Mar
19
Apr
2016
TANTI AUGURI!
Ciao a tutti. Voi che siete i miei confidenti e coloro che sanno più "segreti" e lacrime del mio cuscino, voglio dirvi che domani cioè oggi (non so questo messaggio quando sarà approvato) è il mio COMPLEANNO compio la bellezza di 17 anni. Voi ascoltatori dei miei sfoghi, voglio rendervi partecipi del mio invecchiamento 😊. Quindi oltre a scrivere quella parola di sei lettere (che mi scriverà "amici" e parenti) da voi chiedo anche un consiglio o anche un pensiero e in oltre cosa vi è piaciuto del vostro diciassettesimo anno. Ovviamente è un flashback nella vostra vita e chissà per migliorare agli errori compiuti. Grazie a tutti dell'attenzione Buona giornata. Un abbraccio :)
21 commenti
a 17 anni non vedevo l'ora di farne 18.
Auguri! Piccolè
Mesà che io l'ho saltato il 17 simo compleanno....
Invecchiare a 17 anni? Passiamo oltre...dei 17 anni ricordo l'attesa della patente, che segnò uno dei balzi più grandi nel raggiungete l'indipendenza e la padronanza della mia vita
La mia prima cotta..
Sì Rorschach voglio anche i tuoi!! :D grazie a tutti comunque. 😙♡
Ok! -_-'
Buon compleanno!
allora si farà sta festa?
17 anni... eh già si avvicina la grande data
i miei 18 onestamente al momento non li ricordo, ma non c'è stato nulla di speciale
Tanti auguri, Sara!
Il ricordo più bello dei miei diciassette anni è stata la gita scolastica a Praga: ah, beata gioventù!
Il mio consiglio è di viverti quest'anno nel modo più spensierato possibile: le decisioni e le responsabilità dell'età adulta arriveranno fin troppo presto, perciò cerca di divertirti più che puoi.
Il mio ricordo più bello dell'anno dei 17 è la mia prima vacanza senza genitori, con un gruppo di 15 amici e la parrocchia...ma il prete chi lo vide, ci lasciò completa libertà. A ripensarci adesso da adulta, che vecchiaccio irresponsabile, dormiva pure in un albergo diverso dal nostro! Fortunatamente eravamo un gruppo con la testa sulle spalle e nessuno combinò stupidaggini..fu bellissimo, il mio primo bagno di mezzanotte, il mio primo cornetto caldo all'alba, la mia prima insolazione (:D), le prime chiacchiere in terrazza fino a notte fonda, senso di libertà e finalmente di autodeterminazione.. e poi..il mio primo bacio...
Ciao Simone, anche se poi ti sei rivelato gay anni dopo, conservo un bel ricordo :P
Il ricordo più bello dei miei 17 anni è il primo bacio dato al mio ragazzo dell'epoca. Tanti auguri 🎂!
Grazie a tuttii la festa molto bella passata in tranquillità con amici :)
Grazie a tuttii la festa molto bella passata in tranquillità con amici :)
Auguri innanzitutto. Che dire a 17 anni vivevo un periodo bello, non splendido ma tutto girava nella giusta direzione, ero uno dei migliori della classe alle superiori, giocavo a calcio nella prima squadra della mia città, facevo nuoto a livello agonisti, andavo in palestra e avevo amici fidati, non ero fidanzato.
Grazie ;)
Che vita, quasi da film,e ora?
Buon compleanno!
Io...la prima volta l'ho fatto a 17 anni, non ricordo altro di quel periodo :D
Auguri!
Ora sono laureato, faccio il lavoro che desideravo,continuo a fare sport ma certo non ho piu' il tempo di farne come a 17 anni purtroppo, gli impegni incombono. Gli amici che avevo a quel tempo li ho praticamente persi tutti (ed è un peccato), magari in futuro qualcosa potrà essere ricucito. Per quanto riguarda l'amore è un discorso molto complicato e preferisco per ora non entrare nel dettaglio.
I dettagli che sembrano inutili in realtà non lo sono
Hei sara io a 17 anni mi sono diplomata prima perchè sono un genio.
Della lampada?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cioè, ci obblighi a farti gli auguri?
=cosa vi è piaciuto del vostro diciassettesimo anno. =
Pochi minuti.