Lun
09
Mag
2016
michele
ssono 42 anni che sono sposato e il sesso per me è stato sempre un problema.mia moglie non mi ha mai cercato dicoMAI per lei il sesso era un ituale da compiere una volta l al mese e io e sesso orale a gogo era un prolema mio dicevae dovevo risolvere io e basta sono andato da parecchi psicologi pder capire se tutta la mia frustazione era dovuta in parte a me e in parte a mia moglie . tra noi regnava la fiducia l il rispetto amore se si poteva chiamare amore ma mai una volta che a prendere l'iniziativa fosse lei cos solo sesso orale e masturbazoni la parola PASSIONE con lei che quando era arrivato lora dell'amplesso...le si presentava con una tunica o in quei pigiama con due taglie più abbondanti dopo era pronta al sacrificio||dopo il non riuscito atto di amore finiva tutto con un pompa...i denti...ioin questi anni ho cercato di mantenere il rapporto fogandomi con qualche trasgressione occasionale perchè avevo paura di innamoraremi di un altra perche la mancanza si amore è fondamentale ho avuto molti rapporti occasionali ma tutto s svolgeva in poche ore .ho provato di tutto lei è sempre disponibile per tutto aquello di una coppia ma io non mi sento di lasciarla perchew anche sighiamo tutti i gioni facciamu subito la pace. scusate per a lunga lettera ma le donne sono tutte tr....e giosrano con noi coll...cello come fosseuno strumento che si usa ogni tanto.....
13 commenti
Vediamo se con google traslator ne esce qualcosa di leggibile e comprensibile
Lei che arriva in tunica all'amplesso mi fa tanto venire in mente Pucci quando parla della moglie che si muove senza camminare e sotto parte la musichetta dell'esorcista :D
No aspé, rileggendo credo di avere capito che l'autore si chiama Michele, é solo una intuizione non ne sono sicuro.
Facciamo 'sta versione in prosa, suvvia!
Penso che questo, chiamiamolo sfogo, sia il peggiore, dal punto di vista della scrittura, che abbia mai letto in questo sito.
Tanto che sospetto sia stato scritto apposta così per farci del male.
Se così non fosse, Michele, fatti correggere la bozza da tua moglie e sia mai che che lei ci aggiunga anche la sua "campana". Poi rimandacela.
Non so se sia peggio sposare una che non ti cerca mai per fare l'amore, o lamentarsene in maniera poco comprensibile.
Michele,
ma che scuola hai fatto??????
Ormai......
"Hanni di sudio butati allaria" (cit.Michele non autorizzata)
Questa sarà un'altra trollata di uno che sta interpretando il ruolo dell'incomprensibile!!
Haha
Sinapsi
Ahahahah, vero!!!
Però non arriverei a questo livello di genialità!
Però scusate...."ssono 42 che sono sposato" quindi il sig. Michele avrà dai 62 ai 72 anni....cazzo già buona che conosce Internet e una tastiera!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non c'ho capito niente.