Sab
23
Apr
2016
Lui mi ha lasciata e io voglio solo morire
Ciao.
Vi racconto la mia storia.
Ho quasi 22 anni e finora non ho avuto molte relazioni, e nessuna duratura o importante. Questo fino a dicembre.
Frequento l'università e lo scorso dicembre ho conosciuto un ragazzo; anzi, per meglio dire è stato lui a venirmi a cercare e a chiedermi di uscire dopo mezz'oretta di conversazione. Così ho cominciato questa frequentazione, che nel giro di due settimane si è trasformata nella storia d'amore più bella che potessi desiderare.
Lui era innamoratissimo di me, mi riempiva di attenzioni, mi scriveva messaggi lunghissimi e molto dolci, e lettere d'amore. Si faceva due ore di treno solo per vedermi un pomeriggio (è uno studente fuori sede e all'epoca stava a casa sua per Natale), mi faceva sentire la ragazza più bella e importante del mondo, ed era anche molto passionale.
Il problema è che io ero vergine, e forse ancora un po' impaurita. Così quando abbiamo provato a farlo ho sentito troppo dolore; era già la seconda volta che ci provavamo, ma io non ce la facevo proprio. Questo è successo il giorno di San Valentino dopo una serata perfetta... e ha rovinato tutto: due giorni dopo mi ha lasciata, dicendo che non si riteneva la persona adatta a stare con me, salvo poi cambiare subito idea (questo nel giro di due ore) e rimettersi con me. E lì a dire che aveva bisogno di me, che mi avrebbe dimostrato che potevo fidarmi, che non mi avrebbe più lasciata.
Nel frattempo però mi rendevo conto che le cose non andavano tanto bene. Provavamo a farlo, ma a lui non veniva l'erezione. E così due settimane dopo (ed eravamo ormai a inizio marzo) mi ha lasciata di nuovo. Dieci minuti per parlare, e la nostra storia era già archiviata.
Mi ha umiliata dandomi appuntamento e non presentandosi finché non l'ho pregato, mi ha elencato tutti i miei difetti fisici e caratteriali, mi ha detto che tanto mi avrebbe tradita, ma che se per caso fossi diventata una fotomodella allora avrebbe potuto ripensarci.
Quel weekend è ripartito ed è stato tutta la settimana nella sua città; nel frattempo continuava a scrivermi, a chiamarmi perché gli mancava la mia voce, a chiedermi di mandarmi foto perché gli mancavo, e diceva che non era sicuro di quello che aveva fatto... voleva tornare con me insomma.
Quando ci siamo rivisti c'è stato un attimo di ritorno di fiamma, siamo stati a letto insieme e anche se il problema dell'erezione rimaneva (proprio non gli veniva duro) io non provavo più dolore; lui era quindi comunque contentissimo e diceva di volermi di nuovo.
La settimana seguente sono stata da lui tre giorni, e lì si sono ripresentati dei problemi: non lo facevo eccitare. Tutto quello che voleva da me era sesso orale, ma lui a me non faceva niente, neanche mi toccava o mi spogliava (cosa che invece i primi tempi in cui stavamo insieme non vedeva l'ora di fare). Due giorni dopo mi ha lasciata di nuovo, dicendo che non era più attratto da me e che voleva mantenere solo un'amicizia. E giù altre prese in giro sul mio aspetto fisico ("le ragazze che mi piacciono sono altre", "così saresti bella" mandandomi il fotomontaggio di una pornostar con su la mia faccia, "sei un sacco di patate" ecc ecc).
Nel frattempo però continuava a cercarmi, mi diceva che credeva anche lui che saremmo tornati insieme e che nel profondo mi amava. Io ovviamente non gli credevo più ormai, ma la speranza era tanto forte che ho accettato di rivederlo.
E così due settimane fa ci siamo fatti una serata insieme. Lui si è ubriacato, e una volta arrivati a casa sua l'abbiamo fatto con passione; dopodiché mi ha chiesto di rimetterci insieme, e io ho accettato... anche se sapevo che era tutto merito dell'alcool, e che se non avesse bevuto non mi avrebbe toccata neanche quella volta.
