Dom

10

Apr

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di MelmosoMelmoso | Categoria: Altro

La mia vita è una merda. Non so da dove cominciare perchè ci sarebbe talmente tanto da scrivere che questo spazio non basterebbe.

Sono depresso, e lo sono praticamente da sempre. Ho quasi 26 anni e nella mia vita non ho fatto altro che soffrire e annoiarmi a morte. Non ricordo un solo momento degno di essere ricordato, non ho mai avuto una gioia nè una soddisfazione. Non ho una vita sociale, sono grasso e mi ammazzo di cibo, sigarette, caffé. Inutile dire che non ho mai dato neanche un bacio, quindi non so cosa sia la gioia del sesso, anche perchè nonostante mi masturbi più volte al giorno, riesco a malapena a raggiungere l'erezione e a mantenerla. Sono gay, ma non sono affatto felice di ciò.

La notte non riesco a dormire, e ogni mattina mi dispiaccio di non essere crepato durante il sonno. Non ho forze, e ormai anche fare le cose più semplici è diventato faticoso. Non ho un lavoro, e quando mi capita di trovarne qualcuno (lavoretti a 50 euro a giornata) mi rendo conto di quanto sia inutile, dato che non mi cambierà la vita, e tornerò al punto di partenza. 

Non mi va di lavorare. Da piccoli ci fanno vivere nella bambagia, ma poi non ci dicono che da grandi dovremo farci il culo per un pezzo di pane. Non capisco come faccia la gente ad alzarsi presto, faticare, stare a contatto con persone che si odiano e a loro volta ci odiano, percepire una miseria di stipendio che a malapena basta per sopravvivere. 

Cosa ci spinge a non mollare tutto. Che si vive a fare?

Invidio coloro che si accontentano di ciò che hanno, anche se poco.

Io non mi accontento. Io voglio dare un senso a questa vita di merda. 

Non posso accettare di vivere per lavorare, farmi due palle così per 40 anni ed arrivare alla pensione malato, e morire senza aver mai goduto.

Vorrei avere i soldi per fare tutto ciò che mi pare. Voglio questo? Me lo compro! Voglio andare da qualche parte? Ci vado!

Invece sto qui a rodermi il fegato perchè sono un povero sfigato morto di fame debosciato del cazzo che non sa affrontare la vita.

Spero di morire presto, se non potrò vivere una vita degna di tale nome.

 

14 commenti

Guarda che lavorare non è poi cosi brutto, se il tuo lavoro poi ti piace e lo fai con passione allora tutto è in discesa. Se non vuoi lavorare che ne so, vai a vivere in montagna tra le pecore stile heidi, oppure continua cosi, vai alla grande.

Avatar di MeaowMeaow alle 14:41 del 11-04-2016

Sei un povero sfigato morto di fame debosciato del cazzo che non sa affrontare la vita.

Per fortuna é pieno il mondo di quelli come te, altrimenti sai che livello di competivitá!

Avatar di mmHgmmHg alle 14:45 del 11-04-2016

mmHg pomposo testa di cazzo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:49 del 11-04-2016

complimenti per l'onestà. sapessi quanti ce ne sono in giro di debosciati che non sanno affrontare la vita e sono convinti di essere la gallina dalle uova d'oro.

e poi, 26 anni sono pochi. hai tutto il tempo di smettere di ammazzarti di cibo e di pugnette. no, coi lavoretti non ci vai da nessuna parte nonostante c'è ancora chi crede che se ti fai 50 euro ogni tanto puoi risanare l'economia nazionale. dalle tue parole non sembra nemmeno che ti stia impegnando per trovare di meglio, ma con la tua attitudine alle pugnette e al cibo potresti fare il curvy-boy-cam. sempre che nel frattempo ti accorga che non è troppo faticoso riprendere in mano le redini e avere una vita degna di essere vissuta. 

Avatar di XyzXyz alle 15:09 del 11-04-2016

@xyz

il curvy-boy-cam é una tua invenzione o esiste davvero?

