io non ci vuole l'arte è l'amicizia o l'amore che non duri una settimana e una lingua. Non so se ho soddisfatto le vostre richieste. Comunque per curiosità potete sempre visualizzare gli sfoghi precedenti. 

Avatar di sara1sara1 alle 14:53 del 12-05-2016

se ti piace un ragazzo arriva un'altra e ti dice che l'ha visto prima lei?

e tu ti fai da parte? sbagliato. vinca la migliore invece.

...e si ritorna ai dialoghi delle amazzoni di Quentin Tarantino.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:49 del 13-05-2016

Di quale film di Tarantino stai parlando?  Un bravissimo regista che ammiro tanto. 

Avatar di sara1sara1 alle 00:41 del 14-05-2016
x sara1

Grindhouse - A prova di morte

ne abbiamo già parlato in un altro sfogo.

"Molte donne hanno acclamato lo stile dei dialoghi delle donne di A prova di morte. Tarantino li ha definiti "i dialoghi delle amazzoni" ed ha inoltre affermato che è riuscito a creare questi dialoghi "recependo, ricordando, assemblando, dopo essere uscito con donne per anni". L'attrice Tracie Thoms, che nel film interpreta Kim, ha confermato la veridicità della frase." (https://it.wikipedia.org/wiki/Grindhouse_-_A_prova_di_morte)

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:08 del 14-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti