Mer
04
Mag
2016
Salve a tutti
Salve a tutti, Chi sono io?
Ve lo dico subito. Sono la moglie di quello stronzo che voi conoscete come Soldatojoker.
Fino ad ora avete sentito solo la sua campana. Campana che, parlando di me, ha suonato solamente a morte. Adesso però voglio dire la mia e prenderlo a mazzate col batacchio della sua fottuta campana!
Lui con voi fa la vittima. Poverino, vittima di una strega cattiva e anafettiva. Non posso dire che sia un bugiardo, per carità, ma certo è un gran rigiratore di frittate. I fatti sono pure reali, ma lui li fa apparire come più gli fa comodo. Certo non vi ha detto che preferisce stare al lavoro fino a tardi piuttosto che tornare a casa presto dalla sua famiglia. Che guarda e accarezza con più amore il suo cane che me. Che prima di noi vengono il suo sport del cazzo, il suo cane, il lavoro, il giardino e qualsiasi stronzata gli venga in mente.
Adesso poi pensa di essere una sorta di Blogger de noialtri, perché scrive in questo sito. Con voi sta a raccontare la rava e la fava, mentre con me quasi manco mi saluta. A tavola neppure mi rivolge la parola: alterna lo sguardo tra il piatto e il telegiornale, brontolando tra se e se anatemi e strali verso il mondo intero. Per fortuna da un po' di tempo l'ho cacciato a dormire nella stanza degli ospiti, almeno di notte mi evito di sentire il suo russare da motosega da pota.
Poi di me dice che sono depressa! Lui invece depresso non lo è certo; con il suo ego smisurato la depressione la fa venire agli altri; con quell'aria da prendere sempre per il culo ti tira proprio fuori di testa! Dio, come lo strozzerei quando mi guarda con quel sorrisetto…..
E poi crede che non sappia che si scopa quella scombinata là? Sai a me cosa mi frega…. almeno non mi viene a scassare la wallera… Certo che però almeno un po’ di gusto poteva avercelo. Dio quanto mi sta sui coglioni quella là : una volta lui mi disse che era una bella donna… ma dove? Va beh, lasciamo perdere…. E mi sa che ultimamente dev'essere successo qualcosa, perché non accampa più scuse per uscire la sera. Mi sa che si sono mollati… eheheh… gli sono rimasto solo io, adesso! Ed ora lo farò trottare per bene, il mio ciuchino! Già, perché se si deve meritare la pappa, la ruota, la dovrà girare per benino!
44 commenti
Che bella questa capacità di guardare al di là della proprio lato della medaglia.
Purtroppo è anche una condanna, sapersi mettere così bene nei panni degli altri. Delegittima, in qualche modo, il nostro diritto al dolore e allo sbaglio.
Ti mando un abbraccio.
= sta a raccontare la rava e la fava, =
Questa non l'avevo mai sentita.
Certo è che pure lei (o le possiamo dare del tu?) ha una scrittura interessante.
Dicci come lo farà trottare.
ma
in ogni caso vivete di merda.... come è possibile accettare di vivere cosi???? io non me lo spiego.
prendo in mano la tua vita.
ciao
Interessante :).
Forse non lo sapremo mai se chi ha scritto questo sfogo sei tu o lei. Se lo hai scritto tu questo ti fotte alla grande, e non sai quanto ti capisco. In realtà ha ragione Fata, ma noi non abbiamo il dovere di metterci nei panni dell'altro in questo modo, tutt'al più dobbiamo capire quanto dell'altro siamo disposti ad accettare, altrimenti la relazione diventa una farsa.
Se è lei (ne dubito) avrebbe sbagliato alla grande perchè qui non siamo in un tribunale per dare la sentenza, semmai può servire a schiarisi le idee. Le sentenze non c'entrano nulla con i sentimenti.
Ecco perché non mi sposerò mai.
Signora cara, dato che qui siamo degli sconosciuti che si fanno gli uni i fatti degli altri, posso essere indiscreta e chiederle se lei e` sempre stata fedele a suo marito?
Lui, diversi sfoghi fa, aveva espresso questo dubbio e a me e` rimasta la curiosita`.
@Inquietamente
io mi ricordo che scrisse non avrebbe tradito (almeno per ora) la moglie, ma che voleva i suoi spazi
@Bardei: credo che tu stia confondendo Soldato con un altro utente. Lui ha parlato piu` volte della sua relazione con Bianca.
Inoltre io chiedevo a sua "moglie" se l'ha mai tradito. La domanda e` per "lei".
"gli sono rimastO solo io, adesso!"
