Dom
01
Mag
2016
desiderio
Ma esattamente voi donne, cosa volete dagli uomini? Perché noto che in questo sito molte donne sono insoddisfatte dei loro uomini, vorrei per favore risposte chiare e concise, niente allusioni o metafore, grazie, spero siate in tante a rispondere.
7 commenti
Parlo per me:in un uomo ho sempre cercato l'affinità elettiva,intesa come scambio profondo mentale,fisico e sentimentale.Devo dire che sono stata fortunata,dopo la prima esperienza "ciccata"alla grande...Ma forse non faccio testo,non so.Mi ricordo di una frase che lessi in un libro:noi donne vogliamo essere amate,guardate e scopate.Un saluto :-)
Rispetto, comprensione, partecipazione (e un po' di follia :D).
Il sesso viene di conseguenza.
Ah ogni tanto una gara di rutti ci sta ;)
Secondo me -cosa volete- è sbagliato, perchè non è l'uomo che deve dare loro queste cose; come ha risp l'anonimo è più giusto dire -ho sempre cercato-; perchè certe cose non si possono dare se non c'è la ricetività giusta (vale unisex).
Perchè appunto ci si ritrova in storie che sono il contrario di quello che si vorrebbe.
("esattamente voi donne" e cazzo sempre voi due uomini - sul cui sesso nutro ormai notevoli dubbi - a rispondere!!! MA SAPETE LEGGERE?!?!)
Imho, non si può generalizzare in quanto ogni persona è un mondo a sé. E vale sia per gli uomini che per le donne.
Bisogna soltanto avere "la botta di culo" di incontrare la persona con cui si va maggiormente d'accordo mentalmente, fisicamente, emotivamente, etc. etc. Ciao.
vogliono un uomo che modelli la sua vita in funzione della lunaticità del loro ciclo mestruale
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

(credo che una risposta chiara e concisa ad una domanda così generica sia impossibile)