Dom
17
Apr
2016
Sono gay e mi manca il sesso, come posso fare?
E' da troppo che non ho rapporti sessuali.. a dire la verità ne ho avuto solo uno intorno ai 20 anni, il primo e anche l'ultimo. Devo dire la verità non mi è piaciuto poi così tanto anche perchè il tipo in questione non era poi tutto questo schianto ma comunque è stato comprensivo e gentile e mi sono lasciato andare..Baciava malissimo e aveva la lingua che si muoveva nella mia bocca come un milino.. vantava le sue conquiste in amore, ma ho capito che era solo un povero disgraziato e mi ha abbindolato solo perchè ero più piccolo e inesperto.. quando il giorno successivo ho realizzato di aver fatto sesso non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo. Quando l'ho fatto spesso e volentieri perdevo l'erezione perchè non ero al top con l'eccitazione e ci ho messo un sacco di tempo per venire.. ho dovuto segarmi da solo perchè non ce la facevo più.. sono venuto. Ho realizzato subito dopo il rapporto quanto sia sopravvalutato il sesso come atto in sè e come la pornografia faccia credere chissà cosa.. è tutta recita ma l'ho capito solo quando sono cresciuto, fingono di avvere chissà quali orgasmi stellari ma si vede benissimo che stanno palesemente fingendo e si annoiano anche.. dopo quel mezzo rapporto sessuale mi sono promesso che non avrei fatto più sesso in quel modo, con un semi sconosciuto, mi ero tolto lo sfizio perchè era da tempo che Aspettavo ma sinceramente non mi è rimasto niente.. Negli anni successivi ho conosciuto un po' di ragazzi, molto pochi in realtà un po' per colpa mia perchè non sono bravo a lanciarmi nelle occasioni un po' perchè spesso sono stato rifiutato proprio da chi mi piaceva davvero. Odio questo atteggiamento tipico dei gay molto simile alle donne, alcuni solo perchè sono molto carini se la tirano all'inverosimile.. io sono un tipo normale, carino bel viso.. un filo di pancetta ma niente di orripilante eppure ho difficoltà a conoscere tipi che davvero possano interessarmi. Nonostante la promessa che ho fatto a me stesso dopo quell'incontro un po' di anni fà sento la mancanza di rapporti sessuali, la sento eccome.. anche perchè ovunque vada vedo bei ragazzi, bei manzi e ogni volta me li mangio con gli occhi.. cosa devo fare? Ho paura di invecchiare senza aver mai assaporato davvero il sesso, quello davvero travolgente passionale e non quello che consumi con uno sconosciuto.. quello non voglio farlo più ma sembra che più passa il tempo e più non interesso a nessuno.. date solo consigli seri vi prego. non prendetemi in giro sono serio.
2 commenti
beh, essendo gay se vuoi conoscere potenziali partner devi avvicinarti agli ambienti gay che trovi vicino casa. se vai in giro fra gli etero non troverai mai. non lo dico per discriminare ma statisticamente siete in minoranza, per cui dovresti cercare fra gente che ha il tuo stesso orientamento. non ci sono bar gay, disco gay, circoli ecc nella città dove vivi?
in secondo luogo hai avuto un solo rapporto, che non è stato un granché da come lo descrivi, e non puoi basarti su quello per avere un'idea generica del sesso. né hai avuto relazioni amorose, a quanto pare. fai bene a proccuparti del futuro. come scrivi tu:
"Ho paura di invecchiare senza aver mai assaporato davvero il sesso, quello davvero travolgente passionale e non quello che consumi con uno sconosciuto.."
secondo me dovresti cominciare a conoscere altra gente orientandoti sugli ambienti gay. e magari saltano fuori l'amore e il sesso.
buona fortuna.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=aveva la lingua che si muoveva nella mia bocca come un milino=
Ah, non è così che si bacia? XD
=ho difficoltà a conoscere tipi che davvero possano interessarmi=
magari pure tu te la tiri.
Eh, devi conquistare come fanno gli etero, tutti qui.