Mar
19
Apr
2016
Sono stanco
Sono stanco, stanco di questa vita tediosa. Sono stanco, stanco di questa famiglia oppressiva. Nessuno mi capisce, nessuno lo ha mai fatto. Ho solo 15 anni eppure l'unica emanciata sensazione che provo è il tedio. Ero asociale, tutti cercavano di cambiarmi. Nessuno che capisse che la mia solitudine era dovuta alla mancaza d'intelletto dei miei coetanei. E così bam! Eccomi qui mentre scrivo le mie pene in una stanza del cazzo che non saranno neanche 4 metri quadri. Sono sull'orlo o dell'alcolismo o del suicidio. Un'ultima calda lacrima scende giù, l'ultima. Sono stanco, è questo vivere?
9 commenti
Perchè ti porgi al passato?
=mancaza d'intelletto dei miei coetanei.=
Vabbè, ma su qualcosa qualcosa avresti potuto sentirvi sullo stesso piano, sport?
riassunto del tu sfogo in 2 parole: tutti stronzi e nessuno ti capisce perché sei più intelligente degli altri.
non so che dire.
aoh, per regolamento urbanistico una stanza non può essere inferiore a 8 metri, 4 metri se è un bagno. o ci scrivi dalla galera oppure esageri.
=una stanza non può essere inferiore a 8 metri=
Non ha detto che è camera sua, magari si nasconde in uno sgabuzzino.
apri la finestra, fa caldo
Amazing chi se ne frega.
simili
ma forse dovresti provare a cercare persone con interessi simili ai tuoi, su internet ci sono molti contatti per gruppi e attività nella tua città, puoi iscriverti e trovare persone simili a te, persone che ti piacciono. Anche i gruppi di lettura, dove si sceglie un libro e se ne parla sono interessanti. O uno sport o un corso di teatro. Scegli qualcosa che ti piace e fallo, gli amici li trovi sul posto = )
Per il resto, datti tempo, e prima o poi sboccerai(io ci ho messo trentanni e già 5 anni a fa non credevo le cose potessero mai migliorare, invece è successo ed è cambiato tutto in modo radicale e positivo.Ho capito che non ero il disastro che credevo e che gli altri hanno le stesse insicurezze tue, solo che a volte lo nascondono meglio, non sei solo in tutto questo ).Coraggio, arriveranno momenti migliori..
Chissà perché, a quell'età (e durante tutta l'adolescenza) si tende a credere di essere più intelligente dei propri coetanei.
Quello che posso dire è che la vita è ancora molto lunga e tutto cambierà spesso e volentieri, anche se adesso forse non riesci neppure ad immaginarlo.
Se la cosa che ti fa star male è il non avere amici, metti da parte il tuo essere asociale e trova persone più affini a te. Fatto questo, la tua visione del mondo cambierà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si.
Per la precisione, a meno che tu non stia scrivendo da un gabinetto alla francese, la tua camera ha un´area calpestabile sicuramente maggiore di 4 metri quadri.