Ven
06
Mag
2016
avevo bisogno di scrivere e basta
È la prima volta che scrivo una cosa del genere senza sapere a chi.. Non so nemmeno perché lo sto facendo,forse per sentirmi dire qualcosa di diverso del solito.. In parole molto povere sono stato tre annetti con una ragazza e molte volte ho sbagliato con lei trattandola anche male. Adesso ci siamo lasciati e io so di averla persa solo per colpa mia e non riesco andare avanti.. Sapete come si dice, ti accorgi delle cose belle che hai solo quando le perdi.. La mia vita in pratica, mi sono accorto di amarla davvero ma davvero così tanto solo quando l'ho persa anche se l'ultimo mese che stavamo insieme stavo nigliorando perché non volevo perderla perché sentivo che stava per succedere.. Ma è successo, ora lei è la mia migliore amica e io ci provo ogni volta con lei con lettere ecc.. Se solo sapesse quanto sono cambiato, non so cosa mi aspetto da questa cosa, del motivo per cui sto scrivendo questo qui ma ormai ci sono e se vi posso dare un consiglio è di non trattare mai male chi amate pensateci mille volte prima anzi non lo fate direttamente perché la vita che passerete è solo un inferno pieno di merda e crudeltà e io ho perso la persona più cara al mondo e la persona che avrei sposato.. Voi (ragazze) dareste mai la possibilità ad un vostro ex che abbia sbagliato con voi mille volte? Vedendo che ci prova con voi con lettere e che faccia di tutto per voi per farvi capire che vi ama tantissimo? Tutto qui credo.
10 commenti
Aggiungo che lei, probabilmente, non ti ama più.
Concordo con i precedenti commenti:
Aggiunto che (a mio parere) ti stai infliggendo la tortura peggiore a cercare di rimanerle vicino come "migliore amico". Non si tratta affatto di questo! non c'è amicizia che regga tu le rimani vicino nella speranza prima o poi di tornare con lei.
Questa cosa potrà solo farti un male boia perché lei prima o poi (forse più prima che poi) si rifarà una vita, andrà con nuovi ragazzi, si innamorerà... è meglio che questo accada lontano dai tuoi occhi no?
Ti dico questo perchè tentai anch'io questo approccio del "finto amico" con la mia ex nel lontano 2003 e ne soffrii in modo indicibile (non ti dico le umiliazioni a cui dovetti assistere).
Io non so se sia possibile essere amici di un ex per lei ma non per te, ho quasi l'impressione che ti stia autoinfliggendoti un dolore espiatorio, che dire... Magari ci ripensa.
allora
io non riesco a rimanere amica con un'ex. Fa male, non riesco proprio ad immaginarlo.
Se poi come dici tu l'hai ferita tantissime volte..ancora peggio. Perchè l'hai ferita tante volte?
Se l'hai fatto vuol dire che non eri proprio così innamorato.
L'amicizia è un qualcosa di diverso, nell'amicizia c'è rispetto, stima, bene..non attrazione e amore come quello che c'è da parte tua nei suoi confronti.
Lascia stare. Metti che ci rimani amico, (non so come fai) poi lei si trova un altro...sai che dolore?
scappa.
A mio parere ti stai infliggendo colpe che non hai, probabilmente non sei stato un ragazzo esemplare, ma stronzo non l sei, perchè uno che è stronzo lo rimane, non scrive ciò che stai scrivendo tu...La verità sai qual'è?Lei ti ha lasciato non per i tuoi errori, quella è una scusa che ha usato per lavarsi la coscienza e uscirne pulita, lei semplicemente non ti ama piu'!Quindi smetti di scrivere lettere, di fare il suo porta borse, sò che è dura perchè sei infatuato, ma è qui che si vede un vero UOMO, non ti vuole come ragazzo, pace, chiudi li, soffri in silenzio, nessuno deve vedere il tuo dolore, davanti agli altri mostrati sereno e carico. Probabilmente avrai piu' speranze con questo atteggiamento anche con lei.
Evidentemente hai sbagliato talmente tante di quelle volte che si è stancata di perdonarti. E se lo facesse, probabilmente tra qualche tempo tornerai a farla soffrire. Lasciala libera.
-Se solo sapesse quanto sono cambiato
sicuro? come?
e lei cosa ti rinfaccia?
scusa ma il cambiamento dovevi dimostrarglielo mentre stavi con lei, con cose pratiche, adesso con lettere e messaggini che le dimostri? che la tratti bene ora che non state insieme e se lei ritorna con te pernserà "ecco, ci sono cascata di nuovo".
poi oh, uno può essere stronzo quanto ti pare, ma se l'hai trattata male più volte non avevi tutto questo sentimento. no? lascia perde l'amicizia, tu vuoi tutto tranne amicizia, come ti hanno detto gli altri non ha senso, ti fai del male e basta.
tu l'avresti pure sposata, ma credo che lei abbia una opinione diversa. tu daresti l'ennesima possibilità a una ex che in 3 anni ti ha trattato male e poi quando la sfanculi ti sommerge di letterine e messaggini?
Io ho fatto lo stronzo ma ogni volta cercavo di fare cose belle per lei per recuperare il rapporto solo che era troppo tardi o è stato troppo brutto per lei perché mentre stavamo insieme vedevo che qualcosa stava cambiando ma non immaginavo in tutta questa merda.. Stavo facendo di tutto per lei ma non ha funzionato lo stesso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Voi (ragazze) dareste mai la possibilità ad un vostro ex che abbia sbagliato con voi mille volte?
No, poteva comportarsi meglio prima.
Vedendo che ci prova con voi con lettere e che faccia di tutto per voi per farvi capire che vi ama tantissimo?
Fare queste cose quando stavi con lei, in effetti, avrebbe avuto poco senso.
Non so se il tuo sia amore: a me sembra solo che ti roda il fatto di averla persa.