In queste due settimane sono andata a dormire da lui svariate volte e spesso l'abbiamo fatto, ma per quanto potesse sembrare che stessimo di nuovo insieme io lo vedevo che non era preso. Non mi dava le attenzioni di prima, non si esponeva mai sui suoi sentimenti, mi baciava solo ed esclusivamente quando lo facevamo, se io gli scrivevo cose dolci lui non mi ricambiava, e a volte mi trattava malissimo chiamandomi "merda" o dicendomi "ma ammazzati", cose che non diceva con cattiveria (lo fa per scherzare con i suoi amici), ma che comunque mi facevano stare male.
A volte facevamo progetti, per esempio per quest'estate (vivendo lontani cercavamo di progettare le vacanze insieme) o per l'anno prossimo, mi aveva anche chiesto di andare a vivere con lui a settembre, ma altre volte mi diceva che lui non era fatto per stare con nessuna e che lui ormai aveva messo se stesso e il suo futuro anche davanti a me.
L'altroieri sono andata di nuovo da lui, abbiamo passato la serata coi suoi amici e quando alla fine ci siamo messi a letto... niente. Neanche un bacio. Niente di niente.
Io la mattina dopo gli ho fatto del sesso orale, poi quando gli ho chiesto perché non aveva voluto fare sesso normale mi sono sentita dire un sacco di scuse... ma io sapevo che il problema ero solo io. Così ad un certo punto sono scoppiata a piangere, e lui dopo avermi consolata mi ha detto quello che temevo, e cioè che mi vuole molto bene ma non mi ama, che gli piace stare con me ma solo da amico, che se il sesso non esistesse saremmo fidanzati ufficialmente però non mi vuole illudere perché per me non prova quell'attrazione che serve. E anche che se negli ultimi tempi lo faceva con me o mi diceva di voler stare insieme a me era perché gli dispiaceva e soprattutto aveva troppa paura di perdermi e stare male.
Io sono distrutta perché lo amo.
E' vero che è durata poco la nostra storia, ma non mi era mai capitato di affidarmi totalmente a una persona; con lui ero me stessa al 100%, gli avevo raccontato fatti miei personalissimi (per esempio il fatto di aver sofferto di depressione) ed è stato il mio primo in tante cose: la prima vera storia intensa, la prima volta che qualcuno mi ha portata fuori a cena come in un film, la prima volta che ho dormito abbracciata con un ragazzo, la prima volta che ho ricevuto una lettera d'amore, la prima volta che ho fatto progetti importanti. Io avrei fatto qualsiasi cosa per lui, qualsiasi, era il tipo di persona che avevo sempre desiderato: un bel ragazzo, carismatico, molto simpatico e anche parecchio intelligente. Ha una mente fuori dal comune, cosa che non ha fatto che creare un legame maggiore tra noi... che però per lui ora è solo mentale.
Io non riesco a darmi pace perché so di averlo perso, e so che è colpa di quello che è successo san valentino, mi sento responsabile per non essere riuscita a tenere la persona che ormai era la mia vita insieme a me.
Un'amicizia è esclusa, il solo pensiero di uscirci e non poterlo toccare, o pensare a quando lui uscirà con un'altra mi uccide. Mi uccide proprio, talmente tanto che ora vorrei solo morire. Io ho bisogno di lui. Da sola non sono niente, con lui mi sentivo finalmente importante, ero fiera di essere riuscita a conquistarlo.
Senza di lui non vivo, vorrei solo morire stanotte e non sentire più questo tormento che ho nel cuore.
27 commenti
Credo che questo uomo abbia dei problemi e neanche pochi. E tu ti sei innamorata e va bene. Ma non devi sentirti responsabile di niente. Impara a vedere che è lui l'insicuro, o per l meno le insicurezze sono proprie di tutti noi, ma tu non hai davvero niente da rimproverarti. Poi amare l'uomo sbagliato capita. Uno che ti cerca così tanto, ma che poi al dunque ha problemi di erezione e allora ti mortifica dicendo che sei tu quella sbagliata. Forse dovrebbe affrontare con onestà i suoi problemi. Non credo che sia colpa del tuo aspetto fisico, sono sicura che con qualsiasi donna ha la scusa buona, per non guardare alle sue insicurezze. Tu non hai esperienze e questo stronzo si è fatto grande con te. Non permetterglielo.
