Lun
11
Apr
2016
Gli altri recitano o cosa?!
Non è la prima volta che scrivo qui di lei ma, vorrei sapere la vostra opinione. La madre di mio marito è oggettivamente lurida e nessuno dice niente. Appena si entra in casa la puzza si percepisce da subito. Spesse volte quando litighiamo glielo sbatto in faccia a mio marito che a casa della madre c'è puzza ma, lui dice che non sente niente. Ma lo fanno apposta o non sentono niente davvero? E' lurida da impazzire. Ha sempre i capelli unti e le mani nere e nessuno le dice niente. Ha contatti con molte persone ma, sembra che a nessuno dia fastidio questa sua schifezza. Ma sono io la pazza?! Io non capisco come si riesca a vivere così e non destare fastidio a nessuno! Si trucca senza struccarsi la sera. Cioè va a dormire senza lavarsi e la mattina anzichè lavarsi la faccia si ripassa il trucco. Ma io dico..ma si può essere così incivili?? E nessuono le dice niente..tutto normale. Arriva a casa e non si lava le mani ed è tutto normale. Compra le uova e le rompe senza lavarle prima. Si spazzola i capelli e poi va a cucinare. Lava i piatti senza detersivo. E' lo schifo più totale. Ma mi fa rabbia che nessuno e dico nessuno le fa mai un appunto. E dice pure che è una donna curata. Appena si entra a casa sua la puzza si percepisce in un attimo e nessuno dice niente. Penserete che la pazza sono io. Peccato non potervici fare entrare in quel porcile. Boh..cos'ha la gente per non far notare a una persona così presuntuosa che fa schifo?? Io l'ho fatto più volte ed è per questo che lei in fondo mi odia.
17 commenti
Potevi fare di meglio @Regan, il mio antenato usava questa battuta.
@Meaow condivido in pieno!
Forse gli altri sono abituati e capendo che non si può cambiare la situazione, accettano e stanno zitti.
Poi magari chi le sta più vicino ormai ha l'olfatto che ignora quell'odore.
La vera domanda è: ma a te che cazzo frega di come vive tua suocera? Trasferisce il suo non essere curata a te, o alla tua famiglia? Ti obbliga ad esalare i suoi stessi odori? Vivi e lascia vivere, ché mi sembri parecchio intollerante.
@meaow, non mi andava di sforzarmi.
Mbe' che roba! Da non credere...
Multiverso.. Scusa adesso non so se tu sia sposato/a e abbia una suocera... Ma una visita almeno una volta al mese non gliela fai?? E in quella visita dovresti accettare di, per dirne una, mangiare un pasto preparato da un'altra con ste caratteristiche di putridume?? A sentore puzza tutto il giorno, sentirsi quelle mani lerce addosso anche solo per il saluto.. ma riflettete prima di scrivere cagate oh
*una non un'altra
"Ma una visita almeno una volta al mese non gliela fai??"
con ste caratteristiche di putridume, no.
Si, sposata e con suocera (la mia pulita)
La casa puzza
Capelli unti
Mani nere
Non si lava e non si strucca
COMPRA LE UOVA E LE ROMPE SENZA LAVARLE PRIMA (questa me la spieghi eh)
SI SPAZZOLA I CAPELLI E POI VA A CUCINARE (ed anche questa magari)
Lava i piatti senza detersivo.
Questa è tua suocera, e direi che il grosso dello schifo rimane sulla sua persona senza andare ad intaccare quella altrui, men che meno la tua.
Se ti dà cosi tanto il voltastomaco, invitala a casa tua invece di andare tu da lei, quantomeno non ti siederai a tavola con la paranoia del "Oddio, l'uovo che ha rotto non è stato lavato!Adesso diventerà un uovo fritto cancerogeno!".
Ciao.
@multiverso "invitala a casa tua invece di andare tu da lei, "
Scherzi? Poi dovrebbe bruciare ogni cosa che tocca XD
Ps: perché lavare le uova?? Se non ti piace l'orifizio da cui escono mangia qualcos'altro. Lavandole le rovini e basta.
Poiché sarebbe impossibile cambiare la situazione, deduco che la pazza sei tu! Rompi le scatole inutilmente. Ti sei sposata il figlio della lurida che le da' anche ragione !
Xzy ed altri lavatori di uova
Ma scusate: se l'uovo viene rotto per essere cotto senza il suo guscio (dunque non bollito) che lo lavate a fare?!
Non è una brutta idea lavare/strofinare le uova dopo averle acquistate, considerato che il guscio è poroso ed è uscito dal culo della gallina.
Poi vabbè, dipende se si consumano cotte o crude.
@Rorschach.
Se proprio vuoi lavare le uova fallo PRIMA di usarle e non dopo l'acquisto. Appunto perchè il guscio è poroso, lavandole dopo averle riportate a casa dal supermercato, toglierersi il naturale film protettivo (lo stesso film protettivo che protegge l'interno dalle feci) rendendolo suscettibile ai batteri che troverebbero terreno fertile nell'albume.
@multiverso: non lavo uova, pensavo che fosse chiaro :) il ps era per l'autrice
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Wow! Riesco a sentire la puzza da qui.