Mer
11
Mag
2016
Mi sento esclusa da tutti.
Non so più che mi succede. Ammetto che fin da piccola ho sempre pensato di essere brutta e di essere messa in disparte da tutti. Per un po' di tempo la cosa ho cercato di nasconderla anche a me stessa, ma adesso mi sento come invisibile. Apparte il fatto che io a quindici anni non sto vivendo davvero, ho solo poche amiche di cui mi sono sempre sentita a mio agio, ma oggi ho notato che qualcosa è cambiato. Passano più tempo a messaggiare con persone lontane, che tra di noi, non so se sta cambiando la situazione o sto cambiando io, in peggio, dato che mi sento sempre più spenta dentro. Io poi, vedendo loro con i telefoni, non sapendo che fare lo prendo anche io, ma poi mi annoio perché comunque penso che tra amiche si debba scherzare, ridere, divertirsi e cose così, e infatti mi innervosisco pure per il loro comportamento. Loro conoscono nuova gente tramite me e nascono bei rapporti, mentre io niente, zero, esclusa dal mondo, anche se cerco di interagire. Ho paura di tutto...anche perché stiamo pensando di farci una comitiva e mi chiedo se per caso questo inferno finirà o no. Sono davvero triste, prima sentivo di dover piangere ma non l'ho fatto perché ero con loro e non mi sembrava il caso. Rido, quando in realtà non c'è nienre da ridere, mi sento troppo vuota.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Proponi a queste amiche di fare qualcosa che impedisca loro di stare in mano a chattare, e se loro preferiscono passare il tempo così nulla ti vieta di cercarti nuove amiche.
Per il resto direi che devi rafforzare il tuo carattere, fare uscire te stessa e ciò che ti rappresenza, così sarà più facile che qualcuno ti noti e riesca a legare con te.
Certo che la mentalità dei giovanissimi non ti è di aiuto.