Ven
06
Mag
2016
Uomini e Donne
Io non lo sò se sono fuori di testa o se sono una ragazza normale, ma quando entro in un posto e vedo un ragazzo carino...
Uuuhhhhhh come è cariiinooooooo
Non è che gli faccio gli occhi a cuore. No, non gli salterei mai addosso.. ma se mi dice un 'ciao' o fa un sorriso vado in brodo di giuggiole.
Certi ragazzi sono così cariiiiniiii
Ce n'è uno che avrà meno di 30 anni, alto, magro, viso fine, un pò di barbetta e i capelli fighissimi sempre in ordine. Sono neri, con già un pò di strisce argento... belli curati, tipo rasati ai bordi e poi un pò più lunghi sopra. Sguardo vispo, naso dritto, bei baffetti.... e poi ce l'altro, quello che ho visto ai colloqui! spalle larghe, biondo scuro e ha proprio un viso bellino. Quei lineamenti decisi... se dovessi definirlo con un aggettivo lo chiamerei 'spartano'.
Idem quello che lavora alla coperativa, ha due belle spalle laghe ed è un bel gnocchetto anche lui.
Sono una gioia per gli occhi.
La merda è che io sono nata cozza (e poi ho già il ragazzo), quindi insomma HMMM non è che precisamente... eh....
Meglio che non mi faccio vedere troppo ad occhiaggiare altrimenti si prendono male.
ciao :C
8 commenti
= io sono nata cozza (e poi ho già il ragazzo),=
Lui è uno scoglio?
Finquando guardi e basta non c'è niente di male, se invece questo è sintomo di non trasporto/attrazione per il tuo ragazzo, magari la tua relazione è quasi una facciata per non stare sola.
Meno male che sei cozza allora, altrimenti saresti un troione da combattimento. Scusate il francesismo.
hai solo un sacco di desiderio
Gli occhi sono fatti per guardare le cose belle, e finchè rimane una valutazione oggettiva non vi è peccato. Sei quello che pensi di essere, e se ti pensi cozza sarai cozza, pensati carina almeno in breve tempo lo sarai. Il tuo ragazzo non lo ami, fagli un piacere a questo cristo e lascialo andare per la sua strada almeno avrà la possibilità di essere amato e accudito da una che veramente lo apprezzi. Non è una critica nei tuoi confronti è una costatazione.
No Maria, esco!
Me pari mi nonna che fa sempre "a me piacciono gli uomini belli", eh grazie perché alle altre piacciono cessi? Ad ogni modo ti capisco, in maniera molto discreta li osservo anche io, li ammiro, li scruto, li studio. C'è poco da fare, gli occhi sono fatti per guardare.
Meaow
LOL hai vinto!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Guarda... Non mi stupisce tanto il fatto che guardi i ragazzi... Ma che poi infili in un angoletto che hai il moroso... Tipo... " Non indosso il nero perché sono gia magrissima (e poi ho la forfora)" , il tuo ragazzo é come se fosse uno spiacevole effetto collaterale, il problema vero é che ti consideri cozza, altrimenti... Esprimo tutta la solidarietà al tuo ragazzo.
Guardare gli/le altre non lo vedo così grave... Dipende quale pensiero/intenzioei associ a quel guardare, magari ho capito male io... Ma mi sembra di intravedere quelle intenzioni.