Mar
19
Apr
2016
...insucurezza
Ragazze un pene di 13 cm in erezione come è?
35 commenti
È piccolo ma un bel conto in banca può sopperire.
Immagino tu sia nella media. Non farti venire le paranoie inutili.
a dire il vero sei nella media (13,12 cm).
Ma cosa importante: non farti prendere dall´ansia della grandezza e boiate simili, sii libero da queste considerazioni, vivi le cose con sorprendente naturalezza e non dovrei preoccuparti di nulla in quell´ambito.
Vorrei solo dire una cosa: quando un pene é piccolo? Quando é al di sotto di quale percentile? 5%? Quindi meno di 9 cm?
Quando é grande? (stesso ragionamento).
Personalmente, misurare e valutare queste cose mi sa tanto di banco della macelleria.
-Buongiorno, ha delle cappelle?
-Certo signora, quante ne gradisce?
-Me ne servono 5 grandi per un post cena. Cazzoni ne ha?
-E´rimasto questo ghanese, 22 cm, lo prende tutto?
-Bianco niente?
-C´é questo ungherese!
-Vada per l´ungherese allora. Come contorno mi incarta anche queste 6 coppie di tette tedesche, e una ventina di imeni, che finiscono subito.
Se dovessimo finire per valutare il sesso e tutte le sue connessioni in base alle misure, direi di cominciare ad introdurre (per paritá) un minimo sulla taglia tette accettabile.
@mmHg
E quale sarebbe la taglia minima accettabile?!?
=a dire il vero sei nella media (13,12 cm).=
Per media intendi un'età da scuola media?
@ioror
preso da un articolo che ricavava il risultato secondo statistica.
Poi se tu sei un pisellone, sticazzi. Il 5 % statisticamente é al di sopra dei 17 cm, il 5% al di sotto dei 10.
@hopeless
non saprei, dovremmo fare una statistica.
Io voto per una quinta.
Basta vedere film porno ragazzo @autore
Una quinta?????
@mmhg; secondo me sono statistiche sbagliate; non intendo che sono sbagliate quelle riferite da te personalmente (perchè grossomodo sono le misure che pure io sento dire): intendo in che modo vengono prese?con le visite dagli andrologi? perchè magari a parte chi ha malattie/disfunzioni, dall'andrologo ci va chi ha dubbi sulle proprie dimensioni di conseguenza gran parte di chi ci và ha dimensioni basse.
=Io voto per una quinta.=
Sotto il 1,70 m è ok anche una quarta.
Ri-posto un vecchio detto...
..."non lungo che tocchi, non largo che otturi ma duro che duri"!!!
ah scusa...
...cercavi solo il parere femminile...ragazze preparate il metro e riferite al piccolo!!!
Chissà un pene di 13cm moscio in erezione com'è? :-D
Mediopiccolo. Cmq se hai altri argomenti puoi benissimo sopperire. Il prioritario sarebbe quello che suggerisce aspasia. Esempio justin bieber è ben al di sotto di tale misura eppure ha migliaia e migliaia di fighette in tutto il mondo che farebbero carte false per lui
@hope
a dover sceglier il minimo, perché accontentarsi?
Come dire, 13 cm di pene, funzionan bene, ma perché accontentarsi?
Ecco, da un diverso punto di vista, anche i maschi magari si "accontentano".
I maschi si accontentano? Ha HA bella questa!
E chi siete tutti Christian Grey?
no @Meaow, non si accontentano.
E come detto, il fatto delle misure, e chi giudica/sceglie in base a quello é pari ad un consumatore in un supermarket.
Era un pretesto per dire che se non hai un trapano da 20 cm, non é che non sei un uomo. Parimenti la donna, non é che se non hai la quinta sei una stecca nonsense.
Ahahaha
Ti posso solo dire che è la metà del mio... ciao
Pubblicità progresso...
...vero Rizla?
-Ragazze un pene di 13 cm in erezione come è?
dipende, se non lo usi non hai problemi
@aspasia
a chi il pene a chi il cervello...
Sì fa presto a dire i centimetri, servono le foto da tre angolazioni diverse e con luce tassativamente fredda e dall'alto. Mi raccomando ad alta risoluzione.
E mettici pure la firma allegata alla foto @Xyz -.-
In che senso com'è? Dovrebbe essere nella media (anche se a me sono sempre capitati più dotati, non so perchè). Ad ogni modo un pene grosso non per forza è migliore per una donna: il sesso orale è più faticoso e puoi variare meno e anche per altre pratiche può essere ingombrante e a volte doloroso. Forse solo per il missionario è meglio grosso, ma per il resto bisogna saperlo usare!
mmHg
Il commento delle 10:54 mi ha ucciso, ma sappiamo tutti e due quel discorso lo farebbe solo uno con il pene piccolo.
Comunque 13 cm è nella media (scientifica) nazionale.
