Lun
18
Apr
2016
che palle la timidezza
Mi sento un emerito coglione, testa di cazzo che non riesce a parlare ad una fottuta ragazza perchè mi sento qualcosa dentro che mi blocca, mi confesso con un'amico che una settimana fa si è fidanzato, e non mi voleva dire il nome della ragazza, e dopo una settimana li vedo girare a braccetto lui e la ragazza che mi piace, lui continuava a negare anche se oramai avevo informazioni certe, io li avevo detto che se voleva mettersi con lei lo poteva fare tranquillamente ma non so perchè la cosa mi fa infuriare, nella mia testa mi ripeto che sono incazzato perchè avevo il diritto di saperlo e non di scoprirlo in questo modo, ma la realtà e che non trovo una fottuta ragazza con cui riesco a parlare tranquillamente e penso di essere follemente innamorato.
5 commenti
iscritto
Una fottuta ragazza? Ti piacerebbe eh...:)
Ci sono tante altre ragazze, ma imbranato che sei penserai solamente a quella li che ti ha fregato l'amico. Ah già, non sai nemmeno parlarci con una ragazza, cosa la cerchi a fare? Ti sfoghi per avere una parola magica da dire? Un segreto? Prendi una botta in fronte di critiche e motivazione e datti una mossa, o resterai vergine.
Quest'amico non mi pare tanto amico...sapeva che la tipa ti piaceva ma ha fatto tutto alle tue spalle e non ti voleva nemmeno dire il nome... Comunque, lascia perdere, ci sono tante ragazze che ti aspettano. Se sei timido e non riesci a rompere il ghiaccio fatti aiutare dagli amici, in gruppo si conoscono molte più persone ed è più facile instaurare un dialogo con esponenti del gentil sesso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Adesso lo sai; e se te l'avesse detto saresti incazzato lo stesso.
Apriti pian piano, comincia dalle ragazze che non ti piacciono.
Quanti anni hai?
=penso di essere follemente innamorato.=
Di questa tipa? ormai...