Mar
26
Apr
2016
Il mio ragazzo dolce ma idiota
Il mio ragazzo è dolcissimo, ma non capisce proprio NIENTE!!!
Non a livello intellettuale per carità, ma non sa proprio come si trattano le donne. Stiamo insieme da quasi un anno ormai e non so se perdere la speranza nei suoi confronti.
La cosa che mi infastidisce di più è che non mi dà attenzioni, tanto dal punto di dovergli chiedere io una carezza o un bacio.
Piuttosto dá più attenzioni alla sua migliore amica uscendo con lei e lasciandomi sola a casa come un ebete.
Mi aspettavo per il mio compleanno che mi organizzasse qualcosa, non so una serata in un locale con amici, lui che mi portava la torta e mi faceva gli auguri e mi portava il regalo..
Per il mio compleanno mi ha portata in uno stupido All you can eat e poi mi ha fatto scegliere il mio regalo, anche se quando andavamo in giro lui cercava di evitare gioiellerie e negozi di scarpe. È il pensiero quel che conta, va bene, ma almeno per colmare le mancanze potresti regalarmi un regalo decente.
Lo ringrazio per essersi sforzato un minimo però quando vedo come si comportano i ragazzi delle mie amiche mi sento sottovalutata.
Sembra quasi che io debba accontentarmi con poco.
Sono proprio una sfigata per mettermi con uno come lui.
18 commenti
SCAPPA
Ciao Cara, guarda ti do un consiglio: MOLLALO FINCHE' SEI ANCORA IN TEMPO
Io mi sono messa insieme ad uno come il tuo ragazzo.....e ti assicuro che con il Tempo non migliorano...anzi!!! Ci sono persone putroppo handicappate affettivamente...che non ci arrivano..e non ci arriveranno mai.
Almeno tu hai la scusa che da molte più attenzione alla sua migliore amica...(okkio alle migliori amiche) che a te...quindi puoi tranquillamente scaricarlo...io purtroppo non so più come farlo....e me lo devo tenere così com'è.
E infatti perchè rimani con lui se tis enti trascurata?
almeno chiedi e pretendi di più.
La trombamica gli regala, magari, migliori prestazioni :DDD
se ha più di 18 anni mollalo sto sfigato
Ah e chiami lui idiota?
Definisci il tuo ragazzo dolcissimo ma che non ti da attenzioni...strano questo fatto, se davvero se ne frega di te come fai a dire che e' dolcisssimo?!
Non e' che forse soffri della sindrome della principessina che non e' mai contenta? Anche il fatto che ti garberebbero gioiellerie e negozi di alta moda calzolaia non denota un'animo semplice che si accontenta di poco....e te cosa dai in cambio?
Hai solo nominato richieste mai una parola sul dare
quoto tutti voi, non c'è altro da aggiungere :-D
Comunque se non è affettuoso nei primi mesi, scordati il miglioramento. Semmai peggiora!
Hai indagato cosa c'è con la migliore amica?
forse la migliore amica chiede meno e dà di più...
Ma io lo definisco dolce perché non so che lo faccia apposta a trattarmi così oppure non se ne rende conto.
Poi che vuol dire "sindrome della principessina".. voglio vedere se il tuo amato/a ti regala una ciofeca per il tuo compleanno tanto per accontentarti senza che abbia un significato se non ci rimani male..
A parte questo non ho voluto indagare, né chiedere direttamente alla sua migliore amica perché sicuramente avrei peggiorato la situazione. Ho chiesto a lui se non mi amava più e se non voleva più stare con me e lui mi ha detto che mi ama e questo mi basta. Ci tengo troppo a lui e non voglio perderlo.
Cercherò di dargli di più di quel che gli ho dato. Alla fine ognuno ha diritto ad un'altra possibilità. Poi alla fine forse lo ha capito che voglio più attenzioni da parte sua, se no la storia non va avanti..
"Piuttosto dá più attenzioni alla sua migliore amica uscendo con lei e lasciandomi sola a casa come un ebete."
ah!...
A me piu' che "dolce" sembra indifferente...
Il vero senso degli sfoghi spesso lo si capisce fra le righe: prima parli di dolcezza e mancanza di attenzioni e poi saresti disposta a ripiegare su regali costosi e gioiellerie....scambismo love for money? Siamo pieni di viziatelle dalle mille pretese senza però bada bene dare nulla, una MANONA per chiedere una manina per dare....come vi hanno abituato le opulente famigliole italiane tenendovi nella bambagia con genitori che danno tutto senza responsabilizzare. Penso proprio che sia te che non meriti lui e che ti lasci per la sua amica, poi vedi in giro quanti marpioni salatissimi ci sono
Forse non è proprio il tipo che ama le effusioni e le carezze, è proprio fatto così di carattere. Ma in questo caso, perché l'hai definito dolce? In cosa è dolce se non ha attenzioni per te?
...Io rinascerò cervo a primavera...
forse non sa bene dove trovarti dei ninnoli da abbinare alle tue corna, mentre gira con la sua "migliore amica"?
Concordo con @Hyper nel dire che questo sfogo mette una tristezza assurda...
Passi il discorso della amica (che effettivamente potrebbe far storcere il naso) ma queste pretese da ventunesimo secolo fan vomitare.
"mi ha portato in un all you can eat"
"ha evitato gioiellerie e negozi di scarpe"
"basta il pensiero MA per compensare volevo il regalone" (è proprio vero che tutto quel che viene detto prima del MA non conta niente)
Di ragazze come questa ne ho frequentata qualcuna, poi quando capisci che quel che fai non basta mai le mandi felicemente a lavorare :-)
Ozymandias for president !!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Piuttosto dá più attenzioni alla sua migliore amica uscendo con lei e lasciandomi sola a casa come un ebete."
Mmmmm migliore amica?