Gio
05
Mag
2016
L 'Amore ti forte il cervello
Io 27 anni donna caparbia testarda..conosco lui..Il cervello va in brodo di giuggiole...
Dopo mesi ci vediamo..passiamo la prima sera a parlare per 5 ore..neanche un bacio..abbracci e niente di cHe. .
Ci rivediamo..lui è presi molto più di me..Io sembro disinteressata..gli parlo di altri ragazzi faccio la sostenuta..ma è solo un modo per metterlo alla prova..
Passa qualche settimana. .mi dice che non vuole nulla di serio dato che deve partire per lavoro..gli dico che va bene..Ci continuiamo a vedere..litighiamo spesso poi parte.
Cambia totalmente vita..cmq continuo a scrivergli a cercarlo..
è sempre freddo distaccato ma dopo tanto riesco a convincerlo a rivedeci.
- Ci rivediamo..ridiamo scherziamo..io gli chiedo spiegazioni..sono pesante..gli dico che non voglio stare con lui perché ho saputo che è andato a letto con una.. capisce che mento..si arrabbia..mi dice che mi vuole dalla prima sera che mi ha visto..ripete più volte il mio nome come a sottolinearlo..piange mi manda via piangendo dicendo di dimenticarlo che è già rimasto male una volta..di non cercercarlo..di farmi una storia con un altro e che non potrei reggere una storia con lui..
- Gli ho mandato messaggi chiamate..
- Non risponde...mi sono resa ridicola..
- Ora è ripartito..vorrei andare a trovarlo a 300km da casa per fargli capire che tengo a lui..Ma ho paura di rendermi ridicola non avendo una sua risposta ai miei messaggi.
11 commenti
mi sembra sia uno che dovrebbe discutere di cosa gli è andato storto la volta prima
se non lo affronta sei sicura di volerci stare?
tranquilla ha solo incontrato una stronza prima di te...
soluzione?
bho!
prova a dargliela forse funziona
No ma, era difficile avere un comportamento logico visto che c'era già dell'intesa tra voi?
A 27 anni sei ancora in tempo per fare una cazzata. Male che vada ti sei fatta una passaggiata.
Non aver paura di essere ridicola, piuttosto chiediti come andrà se non ti sbatterà la porta in faccia: relazione a 300km di distanza, te la senti?
Daccordo con xyz
300 km... nOn s.On0 t4nt1... Vaaaaaiiiiiiiiii!
Secondo me lui ci tiene a te, c'è qualcosa che lo blocca, non sò quale tipo di problema sia, ma qualcosa sicuramente c'è, prva prima a sentirlo per telefono, sarebbe bello che finalmente consumaste .....ve lo meritate entrambi.
poteva anche accadere che se gliela davi subito sarebbe scomparso in ogni caso
siete giovani, ok, e questa è un'attenuante...
ma perché ti sei comportata in maniera illogica (la stessa osservazione l'ha fatta Rorschach)?
passiamo la prima sera a parlare per 5 ore - quindi c'era intesa
poi vi rivedete
Io sembro disinteressata..gli parlo di altri ragazzi faccio la sostenuta..ma è solo un modo per metterlo alla prova.. - argomento più palloso di quello non esiste
mi dice che non vuole nulla di serio dato che deve partire per lavoro.. - logica conseguenza dei tuoi discorsi su altri ragazzi
Ci continuiamo a vedere..litighiamo spesso poi parte. - l'intesa è andata a farsi benedire e poi forse torna... a meno che non ti piaccia litigare...
lui è sempre freddo distaccato - logica conseguenza
Ci rivediamo..ridiamo scherziamo.. - quindi state bene insieme
io gli chiedo spiegazioni..sono pesante..gli dico che non voglio stare con lui perché ho saputo che è andato a letto con una.. capisce che mento..si arrabbia.. - l'avevi saputo da un mago. scusa ma ti piace proprio rovinare l'atmosfera. guarda mi fermo qui, non è mia intenzione processarti. l'hai fatto anche piangere...
vuoi sapere se andare o no fargli un'improvvisata a 300 km di distanza?
io non lo farei. è un viaggio lungo, magari arrivi nel momento sbagliato in cui sta lavorando o è impegnato per altre cose. oltretutto lo faresti per fargli capire che tengo a lui..
il bello è che vi piacete, lui si è anche dichiarato, come si suol dire, a te lui piace, quindi ci sarebbero le premesse per una bellissima storia fra voi, ma hai fatto un casino che non saprei proprio come rimediare. non so cosa dirti tranne di evitare l'improvvisata che potrebbe essere inopportuna e rovinare definitivamente tutto.
a meno che tu non abbia tempo e denaro per andare dov'è lui ora e fermartici almeno tre giorni o un fine settimana. in quel modo, dopo aver trovato un alloggio tipo bed and breakfast, potresti fare la turista e avvicinarlo con calma il giorno dopo l'arrivo. gli dai un appuntamento e chiarisci tutto.
e se son rose fioriranno.
mi raccomando: spontaneità e chiarezza.
i miei più sinceri auguri.
PS: se non puoi fermarti da lui almeno un paio di giorni lascia stare. aspetta e spera che si riprenda dalle mazzate che ha subìto. limitati al telefono.
PPS: secondo me non ti sei resa ridicola, non preoccupati di questo. il tuo comportamento è stato semplicemente contraddittorio. una specie di doccia scozzese per lui. starà solo pensando: chi le capisce le donne? e il titolo del tuo sfogo è giustissimo. l'amore è anche ubriachezza e confusione. ed è questo che dovresti dirgli: che ti sei innamorata di lui, semplicemente. e vediamo se si sbroglia questa matassa.
auguri.
Il fatto che abbia pianto dimostra che in qualche modo gli fa male rinunciare a te... Forse è davvero la distanza il problema, sa che non riuscirebbe a reggerla.
per quanto ne so io quando una ragazza mi mente io mi arrabbio e molto, soprattutto se penso che lo fa per tentare di manipolarmi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scritto malissimo...ma penso si capisca...