Cara, questo tizio ha problemi mentali, ma non e` da compatire: ora non te ne rendi conto, pero` ti ha fatto il lavaggio del cervello.
Ti ha usata e umiliata in mille modi e tu, comunque, concludi che la colpa di tutto e` tua.
E' un bene che sia uscito dalla tua vita, spera che non ti cerchi piu`: persone di questo tipo vogliono solo distruggerti e la loro gentilezza iniziale e` solo una farsa allo scopo di conquistare la tua fiducia.
Ti è capitato uno sfigato sessualmente represso, magari intelligente, ma sicuramente brutto che nessuna lo guarderebbe mai.
Dimenticalo, poi sarà lui a cercarti alla 100esima masturbazione perché non riesce a trovare altro. E a quel punto potrai prenderti qualche soddisfazione.
(sono l'autrice del post)
Non è affatto un brutto ragazzo, ovvio non è un fotomodello ma sa tenersi, e ha piuttosto successo con le ragazze. In realtà mi aveva mentito anche su questa cosa: appena conosciuti mi aveva detto di aver avuto 3 ragazze... poi andando avanti mi ha confessato che ha avuto un sacco di storie durate anche solo un paio di settimane (perché lui poi si stufava), e che io ero la trentaquattresima ("ma sei la prima di un nuovo capitolo, la prima donna che ho").
Immaginate come io possa essermi sentita.
Purtroppo essendo intelligente, simpatico e carismatico ci sa molto fare, non ci mette niente a trovare una nuova tipa che gli sbavi dietro.
ah ecco.. se è un bel ragazzo tromba.. c'è poco da aggiungere.. noto che sei ora consapevole che tu per lui sei solo una delle tante.
La cosa assurda è che in sti mesi anche se con me non andava bene non si faceva nessun'altra e di questo ne sono certa (sia perché ero sempre con lui, sia perché nn si è mai fatto problemi a mostrarmi cellulare e facebook senza manco che glielo chiedessi, sia soprattutto perché nella città dove sta per studiare - cioè la mia - non conosce nessuno e quindi non esce mai, cosa che ultimamente mi ha fatto anche sospettare che si tenesse me solo perché se no sarebbe solo).
Io sono consapevole di tante cose, per esempio anche il fatto che mi abbia detto "quando ci siamo conosciuti avevo paura che il mio coinquilino (suo amico da anni) venisse a dirti delle cavolate su di me" mi fa pensare... evidentemente non è la prima volta che si comporta così.
So per esempio che l'anno scorso conviveva con altri ragazzi e la sua fidanzata dell'epoca, una che dopo un mese non vedeva l'ora di mollare, ma che si è tenuto perché appunto ci doveva abitare insieme fino alla fine dell'anno accademico... e nel frattempo mentre stava con lei si sentiva con altre.
Piccolè... Lo so che sei "presa", ma non può darti quello che cerchi... Non basta che mi dai ragione, devi tagliare... Lo so é difficile.
Bacetto!
-un bel ragazzo, carismatico, molto simpatico e anche parecchio intelligente
ma i suoi difetti rimangono, e non si riescono a gestire
quindi non è tutto rose e fiori come descrivi
Concordo col primo anonimo. Cara autrice, da quello che scrivi sai che non ti ama. Ti baciava solo se facevate sesso, ti ha raccontato cazzate su cazzate (la balla che sei la prima di una nuova era miete sempre nuove vittime), che è ritornato con te per farsi qualche trombata... Scusa ma sei grande abbastanza per capire che nonostante tu abbia ancora gli occhi foderati di prosciutto, lui non è quel principe azzurro che speravi.
Ci sei stata bene ma è stato bello finché è durato, ma non lo idealizzare, uno che ti ha mancato così tanto di rispetto è tutto tranne l'uomo ideale della tua vita. Ti sei scottata e devi darti tempo. Fai qualcosa, studia, lavora, tieni la mente impegnata fosse anche per fare puzzle ma non stare a vegetare a pensare a sto bellimbusto. Hai 22 anni e ne avrai di tempo per incontrare quello che ti farà battere il cuore e per cui sarai davvero la persona più importante della sua vita, non solo a parole.