Avatar di mmHgmmHg alle 15:11 del 11-04-2016

Appendo la laurea al muro e ti chiedo:
Cosa è successo nella tua infanzia? non può essere tutta colpa della bambagia.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:35 del 11-04-2016

Aaaaaa guarda, se solo tu sapessi.no  dico tanto, ma almeno il 25 per cento di quello che so' io sulla vita......  non saresti te :) 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:11 del 11-04-2016

Quindi, buona vita e avanti tutta 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:12 del 11-04-2016

Melmoso io fossi in te comincerei ad alzarmi dal letto/ poltrona/ divano/ sedia , uscirei e camminerei ...le prime volte senza pensare ,osserverei solo i piedi che si muovono. Dopo qualche camminata alzerei lo sguardo e osserverei il.mondo che si muove intorno a me...poi le camminate diventerebbero sempre più veloci per poi diventare sempre più veloci....e poi corsa corsa corsa. ......

Avatar di dariodario alle 20:28 del 11-04-2016

Si, Forrest Gump si è visto dario.

Avatar di MeaowMeaow alle 20:30 del 11-04-2016

@mmHg: presumo di si. spesso la realtà supera la fantasia ma non voglio verificarlo.

Avatar di XyzXyz alle 21:36 del 11-04-2016
Caro Melmoso

dicci, che titolo di studio hai?
Voglio dirti una cosa di cui sono stra-convinto: sei assolutamente in tempo per dare una raddrizzata alla tua vita ed essere felice. Sì, lo so cosa stai pensando: "ma quale felice, continuerò a fare questa vita di merda, spero che mi venga un infarto nel sonno". Invece non è così, tu puoi davvero cambiare la tua vita. Sei ancora molto giovane. Innanzitutto, cerca di trovarti un lavoretto, anche questi da 50 euro al giorno (che poi mi fai sapere quali sono, che sono interessato anch'io), e racimoli un po' di grana. Poi assolutamente, basta ingozzarti come una scrofa! Inizia una dieta sana e iscriviti in palestra. Perderai peso, ti piacerai di più, il tuo umore migliorerà, ti  sentirai più in forma, diventerai più attraente, e starai meglio con te stesso. La masturbazione la puoi anche limitare ad una al giorno, credo che sia più che sufficiente, non sprechiamo troppo liquido seminale, che dici? Ma su questo punto, fai come credi. Dopodiché impegnati a trovare un buon lavoro: crea un bel curriculum, inserisci al suo interno tutti i lavori che hai fatto, rendilo accattivante e qualcuno ti assumerà. Poi se hai un diploma/laurea specifico, meglio ancora. Una volta che nelle tue tasche inizierà ad entrare denaro fresco, potrai iniziare a toglierti quei piccoli sfizi e quelle piccole soddisfazioni che richiedono un certo quantitativo di denaro. La tua vita comincerà ad acquistare colore, e non ti sentirai più un ameba. Iniziando ad uscire dal tuo guscio e frequentando posti diversi, inevitabilmente conoscerai persone, e la tua vita sociale si arricchirà. A volte basta conoscere anche una sola persona, e questa può presentarci a sua volta altre persone, e così via fino a ritrovarti pieno di amici.
Forza Melmoso, siamo tutti con te!

Un abbraccio,
Regan

Avatar di ReganRegan alle 23:17 del 11-04-2016

50 euro al giorno? Cosa fai spacci?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:03 del 12-04-2016

A me non suona strano questo "curvy boy cam", esistono siti dove pagando (e neanche poco a quanto pare) puoi osservare gente (soprattutto donne) che magari fa le pulizie di casa in biancheria intima o che magari si sta strafogando di cibo (alcuni trovano eccitante guardare qualcuno strafogarsi), ci sono poi le sottocategorie ovvero quelli che apprezzano le donne molto in carne, quindi per logica c'è un mercato pure per i ragazzi rotondetti.

@autore, in gergo tu saresti un "chubby", in un certo locale di Roma faresti furore, così magari ti si alza un pochino l'autostima (no, scherzo, per carità!) per il resto sappi che i momenti "no" nella vita capitano a tutti, l'importante è che poi, dopo esserti sfogato e pianto un po' addosso (eccheccazzosiamoumani), ti rialzi e ti rimbocchi le maniche, hai 26 anni cribbio!

Un'altra cosa, comincia a guardare di più a te stesso e meno a quello che dicono/pensano/fanno gli altri, pure loro si alzano la mattina e cacano solo che alcuni di loro,dall'alto di non si sa quale scranno, pensano che la loro merda profumi. Insomma, sono umani come te, hanno le stesse paure e angosce, solo che le nascondono sfoggiando sicumera.

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:56 del 13-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti