Dom
08
Mag
2016
Un consiglio
Il mio non è uno sfogo, voglio solo avere opinioni su una questione.
Ma è normale che quando vado in giro con il mio ragazzo lui si metta a guardare ogni donna che passa soprattutto se sono bionde, magre e altre? (Cosa che ovviamente non sono io) Io lo ammetto, dal punto di vista fisico sono un po' insicura perché ovviamente se madre natura ci facesse tutte alte, bionde e magre sarebbe troppo bello no? Diciamo che io mi sono dedicata a migliorarmi dal punto di vista intellettuale quindi non sono una che va in palestra e fissata con l'estetica.
Non so, cosa pensate voi uomini quando avete affianco la vostra donna e guardate le altre?
Un po' lo ammetto, ci rimango male perché credo che forse io non gli piaccio..
15 commenti
Dipende da come le guarda... Io con mia moglie facciamo un "gioco"... Guardiamo i bei ragazzi (indifferente se maschi o femmina) e poi ce lo diciamo... Però non scendiamo in particolari trivi.
=e madre natura ci facesse tutte alte, bionde e magre sarebbe troppo bello no?=
Ma per carità; le more? le rosse? le formose? dove le mettiamo?
Il suo non è un comportamento corretto, dovresti puntare i piedi, oppure ficcagli le dita negli occhi.
mi accodo a gagenore. dipende come lo fa. se sbava dagli un calcio in uno stinco, sennò va bene.
Penso sia giusto che tu gli dica che la cosa t'infastidisce, cosicchè magari non smetterà di farlo ma userà maggiore discrezione.
@Gage:
Scusa e il gioco è a senso unico? non lo fate anche con le belle ragazze? solo con i ragazzi?
@Autrice:
Le ragazze belle esistono da tanti prima che vi metteste insieme, e il mettervi insieme non le ha fatte certo scomparire dalla faccia della terra.
Se una ragazza è bella ed attraente, non c'è niente di male a guardarla ed ammetterlo (stessa cosa vale per un ragazzo).
Quello che conta è la trasparenza nel rapporto, se le intenzioni sono limpide e si fermano ad uno sguardo non c'è niente di nocivo (è la cosa più naturale di questo mondo).
Se iniziate nel circolo vizioso delle gelosie assurde tenendo entrambi lo sguardo a terra per non offendere l'altro siete proprio sulla brutta strada! questo atteggiamento infantile vi condurrà soltanto alla frustrazione e al nervosismo e vi porterà a lasciarvi per sfinimento.
* Le ragazze belle esistono da tanti ANNI prima che...
Immagino il disappunto ma tu quando passa un bel manzo guardi altrove? Ti copri gli occhi? Non farlo, non si tradisce con gli occhi.
Ma no, ma non c'entra niente la gelosia.. più che altro il fatto che forse io non gli piaccio dal punto di vista estetico.. un conto se guardi una ragazza o due, ma ogni volta che usciamo è così. volevo solo capire se per gli uomini è normale come cosa così non mi faccio tanti complessi e basta haha
È un po' fastidiosa come cosa però se dite che non c'è niente di male in tutto questo magari seguo il consiglio di Ares e glielo faccio capire che mi sento a disagio quando lo fa e almeno di essere un po' più discreto perché tutto sommato anche per chi giudica da fuori sembro anche un'idiota..
Se fossi una persona gelosa gli avrei già fatto la scenata, ma sto cercando di capire il suo punto di vista.
@sfogante sembri?
posso chiederti quanti anni hai?
=il fatto che forse io non gli piaccio dal punto di vista estetico.. =
Questa è una tua ipotesi o te l'ha detto?
No perchè te accetteresti di stare con uno che non è attrato da te fisicamente?
guarda anche tu i ragazzi e vedi che dice
@rorschach
No ci mancherebbe, non mi ha mai detto una cosa del genere.
È una mia ipotesi dovuta al fatto che quando stiamo insieme lui guarda altre donne.
Adesso per essere chiari, io non sono così orrenda che non mi si può guardare! Haha Sono come tante altre ragazze.. Non accetterei mai di stare con un uomo che non è attratto da me perché è una cosa importante l'attrazione fisica in una coppia. Lui non è bellissimo ma a me piace tutto di lui.
ozy
il plurale di ragazzo (di solito) nella lingua italiana non ha una appartenenza di genere rigorosa, almeno nel parlato, rettifico:
Guardiamo le belle ragazze ed i bei ragazzi, a volte li faccio io apprezzamenti (sia ragazzi che ragazze), a volte li fa lei (sia ragazzi che ragazze), a volte li facciamo insieme (sia ragazze che ragazzi).
Scusa Gage!
Mi ero fra l'altro perso la precisazione fra parentesi :-)
A posto a posto!! son io che (come spesso accade) perdo i pezzi :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non starci male: comincia anche tu a guardare quelli alti, belli e muscolosi.