Un abbraccio, tirati su che sei una ragazza in gamba e meriti un ragazzo che ti ami, non uno scopatore seriale.
Eh, sti maschi!
=avevo paura che il mio coinquilino (suo amico da anni) venisse a dirti delle cavolate su di me"=
Non voleva perchè gli sarebbe andata buca con te.
Cmq che dire? do ragione ai commentatori sopra di me.
Lui aveva solo quell'interesse nei tuoi confronti, è stato un manipolatore e ti ha gestito come voleva facendo leva sulla tua fiducia e sul tuo interesse.
Non so forse sarà uno splendido scopatore seriale ma a me i conti non tornano. Ci si fidanza, la presenta agli amici, non ce la fa a trombarsela e la mortifica in mille modi. Il profilo dello scopatore non regge. Sono sicura di non sbagliarmi, vista l'esperienza. 😉
Sì, probabilmente avete ragione. Ma forse sono pazza.
Mi ha fatta soffrire per mesi, eppure mi manca tutto di lui, la sua voce, la sua risata, il suo profumo, il calore del suo corpo, assolutamente tutto. E so che non potrò mai riaverlo.
Forse sono pazza, ma non riesco a fare a meno di pensare che così non riuscirò ad andare avanti... o lui o niente. E dato che lui non posso più averlo, scelgo di rinunciare a tutto.
Non so se domani a quest'ora sarò ancora in vita.
Non so se avrò il coraggio di fare questo gesto, spero di sì. Del resto sono due anni che rimando questo momento, ormai il sipario cala anche per me.
:O
Cosa dici?
lui è solo un corpo che parla, se ci pensi non ha nulla di speciale.
@Karma datti una karmata e non fare gesti azzardati per un solo e stupido uomo. I cattivi pensieri col tempo andranno via, basta portare pazienza e un po' di ironia.
Cioè oggi leggo cose allucinanti su è giù per questo oscuro luogo.
No ragazzi... fosse così semplice. Soffro di depressione da due anni, sono autolesionista e ho attacchi d'ansia che mi impediscono di vivere normalmente e se in questi mesi avevo finalmente trovato la pace era perché c'era lui. Mi ero totalmente affidata a lui, fiduciosa del fatto che mi avrebbe salvata da me stessa, e così è stato per un po'.
Ma ora che sono di nuovo da sola mi sento tanto stanca e credo di non farcela più. Già tante volte sono arrivata a un passo dal suicidio, adesso sono arrivata proprio al capolinea. Svegliarmi ogni mattina è una maledizione, un dolore al cuore che mi fa capire quanto io abbia bisogno di liberarmi. Perché per me non è uccidersi, è liberarsi del fardello che porto.
Non credo di essere del tutto sana di mente, anzi sono abbastanza consapevole che nella mia testa c'è qualcosa che non va. Il mio ex era riuscito a tagliare fuori questa parte.
Ora è ancora peggio di prima.
Karma non ti sembra che sia ora di farsi curare? Già quando arrivi ad aver e ideazioni suicide ossessive è già un bel pezzo avanti!
Nessuno ti salva, magari ti può aiutare, ma salvarti devi farlo da sola; ecco cosa succede a darsi completamente agli altri.
Capitano storie che finiscono male, poi se è la primissima ci sta pure starci così male, però veramente, non ne vale la pena.
=sono abbastanza consapevole che nella mia testa c'è qualcosa che non va. =
Hai mai consultato un esperto?
C'è qualcuno lì con te?
Karma, hai tutta la vita davanti, non fare stupidaggini: ora ti sembra la fine di tutto, ma quando starai meglio capirai che quello stronzo non ti ha affatto aiutato, ti ha fatto stare peggio.
Se sono anni che stai così, quello che devi fare non è attaccarti ad un ragazzo, ma cercare aiuto da un professionista.