Lapsus freudiano? Per me è soldato. Carino però,mettersi nei panni dell'altro. Possibile riuscirci, e non fare nulla per migliorare però il rapporto?
cherry
eh... "rapporto" indica che ci sono due parti... le due parti devono convenire sulle azioni da adottare... ma quì... é tremendamente più complicato...
Se sei la moglie, ma ne dubito fortemente, come hai fatto a loggarti?
Ma ragazzi dai, è evidente che è Jocker.
Vediamo se risponde...
giá, é evidente che sia Joker.
Cosa non si fa per la visibilità...
Sono sempre la moglie
Inquietamente, amica cara, ti rispondo con sincerità. No, non l'ho mai tradito, perlomeno fisicamente, coi pensieri... ai voglia!
Io il cuore per amare non l'ho più da tanti anni: me lo strappò un mascalzone bello come un dio che lo diede in pasto ai suoi cani.
Così ancora vivo col suo ricordo a riempire il vuoto nel mio torace.
E infatti quest'estate, per mantenerne vivo in me il sentimento, andremo in vacanza nei luoghi dove fui felice con lui. E jokerino, da bravo ciuchino, mi seguirà passo passo portandomi i bagagli!
non t'è riuscita, ritenta sarai più fortunato
bipolare/mononeurone
No sei soldato..e sai perche'? Fai 2/3 interlinee ogni tanto nei tuoi sfoghi...e rientri di qualche spazio all'inizio del paragrafo...
Che osservatrice la occhiverdi...
E' palesemente Soldato perché c'è troppa sintonia e torna tutto troppo alla grande!
- Ultimamente non la vede più (dopo la storia con l'ubriaco, se n'è già accorta? )
- Quest'estate andremo in vacanza nei luoghi dove fui felice con lui (detto da Soldato nei primi sfoghi ed è impossibile che il pensiero di una moglie fredda sia così coincidente con le impressioni del marito)
Torna tutto in modo troppo matematico, si vede bene che è scritto dalla stessa persona che si sta immedesimando nell'altra.
:-)
PS: Comunque un 7 per l'originalità ci sta tutto! :D
Se le cose stanno in questo modo, signora cara, le dico che e` stata fortunata a trovare un uomo tanto devoto nei suoi confronti da accettare di vivere con chi non lo ama.
Non lo giudichi troppo severamente per le distrazioni che si concede e, ogni tanto, gli dimostri un po' d'affetto. Lui sapra` ricompensarla amando per tutti e due.
soldato joker
Potevi fare la parte della moglie di daniele
Sai le risate oddiioooo
Enzaaaaa
Hahahaha mo glie l'hai detto vedi se non lo fa.....
A' Soldà, sei bravo a scrivere.
Ma non a prendere per il culo :)
GAGENORE DEL MIO CUOREEEEE CIAOOOO
Ciao enzaaaaa!
@inqui
dissento, dissento e dissento
Lui sapra` ricompensarla amando per tutti e due.
Ma de che, quando, chi, come?
Perche condannarsi all'infelicità.
Spesso lo si dimentica ma tra le persone non deve necessariamente esistere ottimi rapporti o pessimi rapporti c'e' pure una via di mezzo
tra uomo e donna non deve esserci necessariamente amore oppure odio ci sono infinite vie di mezzo
se non si è ricambiati nella mia piccolissima esperienza ritengo dia meglio lasciar perdere alla fien si soffre di meno.
Sorvolo sul giudizio che dai di Jocker che non condivido affatto
@Tommy: anch'io dissento da quanto scrivi
se non si è ricambiati nella mia piccolissima esperienza ritengo dia meglio lasciar perdere alla fien si soffre di meno
Sei troppo intelligente per non capire che chiudere un matrimonio non è semplice come mettere fine ad una frequentazione, più o meno breve, fra due persone. Tanto più che, in questo caso. c'è pure un figlio di mezzo; inoltre tu sembri non prendere nemmeno in considerazione il fatto che Soldatojoker possa provare ancora dei sentimenti per la propria moglie.
@Tom Tom mi dispiace che tu ti sia fatto un'idea, secondo me sbagliata, di Soldatojoker. Capisco che ognuno possa provare più o meno simpatia verso alcuni utenti, ma se avessi letto bene tutti i suoi sfoghi ed i suoi commenti ai vari post, forse, la penseresti diversamente. Lui ha sofferto e soffre tutt'ora per la situazione familiare che sta vivendo. E non lo biasimo assolutamente per aver cercato tra le braccia di un'altra donna, un po' di quel calore umano che sua moglie, purtroppo non gli dà più, o gli dà così raramente. Leggo nei tuoi post un astio nei suoi confronti, che non mi spiego..molti di coloro che all'inizio lo criticavano, conoscendolo meglio, hanno cambiato idea su di lui. Niente di personale ma prima di giudicare una persona, bisognerebbe quantomeno cercare di conoscerla meglio, e questo dovrebbe valere per chiunque. Ciao
Sei davvero tenero ed empatico. Forse è vero che bisogna perdersi un po' per ritrovarsi. Buona fortuna.
mah, immedesimarsi così in un'altra persona è pericoloso. si rischia la salute mentale. non scherzo. ho visto cose che voi astemi non potete proprio immaginare...
