Gio
28
Apr
2016
Mi ha rotto
il mio ragazzo mi ha rotto le scatole pretende che gli scrivi tutte le sere il messaggio della buonanotte e se non lo scrivo si arrabbia e sparisce mentre lui avvolte lo fa avvolte no !! Mi sta a controllare in continuazione su whotsapp a che ora entro e inizia a rompere con chi hai mess ! Non posso uscire di casa altrimenti si arrabbia ! Non posso nemmeno andare a prendere un caffè con le mie amiche si arrabbia e se sente che una mia amica che mi scrive inizia a rompere che non le devo rispondere le devo allontanare ! La stessa cosa vale con le mie sorelle ! Mo mi ha rotto proprio non so come fargli capire che nella mia vita devono esserci anche le mie sorelle le mie amiche anche perché lui si incazza e sparisce ed io poi mi ritrovo sola ed è successo tante volte . L'avevo anche lasciato ma ha fatto l'impossibile per per tornare con me e mi inizia di nuovo non è passato nemmeno 1 mese è che cavolo è!
11 commenti
Ammazzatemi, non voglio più vivere su questo pianeta di scemi.
Ma sta gente che si fidanza con i talebani e poi si lamenta perché non si ammazza collettivamente?
Geloso, possessivo, insicuro. e tu?
Spoiler:- Se scopre che hai scritto questo sfogo, si arrabbia.-
Avvolte lo fa avvolte no
D:
Quello del tuo ragazzo non è amore: è desiderio di controllare tutta la tua vita. Sta già cercando di farti allontanare delle tue sorelle e dalle tue amicizie, in modo da diventare il tuo unico punto di riferimento.
Mollalo di nuovo e, stavolta, niente ripensamenti!
Lo sfogo andrebbe rivolto a lui, non a noi.
13 anni? In due?
Chi scade nella gelosia compulsiva spesso è il primo ad avere la coscienza sporca. Io cercherei di scoprire come si comporta lui quando non siete insieme.
Non sono io il precisino correggino del sito, ma quel =Avvolte lo fa avvolte no= mi imbarazza.
mi dispiace
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

meridionali (cit.)
seriamente, cosa ci trovi di bello in questo talebano?