Ven
24
Set
2010
Ho paura
Ho 15 anni, vado in quinto ginnasio, ho dei buoni voti a scuola, tutti mi invidiano perchè ai loro occhi non ho difficoltà alcuna nella vita. Ma io mi sento sola, il ragazzo che amo se ne è andato, non ho amiche sincere, non ho stimoli, ho paura di quello che mi aspetta l'anno prossimo e ho imboccato una strada dalla quale non si può tornare. Ho tanta paura. Non ce la farò mai.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
GiĆ ...
Come ti capisco! Ho 16 anni, vado allo scientifico, ho quasi il massimo dei voti, di amiche sincere non ne ho..l'unico che mi sta vicino veramente è il mio migliore amico, nel quale mi son ritrovata perchè siamo molto simili. Tutti cercano di essere miei amici, non capisco il perchè, ma nessuno mi dimostra fiducia (ripeto, oltre il mio migliore amico). Vorrei tanto cambiare scuola, ma ormai è troppo tardi, non posso cambiare dopo 3anni qua in questa scuola. I ragazzi che mi cercano sono tutti dei COGLI**I! E non mi resta che sorridere davanti alla gente, essere sempre e comunque "felice" agli occhi altrui...ma migliorerà, sono sicura che tutto migliorerà! Bisogna avere fiducia!
Dai!! :)