Mer

27

Apr

2016

Papà Ti Odio

Sfogo di Avatar di TantarabbiaTantarabbia | Categoria: Altro

Papà ti odio, sapevi che mamma era pazza e che non era sano per me e per mia sorella vivere in una famiglia dove si urlava tutto il giorno peggio che un reparto psichiatrico, e non ha mai fatto nulla per proteggermi. Dicevi -tieni calma tua madre- oppure -sii più responsabile di lei- e mi riempivi la testa con tutte queste chiazzate sulla religione. Ti odio tantissimo, come odio anche la religione. Se oggi esprimo queste cose è perché adesso ho un po' meno paura. Questa famiglia è stata un inferno. Ho scritto anche un blog ma tu ti sei rifiutato di leggerlo, ti odio tantissimo. Per colpa del nostro rapporto non esistente adesso ho un sacco di problemi con gli altri uomini a relazionarmi. Sono un giovane uomo che si sente solissimo, maledizione. Ti odio tantissimo perché non mi hai difeso e non ci sei stato lì per me. Adesso che vivo a 200 km dalla mia famiglia, da mamma e da te, nemmeno mi chiami più e vai a credere alle balle di chi dice che sono indemoniato solo perché manifesto il mio rancore contro di voi. Maledetti. Odio te, odio mamma, odio essere un orfano emotivo.

5 commenti

testimoni di geova?

Avatar di bardeibardei alle 13:56 del 28-04-2016

=Dicevi -tieni calma tua madre=
Da cosa era impegnato lui che dovevi farlo tu? dalla religione che citi?

Avatar di RorschachRorschach alle 15:34 del 28-04-2016

Padri, madri, suocere odiati da tutti
Però le sorelle obese o anoressiche con problemi non vedete l'ora di aiutarle.

Avatar di MeaowMeaow alle 16:27 del 28-04-2016

Hai dovuto scappare a 200 km...era davvero così irrecuperabile questo rapporto?

Avatar di ReganRegan alle 23:49 del 28-04-2016
Do you remember Tom Cruise in "Rain Man"?

Non sei il solo, non sei il primo, né sarai l'ultimo, purtroppo, a cui capita una famiglia con qualche problemuccio che non dovrebbe assolutamente esserci.

Io la considero una lotteria. Se hai qulo vinci una famiglia dove ti vogliono bene e fila tutto liscio, se ti capita il biglietto sbagliato vinci una famiglia sbagliata.

Se vuoi saperlo il tuo sfogo mi ha evocato l'immagine di Tom Cruise nel film Rain Man quando, rivolgendosi al padre morto da poco, dopo che ha saputo qual'è la sua (misera) quota di eredità, urla al cielo "Figlio di pu___".

Do you remember?

Su con la vita... e Buona fortuna.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:27 del 29-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti