Mer
04
Mag
2016
Mariti Incazzati e Arrapati , Mogli Frigide e Cornute
In questo blog , appradota per caso, ho letto tantissimi post di Mariti incazzati, pentiti , amareggiati , frustrati e delusi dalle mogli Molti di loro ancora innamorati della propria compagna, altri che ancora sperano in un risveglio dei sensi di queste donnette che una volta raggiunto l'obiettivo , sono tutte affaccendate tra supermercato, pediatra , fitmes per i figli , faccende , etc.... e vedono il marito sotto forma di bancomat !!!!! Ma GUAI se scoprono un tradimento , loro che si sono sacrificate per .....il LORO OBIETTIVO , che consiste nel farsi sposare , riprodursi due volte massimo tre e smenarsela tutta la vita dimenandosi tra figli e doveri col parentame , feste comandate e compleanni ! Ed il rapporto di coppia ? La tenerazza , le coccole , la voglia di intimita'? Da quello che ho letto ....quando e se hanno tempo! Che cazzo rompete a fare i coglioni se poi vi ritrovate piene di corna ? Mandate due week end al mese queste meraviglie di figli dai nonni .... non è mai morto nessun nipote sapete ? E trombatevi i vostri mariti , cretine!!!! Altra domandina che mi frulla in testa .... per voi maschietti , ma prima di sposarvele .... eravate sotto effetto di droghe pesanti per non capire chi vi stavate mettendo in casa ?
13 commenti
Ahaha bello sfogo:-)))
Le "donne" fanno bene a comportarsi così. Il problema non sono loro, il problema sono gli uomini stupidi.
e tu cara opener, perchè sei single?
@anonimo 20:44
Le donne fanno bene a comportarsi cosi?? Sono delinquenziali, false
Ti risponde un maschietto che (seppur stia benissimo insieme alla sua compagna) non si sposerebbe neppure se legato e tortutato dai terroristi.
Secondo me molti uomini si sposano perchè "si sa che ci si sposa", perché "è prassi", perché fin da piccoli han partecipato ai matrimoni dei parenti/amici più grandi e sono cresciuti con la intima e MALSANA convinzione che una persona normale debba compiere il percorsino standard, ove è compreso ovviamente il matrimonio.
Tutti uomini che vivono alla giornata, prendono velocemente decisioni importanti e non conoscono il significato della parola pianificazione, non comprendono la necessità di valutare il rapporto rischi/benefici di fronte a qualsiasi bivio che comporti scelte irreversibili.
In ultimo (ma non per importanza) questi uomini non compiono scelte usando la preziosa materia grigia, preferiscono farlo in base alle reazioni spontanee di un tessuto spugnoso irrorato di sangue che trovano in mezzo alle proprie gambe.
Mica è facile capire cosa succederà, ci si fida, e non si vuole pensare al peggio.
=il problema sono gli uomini stupidi.=
E chi se lo sposa un uomo stupido? una donna stupida!
Allora io sono un caso simile a quelli da te elencati, sono tutt'altro che uno stupido ma le situazioni ti portano ad esserlo perchè lo sono stato e non mi vergogno di ammetterlo. Il discorso è semplice nel mio caso, tutto quasi perfetto fino a che non rimane incinta, da li in poi degenera il tutto, e nel degenero generale se hai una bimba iper attiva che ti toglie forza e lucidità, una moglie che approfitta della situazione per schiacciarti ulteriormente o scappi, o nel mio caso sotto il peso delle Responsabilità rimango ma non mi accorgo di non ragionare piu' con la mia testo, fino arrivare all'epilogo di sposarla. Ma per quanto mi riguarda la storia non finisce qui, perchè io ora ho reagito, non accetto ordini, voglio i miei spazi, e arrivato a capire che non amo piu' mia moglie mi guardo pure intorno, e sai che sta succedendo oggi addirittura dopo due mesi voleva anche far sesso, di sua spontanea volontà, tutto perchè si sta cagando sotto, il fatto è che il risvolto della medaglia è che queste donne arrivano fino al punto di far perdere pure l'affetto al marito e in quel caso si perde tutti.
-Ed il rapporto di coppia ? La tenerazza , le coccole , la voglia di intimita'?
che magari non ci son neanche mai stati
Ozymandias
Ti posso dire... Che HAI ROTTO?
Qualunque occasione è buona per sputare veleno sul matrimonio... Oh ma basta abbiamo capito che non te voi sposa'!!! Ma stai diventando pesante! Accetta una buona volta che ci sono persone che nel matrimonio ci credono e per cui è l'esperienza migliore della vita, poiché lo fanno con cognizione e non perché "è prassi"; tutto il resto, come si dice, è noia! Se te e la tua ""compagna"" state bene così buon per voi, chi ti dice niente! Che senso ha cercare di convincere gli altri ad ogni costo? Qualche disagio devi averlo...
