Mar
19
Apr
2016
Delusione d'amore
Ciao a tutti mi chiamo Ester. Esco da una situazione difficile ed ho bisogno di un consiglio! Sono stata fidanzata per 4 anni con un ragazzo che amavo con tutto il cuore, per lui ho fatto tantissime cose, e sono andata anche oltre,l'ho amato col cuore. Lui però mi ha sempre trattata molto male, calpestava continuamente la mia dignità, mi trattava solo MALE. Dopo 4 anni l'ho lasciato, non ne potevo più di soffrirci così tanto! Nel periodo in cui l'ho lasciato ho conosciuto un altro uomo... questo ragazzo mi sembrava un dono dal cielo, era adorabile,dolce gentile, mi riempiva di tutte quelle attenzioni che non avevo mai ricevuto e stavo bene! Decidemmo di metterci insieme e di affrontare la distanza che ci divideva:3000km. Lui è di parigi .. questo non mi spaventava, perché stavo iniziando ad innamorarmi...solo che i primi mesi con questo ragazzo sono stata molto fredda e abbastanza dura, ma non per divertimento perché avevo paura di subire un'altra delusione, di star male, non volevo più essere delusa! Nel corso dei mesi però ho saputo essere anche dolce, buona e comprensiva! Solo che arrivati ad un certo punto dell'anno lui inizia ad essere molto lontano, non mi chiama più e pochi messaggi ... io mi lamento di questo,delle continue attenzioni mancate fin quando,appena scende quest'estate scoppia, dicendo di essere stanco e rinfacciandomi i miei errori precedenti. Per settimane mi sta lontano, mi tratta male... finché non decide di scusarsi. Dopo ritorna a Parigi e in questi mesi è davvero orrendo!! Sempre meno messaggi e chiamate, solo impegni. Doveva scendere a febbraio per stare con me, è sceso dicendo che non voleva vedermi e neanche stare più con me perché aveva rancore per i miei sbagli passati! Una sera però appena passo io per andare a trovarlo, mi porta a letto e sembra essere felicissimo! Io credevo che tutti i nostri problemi si fossero risolti finché la sera dopo non mi dice che vuole una pausa ed ha troppo rancore! Il che mi sembra assurdo , se se arrabbiato con una persona come fai a fare sesso con lei?? .. decido di concedergli questa pausa durante la quale neanche un messaggio . Gli riscrivo e dice "ho pensato molto a te ma sto bene da solo per ora", gli do altro tempo e gli riscrivo il 15 marzo giorno in cui mi lascia dicendo sempre di avere troppo rancore! Ma io che colpa ne ho avuto? In un anno ho sopportato nonna madre e padre i quali quando andai a trovarli mi cacciarono via da casa dicendomi di non essere adatta per lui, poi ho dovuto sopportare il suo carattere ed inoltre mi ha mollata dicendo che la colpa era solo mia! Sto provando a dimenticarlo ma se hai amato davvero non è facile...ditemi qualcosa, non c'è la faccio più!
7 commenti
Allora.
1: cercati un uomo, un uomo vero, non gli imbecilli che si tirano indietro ai primi problemi,
2: Noi uomini amiamo parlare chiaro, quindi la prossima volta se c'è qualcosa che ti preoccupa che potrebbe anche influenzare il tuo comportamento, dovresti parlarne con il tuo compagno, così da evitare incomprensioni, la comunicazione e tutto, e deve essere chiara e circoncisa, e non devi assolutamente usare allusioni o altro, chiara e circoncisa, a proposito, usare il proprio corpo per riallacciare un rapporto e una soluzione temporanea non definitiva, ricordatelo
=se se arrabbiato con una persona come fai a fare sesso con lei??=
Il rancore non pregiudica l'erezione!
=stata molto fredda e abbastanza dura=
Dicevi cose cattive? eri pessimista? cosa dicevi/facevi?
Cerca di conoscere qualcuno di più affidabile e che sia più facile da frequentare.
Ester è un bel nome.
quindi, mamma e nonna e padre pariginitestadicazzopallemoscedebosciati loprendoinculoesonoacido ti cacciano furi, e lui non dice nulla?
Fa una cosa, mandagli un bel messaggio in cui gli dici che grazie alla distanza che c era tra voi, hai avuto la possibilitá di fartela con dei bei giovanotti prestanti e con i testicoli al loro posto, non nel cervello.
È' semplice, non ti ama più ..
Coglione
Scusa non ha perso niente anzi si.....un coglione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bhe, non è colpa tua
cioè è colpa tua ma non è colpa tua
meglio, del tuo carattere fragile
intendiamoci i due grandi uomini che ti sono capitati sono delle gran teste di cazzo, magari impara a starci alla larga
in generale se una persona si allontana...non cercarla più
se una persona non ti tratta come meriti...allontanatene il prima possibile
ciao Ester
un abbraccio
buona fortuna