@Soldatojoker penso che per quanto tu possa cercare di metterti nei panni della controparte per capire i suoi pensieri, questo sia molto difficile o quasi impossibile da farsi. L'empatia ha cmq dei limiti. Ogni persona è un mondo a sé, ragiona, pensa, si emoziona in modo, magari simile, ma cmq diverso. Tanto più se questa persona soffre di depressione. Sempre tutto Imho. Ciao
Lo sappiamo che non sei la moglie di SoldatoJoker.
E' Soldatojoker
Anche se sono su questo forum da poco tempo mi sembra abbastanza palese che sia lui, in primis perchè la moglie dovrebbe usare il suo nick quando potrebbe farsene un altro, in secondo ho apprezzato il fatto che ha cercato di cambiare tipologia di scrittura, un pò meno ricercata, e ha buttato li qualche gergo femminile. In piu' è lampante il suo narcisismo, la moglie lo descrive come un inguaribile scavezzacollo, un sorta di Adone, anche i difetti che racconta sono trascurabili e per nulla determinanti della situazione che vive. Alla fine di ciò credo che lui stesso rivelerà il suo giochetto che cmq ho apprezzato, credo che abbia provato a immedesimarsi nella moglie ma non è riuscito a distaccarsi troppo dal suo ego solo dalla sintassi.
Regan & ares
Dopo più di 30 messaggi sono arrivati i due geni a dire che chi scrive non è la moglie. Ma va?
@Anonimo alle 22:33 del 04-05-2016
lo so che il tono con cui scrivo i commenti fa sembrare che io sia convinto di avere la verità in tasca (bhe in alcuni casi in effetti è così) ma esprimo semplicemente delle mie personalissime idee
di soldato alla fine non biasimo tanto il tradimento ma questo suo crogiolarsi nel dolore
farsi l'amante (nel senso buono :P) evidentemente non è servito poi cosi tanto salvo forse a svuotarsi i testicoli e a "subire" un altro allontanamento
"lamentarsi" della moglie e di quanto sia ingiusto il trattamento che gli riserva anche meno
il problema vero di soldato è che lotta per la cosa sbagliata ovvero conquistare l'amore di sua moglie, ostentando ora un falso distacco dalla sua situazione, ora una irritante disillusione nei rapporti amorosi, ora una stucchevole autocommiserazione
dovrebbe piuttosto lottare per raggiungere la sua felicità che evidentemente è ben lontano (almeno emotivamente) da sua moglie
la parte difficile, e rispondo anche ad @inqui, sta proprio nel continuare a nutrire dei sentimenti per queste persone che alla fine risultano dannose per la propria esistenza
@inqui tu...
@Tom Tom Scusa se mi intrometto...tu hai ragione,bisogna lottare per la propria felicità, ma può essere benissimo che come dice @inquietamente, per una serie di motivi, il figlio, l'affetto che lo lega ancora alla moglie, etc.. lui abbia deciso di non stravolgere la sua vita. Lui non si oiange addosso, sta semplicemente cercando di trovare un equilibrio suo personale. Non so se tu sei sposato e tieni famiglia...ti assicuro che non è una passeggiata.
Dirlo, non è come farlo. Tutto, ovviamente Imho. Ciao
*piange
Io capisco Soldato profondamente, la mia situazione è simile alla sua, e non puoi dare un taglio netto come farebbero due fidanzatini, se ci sono figli e altro di mezzo non è cosi' facile, e ti dirò di piu' forse è piu' facile scappare dalle proprie responsabilità con un semplice taglio che rimanere pur soffrendo. Nessuno di noi ha la verità in tasca, apprezzo chi come lui non si vergogna di ammettere le proprie debolezze e difetti, per me è una bella persona, narcisa come tra l'altro lo sono io, ma una persona vera.
Che se ne parli bene o male, purchè se ne parli
Leggo solo ora...se sei stato tu soldati e scrivere questo sfogo mi hai fatta divertire!!!!ahahahahahah...geniale!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh!
cara moglie di soldatojoker... lascia giudicare noi se è una bella donna "quella"... mandaci una foto.
ma non dire nulla a soldato... magari se la prende.