Sab
16
Apr
2016
E ci ricasco
Ciao a tutti, questo sfogo non per mia madre (per fortuna) ma per la mia adolescenza che si fa sentire anzi io direi i miei ormoni. C'è un ragazzo in una comitiva di amici che conosco da poco ma c'è una ragazza che viene in classe come. Ovviamente la mia sfiga è che a me e questa ragazza piace lo stesso tipo. Ora io come faccio a dimenticare la solita cittadella da diciassettenne?? Lo sapete che siete il mio psicologo personale un grosso abbraccio :)
4 commenti
Se lui non frequenta la tua compagna di classe, non vedo dove sia il problema. Tu e lei avete lo stesso diritto di farvi avanti.
In bocca al lupo!
La parola era cottarella da diciassettenne (scusate). Comunque crepi il lupo. La concorrenza purtroppo è difficile da battere. Io non voglio perdere né l'amicizia di lei né quella di lui quindi onde evitare lascio stare tanto come detto è solo una cottarella perché perdere la mia libertà e spensieratezza per un cretino che non vuole eliminare il suo orgoglio per una volta nella sua vita. Grazie a tutti :)
nessun rimpianto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=cittadella da diciassettenne?? =
Cosa vuol dire?
Cmq, capisci quanto ti piace questo tipo e capirai cosa sei disposta a fare per averlo per te, poi attenta a cosa è disposta a fare la concorrenza.