Gio

28

Apr

2016

Dal pizzaiolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ieri mentre aspettavo in pizzeria, entra un tipo sulla quarantina. Inizia a parlare ad alta voce col pizzaiolo al quale dice di essere separato, con un figlio grande. Parla  in modo molto spigliato e sicuro di sé. Confessa al pizzaiolo che dopo la separazione fresca con sua moglie, si sente di nuovo giovane,  è ritornato a frequentare locali e nel giro di due mesi diceva di essere stato con tre donne diverse. L'ultima di queste, diceva, se l'era fatta in discoteca mentre era un po' brillo. Va avanti dicendo che questa pretendeva un rapporto serio, ma lui invece intendeva giocare con lei ancora un po' prima di piantarla del tutto. Intendeva invece tornare da quella conosciuta ancora prima dell'ultima, che aveva lasciato in malo modo, perchè ha capito che gli piaceva di più fra tutte e gli dava più stabilità. Ha ammesso al pizzaiolo però di non voler dirle niente dell'accaduto: "È meglio che mi tengo la penultima buona, mi farò perdonare in qualche modo senza dirle del resto". Ho preso la mia pizza e sono uscita. Alla faccia della stabilità.

9 commenti

Che squallido

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:50 del 30-04-2016

C'è una buona probabilità che questo tizio sia parecchio sfiduciato dal genere femminile per colpa della recente separazione dalla moglie e che quindi si stia comportando in modo poco "premuroso" con le nuove conquiste, che considera probabilmente solo dei riempitivi.

E' vero che gli errori di una persona e le incazzature verso di essa non dovrebbero ricadere su altri ma la rottura di qualsiasi rapporto ci destabilizza per un bel po' di tempo (figurarsi di un matrimonio), è difficile approcciarsi a nuove relazioni senza farsi influenzare dallo spauracchio delle precedenti.

 

 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 06:53 del 30-04-2016

PS: per come sono fatto io per un bel po' non ne avrei voluto sapere neppure di guardare una donna.

Dalla rottura con la mia ex all'inizio della storia con quella attuale passarono 3 anni durante i quali rifiutai categoricamente anche solo di conoscere qualsiasi donna, non me ne fregava niente.

Non siamo tutti uguali. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 06:55 del 30-04-2016

Se vi stupite per un racconto così, sempre se non sia una montatura inventata dal tipo per fare il figo.

Avatar di RorschachRorschach alle 09:20 del 30-04-2016

@Ozy

Io ho cercato, forse sarà un neologismo, ma nel dizionario non l'ho mica trovato " sfiduciato dal genere femminile" sotto la voce "testa di caxxo"!

Avatar di iugiuggiolaiugiuggiola alle 09:29 del 30-04-2016

Io, al posto tuo, avrei pensato alla pizza, non certo a questo tipo.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 09:50 del 30-04-2016

No...  Non siamo tutti uguali...  Non potrei mai avere un rapporto con una appena conosciuta... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:12 del 30-04-2016

Probabilmente il tipo avendo divorziato da poco era carico della ritrovata libertà, io essendo sposato ma scontento solo a pensare ad essere di nuovo libero mi viene il sorriso, detto tra noi ha fatto stra bene, avrà avuto una moglie scassa cazzo , frigida, ora il leone è uscito dalla gabbia e volete che qualche vittima non la miete, tra l'altro credo non abbia costretto nessuna, tipo simpatico.

Avatar di Ares881Ares881 alle 00:04 del 01-05-2016

Eee e ci credi pure a ste storie... Sti uomini sonora dei gran fanfaroni... SIcaro non era vero NIENTE di quello che ha raccontato; per quello che importa, alla fine... "Non ti curare di loro ma guarda e passa"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:14 del 01-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti