Lun
11
Apr
2016
Let's hope!!
Chissà se giovedì al salone riuscirò ad incrociare Roby mio...!!
25 commenti
Ma speriamo di si e che ti prenda cosi non scriverai più qui di roby. Ah, i milanesi.
Ancora Roby???
apperò... guarda che io lo voglio sapere...
Dovrei riuscire ad andare perchè mi danno dei free pass. ci andrea comunque, è un evento interessante. Roby sarebbe un valore aggiunto. Lui è già lì per motivi di lavoro.
Questa qui vive una telenovela dove manco la comparsa fa!!!
Se lo vedo, potrei chiedergli un selfie.
Ah ah ah... Sono alla frutta :/
Ma sei sicura di avere 36 o 37 anni? Parli e ti comporti come un'adolescente, cazzo!!
@gage
Certo gagenore, ti farò sapere!! ;-)
Mi sembra una situazione alla -misery non deve morire-. :O
speranzella!
mbeh! ... io non la vedo così severamente, certo che è meglio una relazione vera ci mancherebbe... però... è una persona adulta, vive una situazione "stanca" dove non riceve ( e non da) nulla, si è vero si sta facendo un film dove non fa neanche la comparsa (giusta definizione), e forse si sta facendo anche del male, ma la stimola, le fa prendere iniziative, e sopratutto la fa sperare, probabilmente si da della sciocca, e se ne vergogna pure un po... ma non se lo nasconde, riesce a parlarne quì fra perfetti sconosciuti... io mi meraviglio un po di me stesso, qualche mese fa avrei detto un sacco di cose per farla desistere, per farle capire che è un errore... ma non oggi... è strano questo posto... sembra che le mani dietro una tastiera abbiano un collegamento diretto con il cuore... più che con la testa... mah!
certo che il salone è grande... oppure già lo sai dov'è?
@gage quello che hai descritto somiglia molto a qualche specie di disturbo ossessivo-compulsivo
prima di frequentare questo posto eri più saggio, fossi in te mi allontanerei da sfoghiamoci il prima possibile
Tom
Troppo tardi... la "mutazione" è iniziata...
@gagenor
Grazie gagenor! Hai capito abb bene la mia posizione attuale! Tranne quando dici che nella relazione stanca non do. In realtà, ho dato molto e mi sono impegnata per cercare di risolvere ciò che non va. Per farlo però bisogna essere in due, e lui si è sempre molto adagiato. Adesso sinceramente non so che altro inventarmi. Non voglio ferirlo, lui è pur sempre molto preso da questa storia e non so davvero da dove iniziare per fargli capire che qualcosa si è rotto. E che lui ne è il quasi completo responsabile.
Sì, so già dove è Roby. Padiglione e stand memorizzati! Spero che non ci siano imprevisti dell'ultima ora e di riuscire ad andare! Anche se non risolverò niente, ovvio.
eh lo so... tu parli al passato però... io al presente, quindi quel "tranne quando dici" lo toglierei... hai detto che è "complicato quando si è dentro" e ci credo! ma non credi sarebbe meglio dargli un taglio? crudele ed impietoso quanto vuoi, ma netto ed inequivocabile, non se lo merita? a prescindere dall'affair Roby.
Certo con la vita degli altri siamo fenomeni a giudicare e a dire io al tuo posto farei... ma non dirmi che non ci hai pensato...
anche se... io ho l'impressione che neanche tu sei tanto sicura, al salone ci vai più per "testare" te stessa che altro... è un impressione, di sicuro sbaglio, pochi sanno effettivamente quel che vogliono.
Parlo al passato perchè al presente... Cos'altro potrei fare? Sono talmente confusa in questo momento, talmente piena di casini (non solo sentimentali) che mi lascio trascinare dagli eventi. So che è sbagliato, e razionalmente penso anch'io che la soluzione migliore sia il taglio netto. Cosa che forse avrei già dovuto fare, quando iniziavo a capire che le cose non si sarebbero sistemate. Invece ho voluto insistere e siamo giunti a questo punto.
Se domani andassi, non credo che riuscirei a testare granchè... Anche se lo vedessi e per assurdo riuscissi a parlarci, io rimarrei sempre nella mia situazione. Non mi cambierebbe nulla. Forse potrei solo verificare cosa sento quando lo vedo e che impressione mi fa a pelle. E' parecchio che non lo vedo.
@gagenor
Aggiornamento: alla fine sono andata oggi al salone. Sono passata 3 volte davanti allo stand di roby. Tre volte inutili. Ho notato che ora porta i baffi e mi sembra leggermente più basso. Per il resto nulla: ho avuto conferma che lui è là e io sono qua. Mondi paralleli,troppo diversi. C'era anche la sua compagna (o moglie).
Non posso garantire che non seguiranno altri sfoghi, ma la rassegnazione è la mia unica strada.
Sicura che fosse proprio lui?
non potevi attaccarci bottone con una scusa inerente allo stand?
Si si ovviamente era lui. Almeno a riconoscerlo,ci arrivo!! Era sempre impegnato con clienti,c'erano altre persone dell'azienda e quindi non gli ho detto nulla. Aveva anche un tipo di prodotto che poco si presta a richieste e curiosità. Aggiungi che poi non ero sola,non potevo fare molto.
Grazie piccolè... Piu basso?
Gli hai fatto una foto ricordo?
@gage: di nulla, caro! ;-)
Più basso nel senso che ero convinta fosse intorno al 1,90 mt, vedendolo ieri mi è parso di un'altezza più "umana", poco più di 1,80... Ecco. Più o meno. Comunque dettaglio trascurabile,chiaro. Era solo x dire!!
@ror: ah ah ah!!! Ero tentata in effetti dal fargli una foto col cell, ma non era il caso... !!
Potevi fotografare tutti gli stand, così saresti passata inosservata.
In teoria sono vietate le foto. Anche se trasgrediscono in molti. Direi troppi.
Hope ma se non hai il coraggio di fare la benche minima mossa che cazzo continui con 'ste struggimento?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci vai per interesse tuo o perché sai che lui ci sarà?