Mar
03
Mag
2016
dimenticare
Perché, perché dovrei scordare la persona che ho amato con tutto il cuore, perché? Solo perché mi rifiutò? No non non basta, non si può smettere di amare da un giorno all'altro, impossibile, eppure lei mi chiese di farlo, ma non voglio, e l'unica cosa che mi rimane, l'unica cosa che mi fa andare avanti, so bene che questo mio comportamento non mi porterà da nessuna parte, e non farà altro che logorarmi, so benissimo cosa sta succedendo nella mia testa, molti di voi credo non capiranno ciò che provo, mi sento impotente, troppo debole per controllare i miei sentimenti, troppo debole per odiarla, gente che mi dice cercatene un'altra, facile dirlo, ma e come se fossi impantanato sul fango.
7 commenti
E non la scorderai mai! Non si cancellano le persone che si sono amate, ma si deve arrivare ad un punto tale, che il loro ricordo non fa piu' male.....
Auguri
-non si può smettere di amare da un giorno all'altro
no, però devi sopravvivere
=mi sento impotente, troppo debole=
E allora cerca di rafforzarti in altri campi così da poter essere più forte per affrontare questo sentimento; ma pure questo è facile a dirlo..
Poveretto
Quoto @Occhiverdi:
Purtroppo l'infatuazione non è placabile con il solo ragionamento... Ti tocca rinunciare a lei tenendoti il bruciore dentro fino a che non se ne andrà da solo.
Ci siamo passati credo tutti o quasi... E in questi casi il tempo è la miglior (o l'unica?) cura. Stringi i denti e fatti forza! Passerà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dimenticherai/accantonerai il passato