Noi abbiamo trombato per 15 anni da Dio, forse che con il tempo, i problemi della vita, i pensieri, ti fanno passare la voglia. Se poi pensi che dover risolvere tutte quelle cose che hai detto: Mantenere la casa a posto, gestire i figli, magari anche lavorare, magari anche i suoceri con problemi, sia una cosa facile e che dopo una giornata passata così, anzi, una vita passata così, sommato ad un marito che torna stanco e ti si avvicina solo per scopare, sia la più afrodisiaca delle situazioni. Mi sà che non ti rendi conto cosa voglia dire una vita così per una donna, prova a rimanere a casa tu e gestire tutto quello che gestisce tua moglie e poi vediamo se ti tira l'uccello.
Sono un'uomo sposato da 25 anni e da 10 che si tromba una volta ogni due mesi, ma non le posso fare una colpa, la vita ti porta così, dopo anni il desiderio finisce e iniziamo tutti, uomini e donne, a guardarsi attorno, poi non fai nulla perchè in fondo ti rendi conto che non è colpa sua oppure hai un forte senso di responsabilità verso la famiglia e i figli che magari hanno bisogno di vedervi uniti e non vuoi buttare via tutto. Chi dice che non è vero o non è sposato da tanto tempo oppure mente sapendo di mentire.
Lavor in un ufficio con prevalente personale femminile e vedo ogni giorno quelle accasate da tempo come si "contorcono" se poi analizzi qualcuna è troia seriale ma la grande maggioranza sente le nostre stesse neccessità, come noi ci domandiamo se dopo tanti anni siamo ancora capaci di piacere stessa cosa fanno loro.
se sei una donna, ti sposerei da domani mattina
Caro Anonimo delle 8.14 del 05-05-2016
Che sei anonimo ma a quanto pare anche buon frequentatore del sito dato che conosci così bene lo storico dei miei interventi:
---------------------------
1) Abbiamo capito che non te voi sposà, ma stai diventando pesante!
---------------------------
Visto che non capisci le ovvietà è mio dovere farti notare che i miei commenti su questo argomento sono rivolti allo sfogante anonimo di turno (NON certo agli iscritti e ai frequentatori anonimi come te che mi conoscono perfettamente).
Salvo prova contraria (non sono admin e non vedo gli IP) ogni nuovo anonimo sfogante è una nuova persona, di conseguenza il mio consiglio è rivolto ogni volta a una persona nuova che potenzialmente (e molto probabilmente) non l'ha ancora ricevuto.
Quante volte si vedono sfoghi dello stesso tenore e quante volte noi iscritti ribadiamo gli stessi consigli? E' NORMALE!! cos'è lo possiamo fare solo quando diamo consigli in linea con il tuo modo di pensare? bell'approccio totalitario di merda.
---------------------------------------
2) Accetta una buona volta che ci sono persone che nel matrimonio ci credono e per cui è l'esperienza migliore della vita, poiché lo fanno con cognizione e non perché "è prassi"
---------------------------------------
Oltre che essere un frequentatore abituale sei anche DECISAMENTE poco attento!!! nel mio precedente commento (come in tutti gli altri, ti invito a controllare) non ho mai scritto TUTTI gli uomini, ma MOLTI uomini.
Non ho niente in contrario alle persone che credono nel matrimonio (ANZI buon per loro se si sposano e si trovano bene), inoltre NON HO MAI ATTACCATO i commentatori che scrivono di essere a favore (a differenza di quanto stai facendo tu con me), se cerchi e spulci bene nei miei vecchi post (come credi di saper fare) ti accorgerai che esprimo la mia opinione sull'argomento rispettando in primis chi la pensa diversamente (sulla fede in dio, sui matrimoni ecc...).
Ciononostante MOLTI (leggi bene... MOLTI, non TUTTI) davvero lo fanno per prassi, e questa non è un'opinione, è statistica raccolta in modo empirico. STOP.
----------------------------------
3) Che senso ha cercare di convincere gli altri ad ogni costo? Qualche disagio devi averlo...
----------------------------------
Il senso della mia "propaganda" l'ho già ampiamente spiegato (ma evidentemente non l'hai capito), è una questione di indicizzazione e di speranza in un effetto a catena che faccia presa su un bacino non trascurabile di persone (magari qualche K iniziale che possa poi innescare un effetto virale), per quanto sia improbabile ci spero lo stesso.
Inoltre non voglio convincere nessuno "a tutti i costi", io dico la mia rispettando il regolamento e senza offendere nessuno, chi non vuole leggere può benissimo non leggere.
Qualche disagio??? ne ho ECCOME di disagi (come molti che sono qui a SFOGARSI NO?), in primis vedere persone felici accanto a me che si sono completamente rovinate a causa di una scelta sbagliata.
-------------------------
Ti posso dire... Che HAI ROTTO?
-------------------------
Me lo puoi dire ed io ti posso anche rispondere che E' UN PROBLEMA TUO! tutti noi qui abbiamo delle opinioni e finchè le esponiamo con rispetto ed educazione non è diritto di nessuno (tranne che degli admin forse) impedirci di esprimerle.
Se ami gli ambienti in cui vuoi dare libertà di parola solo a chi la pensa come te ti consiglio di andare a vivere in un paese arabo o sotto un qualsiasi regime.
PS: Continuerò a dare i miei consigli con coerenza ai nuovi sfoganti, se non ti piaccio non leggermi.
Pace e buona vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari sono gli stessi nonni a non volersi occupare dei nipoti per poter vivere la propria intimita`.