Lun
11
Apr
2016
Finalmente è estate
AHHH
come godo. Finalmente aria, sole, caldo, LUCE.
Ho passato tutto l'inverno con i jeans chiusi, i maglioni, vivere con la giacca addosso..
Le scarpe chiuse.
Che odio.
Finalmente posso di nuovo girare libera, LIBERA come l'aria.
Non vedo l'ora di mettere la gonna, i vestitini, i sandali, le ciabatte e girare mezza nuda.
Ho sempre l'uomo al seguito che mi rincorre se si vede 1/2 cm quadrato di pelle in più. Ma ovvio, lui gira con i pantaloni lunghi anche ad agosto... non sà veramente che cosa si perde.
Io son quì che soffro col caldo, la pelle si ribella, mi si secca, mi escono puntini, brufoletti, punti neri sulla schiena.
I poveri piedi che sudano chiusi dentro alle scarpe.
NO, basta.
Voglio andare in quei posti dove è sempre stracaldo, 'azzo ci faccio al nord italia io.
13 commenti
mi hai rovinato il momento di gloria.
Ma oggi fuori c'è un tempo che pare estate :/
Anche qua da me oggi c'è un bel sole.
=..e girare mezza nuda.=
Noi non aspettiamo altro.
D'accordissimo, a volte sarei capace di guidare senza mani.viva l'estateeeeeee
se non è caldo umido...
Anche quest'anno ne vedremo delle belle.infiammamento di cappelle
Potevi stare a casa tua se non ti piace il nord...
Finalmente si scopa!!!
Siiii hai ragione!!! Caldo, sole e luce!!
Perché, tu l'hai visto l'inverno? Stai a Kiev? No perché qui in Italia abbiamo visto solo l'autunno, un timido autunno, da ottobre a marzo. L'inverno a cui sono abituata io è quello dove inizia a nevicare ai primi di dicembre, e ti fai il natale e tutto gennaio con almeno 80cm di neve fuori dalla porta e 7-8 gradi sopra lo zero quando va bene. O almeno era così fino a pochi anni fa. Quest'anno ho visto quasi sempre il sole! A Natale faceva caldo, c'era un sole che spaccava le pietre, e anche dopo. Non so voi, ma a me sto clima dei caraibi ha un po' rotto...
Si si caldo sole luce e scopate a gogo!!!
non di sono più le mezze stagioni
"non di sono più le mezze stagioni"
la suddetta frase è stata considerata per un sacco di tempo una frase da imbecilli. tipo che si parla di banalità, quindi del tempo, e la conclusione più ovvia è quella.
oppure dopo una serie di lamentele argomenti vari la frase serviva a rincarare la dose. cioè oltre al casino anche il tempo, insomma un luogo comune con molte intepretazioni.
però da qualche anno il cambiamento climatico è evidente e innegabile.
dove prima c'era la neve - avete parlato di Kiev - ora c'è il sole. dov'era caldo ora è freddo. poi un giorno caldo e uno freddo.
è un problema. io mi ammalo spesso, raffreddori a gogo - invece che scopate.
per me dipende dalle fabbriche che inquinano, fanno effetto serra, e fanno venire anche i tumori.
in tv dicono che dipende dalle scurregge delle mucche. decidete voi a chi credere.
fatto sta che questo cambiamento del clima dà noia alla salute.
e le fabbriche che inquinano - e la magistratura le fa chiudere - e il governo fa i decreti leggi per riaprirle - e ci dicono che dipende dalle scurregge delle mucche.
purtroppo popolo bue.
Si vabbè, prendiamocela con le fabbriche (no, ma avete visto quante fabbriche ci sono in cina ad esempio?
Ma le navi che trasportano container di ROBA da una parte all'altra, cosa e quanto inquinano?
Poi magari la burocrazia se la prende con la mia panda che 'inquina' - intanto su in cielo sfreccia qualche aereo supersonico di quelli che vanno a petali di margherite, verooooooo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' primavera, l'estate inizia dal 20 giugno in poi.