Lun
11
Apr
2016
SICURAMENTE CI AMIAMO MA.....
Ciao a tutti , vivo in una situazione strana amo la donna con cui convivo ma non ho piu' voglia di vivere insieme a lei. Ebbene e' passato un anno dalle sue bugie vedi i miei sfoghi precedenti ma abbiamo deciso di stare insieme perche' ci vogliamo bene. Lei 3 figli che dapprima mi ha nascosto e varie balle e ora e' tutto allo scoperto e io due figli piccoli dei quali lei ha saputo fin dall 'inizio che continua a rimproverare e castighi vari continua a dire che e' stanca del lavoro dei miei figli ecc...che devo essere severo ...non trovo in lei un minimo di entusiasmo per ogni cosa lavora fa i lavori in casa e dorme dorme dorme....ogni volta che cerco di fare qualcosa per i miei figli e' un rimprovero continuo...io le voglio bene mi piace e la amo e sicuramente anche lei...ora pero' inizio a essere stanco io cerco di darle il max di farle regali portarla in vacanza ...mai contenta....ORA SONO QUASI DECISO A DIRLE DI TROVARSI UNA CASA E DI CONTINUARE la NOSTRA STORIA MA OGNUNO A CASA PROPRIA in modo da aiutare ognuno i propri figli di educarli come meglio crediamo individualmente e vivere la nostra storia al di fuori di questi problemi..in 3 anni che conviviamo a destinato il suo stipendio esclusivamente alla sua famiglia a parte ogni tanto qualche spesa al superarket.....COSA NE PENSATE??
8 commenti
ci sono passato
premetto che non ho letto i tuoi sfoghi precedenti.
se ho capito bene lei si appoggia a te economicamente, vive in casa tua per quello, e in più tratta male i tuoi figli.
io non ho figli ma mi è capitato di avere una relazione durante la quale mantenevo una donna. non è esatto dire così: per semplificare diciamo che dividevamo le spese in ragione di 5 io e 1 lei (i numeri servono solo per capirsi). dopo il periodo iniziale questa cosa ha cominciato a pesarmi, avevo dei soldi da parte e se ne andavano in fretta. avendo anche problemi di salute non lavoravo, lei faceva i soliti lavoretti part-time e io mi preoccupavo di quando i soldi sarebbero finiti e cominiai ad avere dei dubbi. da solo i risparmi sarebbero durati di più. una vocina mi diceva che stavo sbagliando. poi pensavo: ma no sono io che sono condizionato dal denaro, non si deve essere avari col partner... invece la vocina dell'inconscio diceva giusto (come quasi sempre quando abbiamo un dubbio).
mi aveva raccontato balle sul suo passato, in particolare sul figlio che era una persona splendida, grande lavoratore, invece poi l'ho conosciuto... tutto una sòla.
per farla breve è andata a finire così: finiti i soldi finito l'amore, come dice il proverbio. non mi ha lasciato lei, noooo, come fanno in tante ha modificato il suo comportamento in maniera da spingermi a lasciarla.
se hai dei dubbi probabilmente è il caso di togliertela dalle OO.
e se si aggiunge il fatto che tratta male i tuoi figli, non ci stai rimettendo tu da solo; ci stanno rimettendo pure loro. per mia regola i figli devono venire prima del partner, non so come la pensi tu, ma se fa la matrigna con loro, addirittura li castiga, non esiste.
forse non vedi la situazione lucidamente perché sei coinvolto emotivamente (innamorato-manipolato), ma quella ti sfrutta, ti ha raccontato balle, te le racconta ancora (perché chi è bugiardo oggi resta bugiardo domani), e tratta male i tuoi figli, vedi un po' te.
non ti offendere ma voglio scriverti anche questo: mi fa un po' specie quello che racconti.
@OldJoe: certo che sei inciampato proprio su un Mignottone, con la m maiuscola (senza offesa per te). la tua testimonianza mi fa venire i brividi.
Sì, dille che per il bene di tutti (ma soppratutto tuo e dei tuoi figli[questo non dirglielo]) lei dovrebbe cercare un posto dove vivere; così magari capirai pure se sta con te x interesse o per amore.
La convinvenza puo' distruggere l'amore se fastidiosa, ognuno ha le proprie regole ed abitudini, stare lontani secondo me e vedersi quando si vuole è la miglior cosa.
@oldjoe un abbraccio grande quanto una casa
@Meaow: se lei non accetta i figli di lui e pensa solo alla sua metà di famiglia, c'è poco da stare insieme separati. È un controsenso.
grazie a tutti si avete ragione e' inutile continuare ..a malincuore ...ma dovro'
ri-ricominciare.......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che è inutle imabarcarsi in una storia se non si accettano piccoli dettagli come i figli dell'altro -.-
per me ha perso tempo lei e ne ha fatto perdere a te.