Leggermente sotto la media, ma assolutamente accettabile. Poi è più importante il diametro, se ce l'hai bello chiattoncello vanno benissimo 13 cm.
E comunquwe, secondo me, ha ragione Cibele; pisello troppo grande non equivale a piacere supremo, tutt'altro. Come in tutto, meglio le vie di mezzo (nel mezzo).
Questo discorsi non hanno senso. Si parla come se avere un uomo con delle grandi dimensioni fosse una velleità.
Non si può paragonare la taglia di tette alla misura del pisello.
Le tette non ti fanno avere un orgasmo, il pisello serve a quello, le cose sono completamente diverse..
La verità è che avere un pisello grande non è fondamentale, ma averne uno piccolo (troppo piccolo) può essere un problema.
Volere un partner dotato non è uno sfizio, la dotazione in se non c'entra, c'entra la soddisfazione, se uno con le sue dimensioni non ti fa venire c'è poco da fare. E come voi avete diverse dimensioni, anche le vagine hnno diverse profondità quindi bisogna essere compatibili, non per tutte è ugule.
Voi ci stareste con una donna che non vi fa avere orgasmi? Che ci arrivate vicinovicino e poi niente? E magari dovete favi toccare, leccare o PEGGIO fare da soli per arrivare?
Non prendiamoci in giro
@santadubito
si, ok con quanto dici, ma una ragazza con una vagina troppo larga quindi sta sullo stesso livello di chi ha un pene troppo piccolo?
Qui poi si parla di un pene "medio".
Il discorso tette era una provocazione, capisco cercare la soddisfazione, hai ragione, ma per i "piselloni" mi sembrava una ricerca del piú.
Tanto vale avere anche le tette grandi
Discorsi da bar.
Comunque è rilevante pure la larghezza maschile,o diametro,visto che di protuberanza si parla 😆
Il mio ex lo aveva di 13. Sarà che anche lui non lo sapeva usare,ma era di una tristezza infinita. E io sono certificata stretta dalle migliaia di ginecologi che mi hanno visitata anche dopo il parto, figurarsi prima...(puntualizzo che in gravidanza se sei seguita in ospedale,invece che da privato,praticamente tutto l'ospedale te la visita,perciò me l'hanno vista davvero in tanti 😆)...
Voto per 18/20,ma ciò naturalmente è relativo,perché pure le dimensioni interne della donna contano, cioè, io sono 1,60 di altezza,e la mia profondità non credo sarà come quella di una stagna di 1,80. NO?
E se il pisello (permettete) batte sul fondo,fa un male cane (idem provato,in un'occasione, ma si parla,naturalmente, di quando ero randagi 😆).
@mmhg non lo so se la ragazza dalla vagina larga sta silullo stesso lovello di uno col pene piccolo, dipende se riesi ad avere un orgasmo con lei o no.
La mia personale opinione è che non esistono peni grandi o piccoli, esisto peni "funzionali" o "non funzionali".
Detto questo non posso non confessare che ho avuto un'esperienza con un ragazzo che lo aveva veramente minuscolo, tipo una matita dell'ikea. Candidamente devo anche dire che lo ho lasciato dopo due o tre tentativi a letto perché è stato veramente un disastro. Il problema però li era anche che, molto turbato dalle sue dimensioni, non riusciva ad avere una vera erezione e questo era davvero davvero frustrante. Non so come sarebbe andata se si fosse trattato invece solo di dimensioni e non di una combo mortale.
@SantaDubito, magari avresti potuto tranquillizzarlo sulle sue dimensioni, lui si sarebbe rassicurato, avrebbe avuto una vigorosa erezione e forse la matitina dell'ikea sarebbe diventata qualcosa di più apprezzabile...
INsomma capiamoci.. Se ce l'hai piccolo, trovati una ragazza minuta e che l'abbia abbastanza stretta.
Per far godere una donna, la dimensione del pene è condizione sufficiente ma non necessaria! Dai su, un po' di fantasia!!! E cmq, tranquillo @sfogante, 13 cm sono nella media.
Caso studio mio personale (donna 26 anni)
Mi scuso in anticipo per l'esplicitezza.
Ho avuto due uomini nella mia vita
Uno lo ha di 13 cm ed è il ragazzo con cui sto ancora adesso. Il sesso con lui è una goduria continua anche perché il suo è lievemente curvo..e quella curvatura mi provoca sensazioni e stimoli più che piacevoli.
L'altro lo aveva enorme, sarà stato un affare di quasi 30 cm largo 6 almeno alla base. Bene con questo qui non sono mai riuscita a venire una sola volta. Neanche una. Lo infilava durissimo, dopo dieci secondi era semi moscio. Alla fine toccava sempre che andassi dì bocca o di mano.
A voi la conclusione logica
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

É di 13 centimetri, rosa o scuro dipende dalle tue origini, che domande.