Gio

05

Mag

2016

L 'Amore ti forte il cervello

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 27 anni..donna forte decisa caparbia..eppure..

Eppure conosco lui stessa etá..dopo mesi ci vediamo passiamo una nottata a parlare neanche un bacio solo a parlare..

Ci rivediamo..ci frequentiamo..lui sembra quello preso,io quella poco interessata..gli parlo di altri ragazzi..ma è solo un modo per testare il suo interesse dato che ogni volta che ci dovevamo vedere aveva sempre qualcosa da fare..

Mi dice che non vuole niente di serio dopo 3 sere..deve partire per lavoro..

Ci vediamo finché non parte.

Parte lo cerco e dopo tanto riesco a rivederlo.Ridiamo scherziamo..ma la mia gelosia viene fuori..gli dico che ho saputo che è stato con una poco di buono..si arrabbia..capisce che sto.mentendo..mi dice che i miei atteggiamenti lo hanno sempre allontanato che è stato male già in precedenza che gli piaccio dalla prima sera ripetendo più volte il mio nome che neanche nelle migliori sceneggiature romantiche..

Mi riporta a casa..litighiamo si mette a piangere..dice che non l ascolto e mi manda via piangendo dicendo che non fa per me..che gli dispiace e di farmi una storia con l uomo. Che mi fa il filo.

Gli dico di guardarmi begli occhi..mi guarda piangendo..vado via.

Gli ho mandato messaggi chiamate ..nulla..

Ora vorrei andare a trovarlo  dove sta lavorando a 300km da casa mia fare la cazzata..ma non so se ne valga la pena..o se mi renderei solo ridicola dopo i messaggi dove gli ho aperto il cuore e le chiamate. ..

1 commento

Sfogo triplo

Avatar di RorschachRorschach alle 13:58 del 06-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti