Sab
09
Apr
2016
Confusione
salve a tutti sono in confusione totale , dopo una lite con il mio fidanzato con il quale sto da8 anni ho incontrato per caso un mio amico di scuola anche lui aveva stava in contrasto con la sua fidanzata con cui stava da 6 anni . Visto che tutti e due avevamo la stessa situazione siamo usciti insieme un paio di volte ,non è successo nulla tra noi ci siamo solo confidati dei problemi con i nostri allora ex. Arriva Pasqua e la sue ex si fa viva lo aspetta avanti casa , e lui la fa entrare passano due giorni insieme e poi la caccia di casa , a me ha detto tutto ha anche detto che non vuole più avere niente a che fare con lei e che vorrebbe continuare la nostra amicizia . Però dopo Pasqua si fa risentire anche il mio ex, io all'inizio ero convinta di non tornare più con lui ,e di continuare con il mio ritrovato amico poteva nascere qualcosa tra noi e siamo stati bene insieme in quel breve petroso , ma poi visto anche il comportamento del mio amico visto che sapevo che era stato in tutti i sensi con la sua ex ho deciso di tornare anch'io con il mio ex . Ora però io mio amico che sa che io sono tornata con lui continua a mandarmi messaggi continua a chiedermi di uscire mi scrive che mi vuole bene e che non vuole perdermi . Con la sua ragazza mi ha detto che non è più tornato e che dopo averla cacciata di casa lei non si è fatta più sentire . Io ora che faccio sono in confusione totale rinuncio a una storia con il mio fidanzato per provare a costruire qualcosa con il mio ora amico ?? Io lo penso tanto mi manca vorrei vederlo incontrarlo anche per capire se è solo un infatuazione o se è qualcos'altro ,ma sono sotto controllo del mio fidanzato sempre non potrei incontrarlo e se poi ritorna con la ex ? Che faccio ?? Auto
8 commenti
Lasciare il tuo fidanzato. Ti servira' per capire cos'hai nel cuore, cosa provi nei suoi confronti a prescindere dal tuo amico
A parte che tornare col tuo ex perché lui è tornato con la sua ex mi sembra una stupidaggine grossa come una casa, ma vuoi stare col tuo fidanzato/ex o vuoi stare col nuovo amico??
Sembra che tu sia tornata dall'ex solo come ripiego, l'altro era impegnato e allora hai preso l'ex. È così? Se sí, chiediti se è il caso di continuare con uno "giusto per".
Che poi alla storia con l'ex ci hai già rinunciato quando è diventato ex... I tira e molla sono deleteri. O dentro o fuori. Un periodo di crisi ci sta, ma poi bisogna decidere se continuare o no al di lá di chi hai intorno. E se è no bisogna dare un taglio netto, lo stillicidio è molto peggio.
" Io lo penso tanto mi manca vorrei vederlo incontrarlo anche per capire se è solo un infatuazione o se è qualcos'altro"
Bhe allora che aspetti??? Chiamalo e vedetevi! L'ex lascialo ex. Sii libera di aprirti a una nuova storia. Se l'amico torna con la sua ex vorrà dire che hai incontrato un indeciso cronico e incontrerai qualcun altro che ti faccia stare bene.
Quando si ha troppo da scegliere..
È peggio di un microchip mi chiama ad ogni ora fino mi manda messaggi controlla whotsapp se sono online l'altro mi ha chiesto di andare a mangiare una pizza insieme gli ho detto non posso sto con lui mi ha detto ti capisco anch'io ci sarei ricascato . E io sono sempre più confusa .
Sei tornata col tuo ex perché avevi paura di restare sola
Inoltre questo tuo amico l'ha cacciata di casa, quindi vive da solo.
Immagino che ti sei già fatta il programmino ma non sai come mollare il tuo ex.
Ma guarda ste femmine..
Non sembri molto decisa della storia col tuo ex. Secondo me ti tampina solo perché ha paura che ti fai sbomballare dall'altro. Bo. L'amico che ti aspetta già l'hai trovato, sta a te deciderti a vederlo o a fartelo scappare. Non credere che ti aspetti a vita.
"ma poi visto anche il comportamento del mio amico visto che sapevo che era stato in tutti i sensi con la sua ex ho deciso di tornare anch'io con il mio ex"
ahhahahhaha
hahahahahahahaha
Fantastica
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sotto controllo del mio fidanzato
eh? ti ha microcippata?