Il cosiddetto "amore incondizionato" letteralmente parlando si può provare solo per i propri figli (piccoli) e tutt'al più animali domestici. In realtà questa definizione è la versione "popolare" di un termine un po' più sofisticato coniato da Carl Rogers che è: Unconditional Positive Regard (cioé: riguardi positivi non condizionati). Significa semplicemente: ti aiuto senza avere nulla in cambio, se ti comporti male (entro certi limiti) so che puoi cambiare, che hai le energie per farlo in te stesso senza al contempo tradirti, non mi importa se hai un handicap, una mania (magari fastidiosa, ma innocua), un difetto fisico o del carattere, se vai male a scuola/lavoro perché non riesci o se mi hai rotto il vaso, questo non cambia l'affetto che provo per te.
Il preservare la propria dignità, l'autoconservazione, ecc... sono viste da Rogers come "sopra" nella gerarchia. Quindi i riguardi positivi incondizionati sono "accettare i tratti del prossimo nella sua totalità fintanto che non arrecano danno (significativo)".L' "amore incondizionato" è una delle più nefaste leggende mai esistite. Figlia di una distorto senso di romanticismo tardo ottecentesco che insegna ad immolarsi al "vero amore", perchè se non soffri non ami e devi accettare tutto.Per come la vedo io amare significa rispetto e compromesso.Rispetto: perchè vuoi il bene di quella persona quindi la sua persona, i suoi spazi, ecc sono importanti per te. Compromesso: tutti hanno difetti. Bisogna andarsi incontro smussando certi spigoli per trovare un equilibrio fra le esigenze e i difetti di entrambi. Quando non è così, non si chiama "amore", ma... "sindrome di Stoccolma".
Oppure attaccarsi a in professionista😜
Oppure perché non farsi aiutare da un ragazzo 😜😜
Scherzi a parte, non sprecare altro tempo, hai capito che nella tua testa c'è qualcosa che non va, le cure per sistemarla ESISTONO! Il cervello è un organo e così come puoi avere problemi al fegato o al cuore anche il cervello può ammalardi, anzi è l'organo più complicato e messo sotto continuo stress....move move MOVE!!!
Hai capito Karma, puoi ammalardi stai attenta.
Karma ehi!
fatti sentire.
Karma non fare cazzate, se vuoi stare meglio puoi farlo. Nessuno ti salva, devi farlo da sola ma puoi farcela.
Tu sei
Cretina forte. Ma in modo pesante.
Intanto al mondo c'é gente che muore di fame e subisce violenze efferate, vive di merda e tu poverina per qualche capriccetto del tuo ego ti tagliuzzi i polsi e minacci il suicidio su un forum.
Sembri un bambino dell'asilo che bercia perché gli hanno tolto il giochino. Io nnon so che cazzo hai nel cervello, ma ci mancava che ti ammazzasse di botte e ti inviasse filmini dove si scopa le altre, veramente, ma come cazzo fa a mandarti un povero coglione sfogato del genere? ? Le tipe con cui é andato saranno se va bene 2 e sicuro a pagamento. Se lo saranno fatto per compassione.
Non é nemmeno capace di raccontare minkiate. Non sa farti godere, non sa scoparsi una alle prime armi, e gli cala pure l'erezione. Ti dice che sei una merda e mette la tua foto sul corpo di una pornostar.
Prima cosa: svegliati. Che tu dormi in piedi.
Seconda cosa: un bel messaggio dove gli dici di sparire e gli dici che ce l'ha piccolo e che ora hai trovato uno meglio di lui che ce l'ha grosso e sa farti godere come non mai.E poi Adios.
Ma che cazzo é colpa delle deficienti come te se questi qua appena svezzati pensano di poter andare in giro a trattare le donne in questo modo.
Questo é un altro futuro represso femminicida, ed é tuo dovere anche per rispetto di tutta la categoria femminile, trattarlo di merda.
Invece di stare li a fare la povera vittima de sto cazzo .
Per come ti ha trattata, non dovresti avere dubbi. Svegliati! Ma come fai ad amare una persona così? Se vuoi essere trattata in questo modo accomodati...ma penso che nessuna ragazza voglia questo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'ennesima bella addormentata...
Non hai capito niente: non ti ha mai amata, è solo un cafone egoista e pure bullo. Punto.