Dom
10
Apr
2016
Alla fine è arrivato il momento
Devo confessare che lo sentivo già da un po', ma da eterno romantico quale sono ho cercato in tutti i modi di ritardarlo. Hai deciso tu, probabilmente non provavi la stessa passione di quando ci siamo conosciuti. So che ti ha fatto malissimo dirmi quelle parole: avevi la gola strozzata quanto me che stavo ad ascoltarti. "E' tempo di lasciarci". Una frase che aspettavo come un vecchio attende la morte. Purtroppo inesorabile. Ed è giusto così. Per mandare avanti una relazione, deve esserci il consenso di entrambi. Non ti dimenticherò mai! Non dimenticherò mai quanto tua sia una puttana di merda, una stronza di prima categoria. Spero che tu possa crepare di cancro in preda a convulsioni provocate da accenni di paralisi. E quando sarai bella che morta spero, altresì, che la tua salma scorticata possa essere portata via da una iena volante. Troia schifosa!
8 commenti
E tu avresti amato o, almeno, voluto bene a questa ragazza?
Capisco il dolore per la fine di una relazione, ma augurare la morte, no, quello non lo concepisco proprio
Menomale che ti ha lasciato, visti gli auguri che fai la cosa non mi sorprende. Alla fine una donna riesce sempre a capire la vera natura di un uomo.
Ti ha lasciato per un altro?
ma troia lo é davvero, e quindi sei cornuto, o é un modo di dire?
In tal caso, come modo di dire, é pessimo. Magari sará stronza, magari no, peró troia si usa solo se ti ha conificato.
Ogni parola ha il suo significato.
Nel caso lo sia, vai di offeseeeee
Fino a "non ti dimenticherò mai" sembrava uno sfogo romantico e nostalgico. Poi le hai mandato talmente tante maledizioni che se passa la notte è un miracolo.
Fantastico l'inizio, ma la fine mi ha estasiato. Che pathos!
L'incazzatura passerà, l'amore che nutri mi sembra che sia già sulla buona strada.
Era comunque meglio così. Non lasci una persona e gli auguri il peggio, se ti esprimi così probabilmente il peggio eri tu. Puoi dire ok, non funziona, puoi chiedere spiegazioni e cercare un compromesso ma non auguri il peggio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se non avesse deciso di lasciarti la tua considerazione di lei sarebbe la stessa?