Lun
18
Apr
2016
Allora come va?
Domenica ho fatto un aperitivo con una birra buonissima.
Voi, invece, che avete votato?
20 commenti
Adoro queste risposte!
Se si sarebbe votato per trivellare un fusto di birra, avrei votato sicuramente Sì!
SI' !!
ho votato qualche giorno prima io, dall´estero.
No!
Gli Italiani non si meritano altro che la classe politica che abbiamo. Ci rappresenta in pieno. Continuate pure a fregarvene e poi lamentatevi. Ostentarlo poi sei un poverino
=Gli Italiani non si meritano altro che la classe politica che abbiamo=
Verissimo!
Questi italiani che vanno al mega centro commerciale, accendono l'aria condizionata perchè già fa caldo (o quando fa freddo, tanto sempre accesa è), tengono pc tv elettrodomestici constantemente accesi, condividono post su fb con una conoscenze scientifiche da nobel, un bel giro in spiaggia a buttare mozziconi di sigaretta in terra, poi fieri con lo spirito patriottico vanno a votare un Sì perchè loro al mare ci tengono fino alle 12 miglia marine; poi criticano gli altri.
90 minuti di applausi, una standing ovation e una ola per Ror!!!!
Mi raccomando tutti a fare le pecore incoerenti anche per il referendum di Novembre!!!!!
Ror ok che sei l'oracolo di Delfi del sito, ma non andare oltre. Non mi riferivo al merito del Referendum ma al tipico fregarsene italico per poi lamentarsi. L'autore poi che ostenta sarcasmo è un cretino
@aurora; :D l'ho scritto pure male!
@Hyper; poi me la spieghi questa cosa dell'oracolo.
Guarda che pure io mi riferivo a quello, visto da un'ottica diversa.
La gente descritta da me non se ne frega? e quanta ipocrisia ha quel tipo di persone?
io sulla scheda ho scritto:
lottascudo è un coglione
chissà se il voto è valido
@ror se si fosse...!
Tipico esempio di quesito ultratecnico sottoposto al popolo che mediamente è del tutto ignorante, almeno per quanto riguarda l'industria dell'oil & gas (o vorreste dire il contrario?)
Oltretutto il messaggio che è passato dalla maggioranza dei media e dei siti web, è che si trattava di un referendum "energie rinnovabili" vs "petrolio". Non è esattamente così, anzi proprio per niente.
E comunque il quorum non è stato raggiunto, cosa prevedibilissima.
Piuttosto chiedetevi: qual è stato il risultato concreto di questo referendum? Risposta: una spesa di circa 300milioni di euro fra seggi, organizzazioni e cagate varie.
Detto questo, io domenica sono andata a ritirare le fedi per il matrimonio.
Si ho votato si...
A ma si vota oggi ? pronti.si non si dovrebbe dire il voto. ma metto un bel sei per l'estro e la comunicativicitabilibisativita'.anzi sette va, abbondum abbondantis
Volevo votare si ma sto all'estero :)
si ok ma il buco dell'ozono? e i marò?
Domenica ho bevuto una birra artigianale che si chiama "civico 31 via dei birrai" (o una cosa del genere), buona ma la pizzeria ce l'ha in menù a 13 euro !
La prossima volta mi compro quella dell'eurospin a 70 centesimi, e vaffanculo agli italiani che devono sempre vendere a prezzo sproporzionato.
@bardello
Se vuoi la qualità la paghi, altrimenti vai all'eurospin. Se poi pensi che il prezzo sia speculativo non la compri, nessuno ti obbliga, è il libero mercato baby. Se invece vuoi aprire un'attività commerciale e vendere in perdita per filantropia chiamaci che verremo a farti visita. Fanculo agli italiani viziati e limitati che vogliono il top pagando poco o meglio gratis.
13 euro la birra artigianale è esagerato, fanculo agli italiani che devono vendere ricaricando il 1000% perché se non si comprano un iphone ogni anno, 3 vacanze lunghe all'anno, 8 macchine a famiglia e i figli viziati, si lamentano che non ce la fanno con le spese
Doppio malto?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No, da me non davano le birre al seggio!