Gio
14
Apr
2016
Dedica utente
A quello sfigato che prende per puttana ogni singola donna, ricorda.. Che anche tua madre è donna.
26 commenti
Ehi, non guardate me!
sarà acerbis.
...tranne la mi'mamma e la mi' sorella...
questa mi ricorda una barzelletta con recita vocale (sono necessari toni di voce appropriati)
Prima voce: ...le donne so' tutte putt_...
Seconda voce: ...tranne la mi'mamma e la mi' sorella...
Io penso di aver capito a chi si riferisce lo sfogante.
E cito il grande Gaber.
"Secondo me un uomo che dice di una donna "quella lì la dà via" meriterebbe che a lui le donne non gliela dessero proprio mai."
Sarà sfigato anche l'autore della dedica che preferisce postare da anonimo :D
Vedi, che la donna è puttana ce lo insegna la storia, lo si nota nella vita di tutti i giorni, non vedo il motivo per cui nascondere certe cose.
Auto-censurarsi sulla puttanagine femminile o la maialagine maschile che senso ha? Non è che non parlarne serve a cambiare le cose.
"Vedi, che la donna è puttana ce lo insegna la storia"
Meglio puttana che zotico.
bardei Ha la coda di paglia.
Bardei
Man'do vivi...
Per citare Acerbis "sarà del sud"...Bardei intendo...
Gli uomini che dicono che le donne son tutte puttane stanno alle donne che dicono che gli uomini son tutti porci/maniaci.
Sono fastidiose generalizzazioni (su entrambi i generi) per coloro che non si sentono di appartenenere alla categoria.
Comunque non credo che Bardei pensi realmente e interamente ciò che ha scritto, sa anche lui che è una questione di percentuali.
Credo piuttosto abbia visto/trascorso una serie di esperienze con donne spiacevoli.
@Ozymandias " Gli uomini che dicono che le donne son tutte puttane stanno alle donne che dicono che gli uomini son tutti porci/maniaci."
Esatto. Sintesi perfetta.
@Santasubito
"Meglio puttana che zotico."
Meglio zotico che puttana, per quanto bella o ricca o attraente. Lo zotico se ricco la puttana se la compra, ma una puttana per quanto ricca non può comprarsi uno zotico se lui non vuole.
mha bardei, non esserne sicuro. ci sono puttane che si "comprano" tutto, e mica coi soldi.
"Lo zotico se ricco la puttana se la compra, ma una puttana per quanto ricca non può comprarsi uno zotico se lui non vuole. "
In realtá una "puttana" (o puttano io aggiungerei) deve per definizione saper "comprare" qualcuno. Se non comprasse nessuno, non sarebbe puttana/o.
Uno zotico, statisticamente, compra un trattore, o una auto surrogato del trattore.
Caro @bardei, lo zotico compra (che pena comprare una donna!), la puttana guadagna alle spalle degli stupidi che credono di conquistarla. La puttana conquista, perché non ha bisogno di pagare per avere un uomo, lo zotico compra sesso e sentimenti.
E poi si lamenta che tutte le donne sono cattive.
No Santa...che tutte le donne son puttane, ma intento le paga perchè non sa fare altro!
Giusto Protagonista :) se tutte le donne che hai sono puttane... é perché una non a pagamento non la sai avere!
Santa, lo zotico compra le puttane perché donna approfitta dell'unica debolezza non guaribile dell'uomo. Se gli uomini fossero più razionali le donne si potrebbero agitare e denudare come par loro, non otterrebbero nulla di più di ciò che meritano nella tal circostanza.
E' la debolezza maschile che crea la puttanagine, in altre parole c'è tanta domanda e molta meno offerta e quindi chi (si) vende, si fa pagare.
Bardei, a questo punto (seguendo il tuo discorso) meglio puttane che decerebrati.
beh.. le puttane quando sono pure ignoranti (in realtà tutti gli ingoranti, puttane o meno), davanti ad un'evidenza non negabile come questa, anziché almeno dire qualcosa di sensato, anche essendo in disaccordo, possono solo insultare. :D
L'insulto all'interlocutore è l'ultimo approdo al decerebrato che non sa che dire..
Bardei, evidenza non negabile? Ma chi sei, Dio in terra? Se siamo tutte puttane (nel mio caso sono anche una puttana ignorante, che onore) voglio augurarmi che, per coerenza verso lo schifo che hai nel cervello, tu non abbia alcun genere di frequentazione con il genere femminile (mamme, sorelle e affini incluse). Fortunatamente (?) per gente come te non c'è il TSO, anche se rivedrei un'eventuale proposta.
Di certo però, dopo questa bella sparata sessista e generalista ti meriteresti un ban.
Anzi, visto che il sito si chiama "sfoghiamoci" ti mando anche a fare in culo, che da una puttana ignorante suona più succulento.
Piccola dimenticanza: visto che io mi prendo la responsabilità delle cose che scrivo, sottolineo che ho parlato di decerebrati seguendo il TUO discorso e le TUE affermazioni: "l'unica debolezza non guaribile dell'uomo. Se gli uomini fossero più razionali". Se non siete razionali non siete in grado di usare la ragione, e la ragione è la logica sviluppata dall'organo cervello - ed oltretutto scadi anche, di nuovo, sulle generalizzazioni. Non è che il poveretto a cui tutto il sangue va al cazzo, rendendolo incapace di intendere e di volere, sei tu?
@bardei Ma quando fai sesso con una donna la chiami P*****a nel mentre?
No perchè se è cosi, allora è un intercalare.
Anzi, visto che il sito si chiama "sfoghiamoci" ti mando anche a fare in culo
and the winner is...@multiverso
lol
Ma alla fine si è capito chi è questa persona di cui parla lo sfogante? :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è possibile l'abbia considerato