Mer
20
Apr
2016
HO VOGLIA DI UN'ALTRA NOTTE COSì
Ho conosciuto un ragazzo brasiliano.. abbiamo cominciato a uscire.. è sempre andato tutto benissimo, abbiamo continuato a conoscerci e entrambi eravamo molto presi.
Dopo ogni appuntamento l'eccitazione saliva.. e lui non ha mai insistito per andare a casa.
Una sera parlando gli ho detto che mi faceva piacere che lui non insistiva.. e lui mi fa che è bello quando si è pronti entrambi.
Bene il giorno dopo, mi scrive che non sapeva che facevo e dov'ero ma che gli mancavo e voleva vedermi. Per me era lo stesso ma non gli ho risposto. alla sera gli scrivo: martedì voglio dormire con te.
Era la sera prima che partissi per l'Italia.
Vado da lui, parliamo, mi mostra alcune cose, un disegno che avevo fatto appeso al suo muro..iniziamo a baciarci e dopo iniziamo.. è stato stupendo e super emozionante.. le mie mani che sprofondavano nella sua pelle, i sorrisi, gli sguardi e i forti sospiri e le mie ansimazioni.. è durato tantissimo e l'abbiamo fatto due volte, dopo ci siamo messi a dormire nudi uno sull'altro.
Il mattino la sveglia.. mi accommpaga dall'autobus e ci salutiamo appasianotamente.
Subito iniziamo a messaggiarci, a scambiarci messaggi come da innamorati..
Per dieci giorni è continuata così. il periodo che ho passato in Italia.. tanti piani, tante parole e tanta voglia di rivedersi.
Il giorno del mio ritorno gli scrivo che stavo per partire, mi dice che una volta arrivata, se non lavoravo, di vederci.
Arrivo, e per le 9 gli scrivo di vederci.
Lui dice di essere stanco, molto strano, gli dico che allora avrei visto qualcun altro, scherzando, lui si incazza.
Giorno dopo non mi risponde tutto il giorno e alla sera mi dice che ha dei problemi ed è fortemente depresso... poi smette di rispondere, giorno dopo gli scrivo se posso chiamarlo, niente.
Giorno dopo ancora alla sera gli scrivo un bel messaggio non arrabbiata, che lo volevo, volevo lui e mi andava bene con qualunque umore, lo volevo aiutare e basta ascoltarlo.. mi risponde e parliamo un po, gli dico di vederci e lui se ne esce dicendo che non poteva e che sarebbe partito per una settimana per lavorare in un'altre città. gli dico di chiamarmi, e che non ero sicura di continuare a voler vederlo. rispnde dopo ore che non c'era bisogno di dire così e che voleva vedermi e che il giorno dopo mi avrebbe chiamata.
In palestra conosco un ragazzo che mi chiede di uscire.. alla sera il brasiliano non mi chiama. esco con l'altro ma stavo malissimo e decido di tornare a casa...
Il brasiliano due giorni dopo mi scrive, mi dice che sta male e che tornerà in brasile e che prima di partire ci saremmo visti.
Niente.. giorno dopo ci saremmo dovuti vedere, poi non ha più scritto.
Giorno dopo ancora, stavo correndo, smetto dico basta cazzo. gli scrivo 'Im fed up with this situation. meet me tonight'
Mi risponde che non ci saremmo più potuti vedere.
Ci sentiamo 1 ora al telefono.. con la sintonia di sempre.. e mi dice che lui è innamorato di una ragazza in brasile e non riesce a dimenticarla e che adesso ha tanti problemi con soldi che manda la ecc. e che non mi voleva più vedere e che non vuole e non uò avere niente di serio.
Prima di buttare giu il telefono mi dice: I like you
Io sono scioccata, ho voglia di lui, di conoscerlo di più e di avere ancora del sesso così con lui, voglio solo lui. non trovo spiegazioni al suo comportamento, è tutto un controsenso per me e io sono veramente vogliosa di lui.
Che spiegazioni ci sono?
Mi basterebbe stare anhe solo a letto.. parlando di tutto e altro..
5 commenti
Trovati un altro brasiliano...mi sembra ti interessi solo fare del gran sesso... ne puoi trovare tanto in giro..Lui non ti vuole..mi sembra abbastanza chiaro...gli piaci ma non abbastanza per farsi una storia...ha vissuto dei momenti piacevoli con te e che sono belli proprio perchè destinati a non avere alcun seguito..Vai avanti..
non capire l´abc
Non ho capito, ci sono stati dei momenti in cui siete stati geograficamente vicini e quindi potevate ri-vedervi?
Se sì e lui non ha voluto, è soddisfatto così e non ha sentito lo stesso trasporto che senti tu.
E poi sei stata tu ad essere disponibile, quindi lui c'è stato.
Mi spiace per te, cara anonima, ma io quoto appieno Xyz.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Che spiegazioni ci sono?"
Che era una botta e via.