Lun
11
Apr
2016
Tristezza
sono tanto triste e non so come comportarmi il mio ragazza ha un tumore , allo stomaco oggi ha fatto la seconda biopsia la prima era dubbia . E ora inizia un lungo periodo di attesa snervante per lui per me è atroce , lui sta male sta giù avvolte non vuole vedere nessuno compresa me ed io non so come aiutarlo . Un giorno mi ha detto che non voleva che io sapessi tutto il male che ha e soffrissi così tanto con lui a che aveva pensato addirittura di lasciarmi per non farmi soffrire . Io vorrei aiutarlo a superare questi momenti bruttissimi tristi faccio di tutto per non farglielo pensare ma è difficile lo vedo giorno dopo giorno sempre più triste ed io avanti a lui dico non uscirà nulla vedrai passerà ma quando sono sola ha un angoscia una tristezza infinita . Ho paura che lui mi allontani perché io non lo veda star male per le cure che dovrà fare io voglio stargli vicino voglio prendermi cura di lui , ma lui l'ha detto che vuole lasciarmi e vuole soffrire da solo . Non é giusto non può farmi questo io voglio stargli vicino so che con il mio amore il nostro amore avra' più possibilità di vincere questa dura battaglia come faccio a convincerlo !! Spero che ragioni e non faccia sciocchezze spero di convincerlo a non abbattersi a combattere ed io vicino a lui e non a cadere nel baratro da solo sta troppo giù ho paura che potrebbe fare una sciocchezza !!
3 commenti
ma sei quella persona che ha visto il ragazzo sparire per un mese?
vabbè non fa nulla, hai ragione su tutto, sopratutto che con te vicino ha una carta in più... non voglio darti speranze "gratuite" ma poi alla fine della storia, non sono importanti i successi di carriera o economici che uno ha accumulato, ma i rapporti umani che hai intorno.
tu già sai che fare, hai le idee chiare, fa che lo capisca anche lui, anche perchè non ci crede neanche lui in quello che dice, come potrebbe affrontare tutto questo da solo.
un abbraccio e un bacetto... a tutti e due.
Stagli vicino e cerca di farlo divertire, il pensiero fisso c'è ma con l'ironia puoi distruggerlo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per esperienza, stagli vicino e sorridi sempre, come hai detto tu, e ad ogni suo problema trova una soluzione anche scherzosa, senza senso.. non fargli pesare quello che potrebbe avere, parla di tutt'altro, di come hai passato la notte, della tua giornata, dei tuoi, mai del suo problema, e se è lui ha tirar fuori il discorso tu prendilo con leggerezza SEMPRE.
L'unico problema che avrai sarà come hai detto tu, quando sarai sola. sfogati il più che puoi, piangi, corri, grida, perchè? perchè il giorno dopo dovrai fare le stesse cose del giorno prima magari per mesi.
Lo so sarà dura, ma se ami una persona lo fai e basta, anche contro la sua volontà.
magari poi l'esito andrà bene, (e ve lo auguro), ti ripeto, parlo per esperienza purtroppo finita male, so che magari non è nulla di che, ma queste cose non vanno mai prese alla leggera.
Poi vedrai che ti verrà tutto naturale..