Mer

04

Mag

2016

La wedding planner mi ha rotto le palle!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Insomma, mi devo sposare, va tutto bene, potrebbe essere tutto una meraviglia e invece sono i giorni dell'ansia, quando squilla il telefono ed è lei ho paura. Maledetto il giorno in cui mi sono rivolta a lei. Ho sbagliato alla grande. Io sono un cane sciolto, idem il mio fidanzato, ci piace fare di testa nostra, abbiamo sempre fatto tutto da soli, anche per il viaggio di nozze. Abbiamo organizzato tutto da soli senza agenzie di viaggi in mezzo. Purtroppo avevamo bisogno di delegare delle cose per la cerimonia, ma se potessi tornare indietro cercherei altre soluzioni. È permalosissima e qualsiasi cosa lei faccia, anche una telefonata, te la fa pesare. Ha anticipato anche dei soldi a dei fornitori senza dirci nulla per poi rinfacciarcelo alla prima occasione utile, trattandoci da pezzenti. Non abbiamo ancora firmato nessun contratto e all'inizio ci disse che non le dovevamo alcun acconto fino alla stipula e alla firma del contratto che lei ci deve ancora portare (il suo "grande" lavoro finora sono state 2 telefonate e 1 scarabocchio a penna), salvo l'altro giorno lamentarsi  dicendo di aver fatto un lavoro faticoso per noi (???) senza ricevere compenso. L'altro giorno, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: le ho detto che volevo cambiare la composizione dei fiori, prenderne di più economici. Apriti cielo. Premetto che mancani diversi mesi al matrimonio. Mi ha detto di aver sbagliato a fidarsi di noi, che lei ha già preso accordi con la fioraia e che per colpa nostra farà con lei una bruttissima figura (o_o)  e che se vogliamo cambiare le carte in tavola "per due spicci" non ci facciamo bella figura neanche noi. Da allora fa sempre quella scocciata e risponde anche male. Alla luce di tutto questo, io ora ho un solo desiderio: mandarla a cagare! E faccio la signora: le dò il suo maledetto acconto, ammesso che lei sia in grado di dimostrarmi che ha anticipato dei soldi, pur senza aver firmato niente, e la mando affanculo per sempre. Mi sta rovinando il matrimonio! Che gente!!!

14 commenti

da il numero della wedding planner ad ozy... te lo risolve lui il problema... gratis!

 

piccolè stringi i denti... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:15 del 04-05-2016

wedding planner

la fiera delle parole nuove.

mi state dicendo che prendere incarichi e gonfiare i costi lo chiamano wedding planner ?

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:50 del 04-05-2016

Mandala a cagare subito, quella ci marcia alla grande :). Ma poorca miseria uno manco si può sposare in pace!  Che poi a dirla tutta io non mi sposerei e così risparmiamo di più. Comunque fai te :D, un mio amico a suo tempo mi disse che ci dobbiamo cadere tutti.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:19 del 04-05-2016

mesi prima del matrimonio. Accordi con la fioraia.

I fiori che la WP avrebbe chiesto, ancora non son stati piantati.

Hai ricevuto un bellissimo regalo @sfogante: l´occasione di mandare a far ein culo una persona avendo tutte le ragioni.

Avatar di mmHgmmHg alle 11:36 del 04-05-2016

Nammiseria già i fiori e l'acconto al fioraio!

forse questa aveva fretta di lavorare e incassare. 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:15 del 04-05-2016

Ma dove l'hai trovata questa tizia?!

Scommetto che si è improvvisata un lavoro ed in questo momento, si starà grattando la panza mentre si prepara per la prossima puntata de "Il Segreto", altro che pensare al tuo matrimonio!

Una wedding planner dovrebbe soddisfare tutti i "capricci" e le esigenze degli sposi. Se tu hai quel budget, quella ha l'obbligo di mantenerlo e sta li la sua professionalità nell'organizzare qualcosa di bello, anche senza cifre astronomiche.

Fin che sei in tempo, mandala a cagare! 

Avatar di FunghettoFunghetto alle 12:32 del 04-05-2016

la wedding planer esiste solo nei film americani, svejatevi!

Avatar di acerbisacerbis alle 13:39 del 04-05-2016

@Gage:

-----------------------------------------------
da il numero della wedding planner ad ozy... te lo risolve lui il problema... gratis!
-----------------------------------------------

Ah ah! ormai mi anticipi addirittura eh?

Autrice io se fossi in te rinuncerei alla wedding planner e già che ci sono anche al matrimonio! al giorno d'oggi non conviene mica sposarsi vista la razza di wedding planner che ci sono in giro... no no! XD

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:33 del 04-05-2016

Non sono tutte così; io conosco una che fa la wp ed è molto brava e ha successo, oltre che soldi; poi sta ai futuri sposi decidere se necessitano di assistenza da professionisti (o tali dovrebbero essere) oppure no.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:39 del 04-05-2016
Funghetto ha ragione

troppa gente si improvvisa professionista e non lo è. per dirla meglio si spaccia per professionista (potremmo definirli pseudoprofessionisti).

ci sono gli pseudoidraulici, gli pseudoelettricisti, gli pseudofisioterapisti, gli pseudowedding planner eccetera. sono come i replicanti di blade runner. se sfortunatatamente incontri uno pseudo - x lui ti fornirà un servizio di melma.

non è neanche questione di titoli di studio o di esperienza ma di serietà. una persona seria può assumere uno specifico incarico anche se non lo ha mai svolto prima, se ha buona volontà, se se la sente di farlo e se ha le competenze e i mezzi per fornire quel servizio. nel caso descritto dalla sfogante la tizia che ha assunto l'incarico di wedding planner è chiaramente in malafede oppure è fuori di testa.

o c'è o ci fa, come si suol dire.

e statisticamente parlando, la maggioranza di questi soggetti un po' c'è e un po' ci fa.

insomma, stando alla descrizione, è molto probabilmente un'imbrogliona fuori di cotenna.

sta alla futura sposa liberarsene, visto che se n'è accorta. e comunque vada ha subito un danno dalla pseudo.

ma è in tempo a rimediare.

auguro alla futura sposa una bella cerimonia e un matrimonio felice.

saluti scapoli e ciao a tutti.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:08 del 04-05-2016

Non si sta dimostrando professionale come dovrebbe essere. Vade retro!

Avatar di ReganRegan alle 12:49 del 05-05-2016

Perché diavolo non la licenzi?? Sta facendo un macello, ma dove sta scritto che lei anticipa senza dirti niente, senza fare un contratto? Io avrei paura che mi stesse fregando dei soldi con sti giochetti. Nel dubbio la licenzierei e le darei la paga commisurata al suo lavoro fino adesso: un bel niente!

Avatar di XyzXyz alle 15:37 del 05-05-2016

Se non hai firmato contratti, perché dovresti darle dei soldi? Che ci rimetta lei e impari a fare il suo lavoro!

Avatar di CriseideCriseide alle 15:57 del 05-05-2016
Mamma disperata,ora libera!!!!!

Identica situazione per noi!Oggi mandata a quel paese la wedding,figlia di una mia conoscente!Abbiato pagato 500 euro per consulenza,carburante e pedaggi(Ha fatto il giro del mondo in 2 maesi)!!!Ma siamo libereeeeeee,senza ansie !Mia figlia organizzerà come le pare!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:08 del 02-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti