Dom
17
Apr
2016
Meglio glabro o no
Buonasera a tutti, sono le 17,30 del pomeriggio e ho un quesito esistenziale, pongo questa domanda al genere femminile. Secondo voi meglio avere un membro glabro e tenerlo allo stato brado? Anni fà provai a rasarmi il pube, ma confesso che forse sarà che non ho un sistema efficace, a parte il primo giorno ho passato i seguenti ad avere un prurito da disgraziato!!!!Per me non fà differenza, tranne che glabro mi dà l'idea piu' di pulito e libero e penso pure che le donne preferiscano. Accetto buoni consigli e spero di non trovare dei commenti superficiali o dalla ironia idiota....Grazie....
10 commenti
Avrai sbagliato metodo, cosa hai usato?
Avevo tagliato con le forbicine mi pare, ora ho un ricordo nebuloso perchè saranno passati quasi 6 anni, ricordo però benissimo il prurito insopportabile. Vorrei farlo perchè secondo me è esteticamente meglio e perchè voglio che la donna che in futuro verrà con me possa essere soddisfatta al massimo.
boh magari se la ragazza è piu pelosa di te ci resta male.
Tenerselo ordinato è buona norma, ma comunque chi se ne frega in quei momenti XD
allora, i peli sono l'habitat naturale per i microbi. per questo motivo è meglio se le donne se la depilano. per quanto riguarda gli uomini è diverso, non abbiamo mestruazioni, né ci bagnamo quando ci eccitiamo. di norma solo gli attori di film porno si depilano. immediatamente rasati, come hai fatto tu, sorge il problema delle microabrasioni sulla pelle che sono fonte di prurito e in caso di rapporti sessuali, una porta aperta per suddetti microbi, ed espengono la tua (o il tuo) partner a possibili contagi (il tuo sangue). altro problema si verifica dopo, quando i peli ricrescono con la radice rinforzata (tipo barba dura che buca) e sono abrasivi per la pelle del partner. dopodiché si ricomincia da capo con la rasatura. oppure hai usato una crema?
comunque nell'uomo la rasatura presenta più svantaggi che vantaggi anche usando una crema, perché un'altra funzione della peluria è quella di proteggere la pelle, che in certi posti è delicata (attorno alla radice del pene) dalle già nominate abrasioni. a meno che tu non abbia peli sull'asta dove la pelle è resistente (caso strano, se ci fossero lì faresti bene a toglierli) attorno alla radice del pene sarebbe bene lasciarli. sullo scroto si potrebbero anche togliere, visto che quella parte non va a contatto con la pelle del partner, ma rimane il pericolo abrasioni e perdi la difesa protettiva dei peli.
non sono riuscito a spiegarmi perfettamente dal punto di vista di grammaticale ma spero di averlo fatto nella sostanza. di più non so. forse ne sanno altri utenti.
sintetizzando all'uomo basta lavarsi spesso, per la donna invece la depilazione risulta vantaggiosa, anche se comporta gli stessi problemi di abrasione (le famose micropustole) .
passo e chiudo.
Mmm...una via di mezzo? Stile bambolotto mi fa impressione, mi sa di "cafone" per così dire, allo stato brado invece lo trovo poco igienico è molto scomodo (non serve il disegnino, giusto?).
Personalmente opterei per un bel giardinetto virile ma curato.
Perdonate il t9, come sempre fa quel cazzo che vuole.
Anzi, rimango in attesa di futuri aggiornamenti per la versione mobile del sito, a me continua a dare problemi.
-ho passato i seguenti ad avere un prurito da disgraziato!!!!
se hai tagliato tutto e subito sì, devi abituarti con 2-3 passi, dagli tempo
Non è necessario che elimini tutto, basta che tieni curato e pulito ciò che hai. Togliere l'eccesso di tanto in tanto, ma in modo non brutale o eccessivo! Come ti hanno detto altri, l'equilibrio sta nel mezzo: non liane, ma nemmeno campo da golf.
Autore
Da quello che ho capito mi suggerite di tenere il tutto ordinato, ma tutto rasato no e neanche allo stato naturale. Spero che fare una via di mezzo non comporti fastidi tipo prurito, consigliate creme o altro?non ne ho mai usate in quella zona mi sà di una roba troppo da donna.....Comunque mi aggrada che se ricevo sesso orale la donna possa godere a pieno del mio membro senza magari ritrosia dovuta magari ai peli, sinceramente non mi è mai capitato alcun problema però a me dà l'idea che la donna gradisca di piu' un membro glabro per praticità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A me un uomo depilato fa calare tutta la libido. Mi piace al naturale, magari solo una accorciatina generale al pelo, e ovvio, sempre pulito. E ti devo dire che se si è lavato due o tre ore prima anziché due minuti prima mi piace anche di più. Accidenti se lo voglio succhiare voglio pur sentire un po' di sapore di maschio, altrimenti è come leccare una saponetta! Ma mi rendo conto che al giorno d'oggi la mia opinione è impopolare, e credo di essere in minoranza. Per me il sesso è cosa selvaggia, senza pelo non c'è gusto.